Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

gpp ha scritto:
Certo che no, questo dipende dalle apparecchiature di trasmissione per il segnale criptato che devono essere ancora ottimizzate, così ha detto Ercolino, quindi se lo dice lui...come dubitare? :)

Certo, a me lo dici? Non dubito minimamente.

Lo so che nessuno mette in dubbio le informazioni di Ercolino, i fatti lo dimostrano, era modo di dire retorico detto in senso generale. Comunque è giusto che si capisca bene che non dipende dal decoder, altrimenti chi legge può fraintendere

inot81 ha scritto:
Ragazzi ma per avere un manuale più completo del 2100t??:eusa_think:
Nello scatolo c'era un foglio con circa 6 facciate!!!

si questo è vero però è abbastanza intuitivo e te lo dice uno che nn aveva mai usato un dtt

cmq sul sito dell i-can ho trovato il manuale del adb 2000
http://www.i-can.tv/downloads/2000T/iCAN2000T_manuale_duso.pdf

ok nn è la stessa cosa del 2100 ma essendo abbastanza simili molte spiegazioni saranno comuni :)

°ale° ha scritto:
si questo è vero però è abbastanza intuitivo e te lo dice uno che nn aveva mai usato un dtt

cmq sul sito dell i-can ho trovato il manuale del adb 2000
http://www.i-can.tv/downloads/2000T/iCAN2000T_manuale_duso.pdf

ok nn è la stessa cosa del 2100 ma essendo abbastanza simili molte spiegazioni saranno comuni :)
Lo so che è intuitivo...ma chiedevo se in pdf ne avessero fatto uno più completo..cmq do uno sguardo a quello del 2000t
grazie;)

Cmq il menu del 2000t sembra praticamente identico a quello del 2100..infatti il manuale a mio avviso potrebbe essere lo stesso...o sbaglio??

si pare anceh a me..è molto simile per nn dire uguale..cambia il colore ma le opzioni sembrano le stesse

Al Gigante si trova il 2100 nero con inclusa card Mediaset Premium da 10 Euro, 5 Euro utilizzabili, a 104,90 Euro e bianco senza card a 99,00 Euro.
All'Auchan nero senza card a 99,00 Euro.

:D

Buongiorno a tutti.
Come accennavo in altro thread da sabato sono anche io un possessore del 2100T
confermo i bug riscontrati da voi tutti
non so pero' se anche a voi e' successo che accendendolo c'e' il video ma audio muto....lo stesso se spento e riacceso da telecomando.....e' tornato l'audio solo dopo aver staccato e riattaccato la spina della corrente :icon_rolleyes: :mad:

come voi resto in attesa dell'aggio.....:icon_cool:

helios ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Come accennavo in altro thread da sabato sono anche io un possessore del 2100T
confermo i bug riscontrati da voi tutti
non so pero' se anche a voi e' successo che accendendolo c'e' il video ma audio muto....lo stesso se spento e riacceso da telecomando.....e' tornato l'audio solo dopo aver staccato e riattaccato la spina della corrente :icon_rolleyes: :mad:

come voi resto in attesa dell'aggio.....:icon_cool:

E' successo anche a me alla prima accensione. Poi tutto ok.

Ho riscontrato un altro bug, ma forse collegabile ad uno già segnalato. Ovvero ieri mi è capitato diverse volte che mentre vedevo un film sui canali gallery e visualizzavo le info o la epg dopo averle visualizzate non scompariva più il "tastino rosso" che compare a sinistra dello schermo e che indica l'interattività. Infatti di solito sui canali gallery il segnale rosso compare solo èper pochi secondi per poi rimanere nascosta(cosa che reputo ottima). Per farlo sparire, ieri, dovevo nuovamente premere il tasto rosso e poi richiudere l'interattività.:eusa_think:

Ragazzi nei timer a che serve la voce "tipo timer"??
registrazione ?? ma il 2100t mica ha Hd interno per registrare..quindi a caso serve mettere registrazione o visualizzazione?

dove si trova a Roma nero?

ciao a tutti.
dove posso trovare il 2100 nero a Roma? grazie

inot81 ha scritto:
Ragazzi nei timer a che serve la voce "tipo timer"??
registrazione ?? ma il 2100t mica ha Hd interno per registrare..quindi a caso serve mettere registrazione o visualizzazione?

registrazione consente di registrare via scart e accende il decoder su quello che devi registrare (e blocca il cambio di canale), visualizzazione invece fa solo apparire un messaggio di "evento che sta per iniziare"

Burchio ha scritto:
visualizzazione invece fa solo apparire un messaggio di "evento che sta per iniziare"
accendendo lo stesso il decoder??
Grazie mille adesso è più chiaro...;)

gpp ha scritto:
Esatto, solo con i canali criptati il segnale ogni tanto si blocca, come se non fosse ottimizzato. Da segnalare che lo stesso multiplex, quando trasmetteva i canali free, non si bloccava mai e il segnale è rimasto uguale a prima. Le partite le ho sempre viste con almeno due tre blocchi a partita (la scorsa giornata di campionato erano molti di pù invece, forse perchè lavorano ancora per sistemare gli altri canali criptati), solo una volta non ce ne sono stati per tutta una giornata di campionato.

Gpp, non è che i problemi di oggi sono in realtà la risoluzione di quelli da te descritti?

Ma, che ti devo dire? Sono tornato adesso e ho appena finito di leggere la discussione di quanto accaduto con i canali criptati. Speriamo che sistemino una volta per tutte, comunque mi sa che sia più un problema tecnico (ma nulla esclude che stiano lavorando il tal senso e l' errore sia dovuto a diverse prove tecniche) che una prova, vediamo...

Questa sera anche io ho avuto problemi con l'audio, non si sentiva nulla. Alla fine o staccatto e riattaccato l'alimentazione ed è tornato tutto normale.

decoder adb 2100t

anche a me mancava l'audio ,pero' senza staccare ho premuto il tasto + del volume sul telecomando e' tutto ok..

Indietro
Alto Basso