Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Ciao Ercolino volevo chiederti se in questi mesi ci sarà qualche aggiornamento per migliorare l epg del 2100 t come già avvenuto sui decoder satellitari tvsat i can e migliorare qualche altra cosa sullo stesso...
Sono passati già cinque anni dall ultimo aggiornamento, e sembra come se questo decoder l adb l abbia messo da parte...
Grazie :)

Buongiorno a tutti, ho un decoder 2100 già da alcuni anni che uso come sintonizzatore per un hd recorder Sony analogico. E' sempre andato bene ed è aggiornato all'ultimo firmware.
Da un po di tempo capita che quando lo accendo e richiamo il menù mi appare solo la finestra video alla dx dello schermo del canale sintonizzato, ma con nessuna scritta a sx (quella delle varie opzioni per intenderci).
A questo punto sono obbligato a sconnetterlo dalla alimentazione in modo che si riavvii.
Altre volte invece capita che (una volta programmata una registrazione) all'orario prescritto non parte e non riesco più a riaccenderlo se non sconnettendolo e riconnetterlo all'alimentazione.
Secondo voi è arrivato alla fine ?

ciao
Daniele

Disattiverei interattività se attiva e aggiornamenti automatici in stand-by e riproverei, non vorrei magari si impallasse durante questi passaggi.

Grazie dei suggerimenti, ma è tutto già impostato come dici tu.
Mi è venuto in mente in questo momento che potrei reimpostare i dati di fabbrica, appena riesco ci provo.

ciao
Daniele

Da dopo che ho resettato tutto sembra che vada bene, non ho più avuto problemi, speriamo che si sia risolto.

ciao
Daniele

I-CAN 2100 T Si Può Aggiornare ?

Mi consigliate un aggiornamento ? io l'ho comprato due anni fa credo e non l'ho mai collegato a internet per aggiornarlo però ora mi sta dando problemi ogni tanto si blocca.
mi consigliate fare un aggiornamento ? se si dove ? e quale ?
grazie :D

C'è una discussione qui: http://www.digital-forum.it/showthr...Plus-2100-(Versione-sw-1151_9_4)-dal-23-04-08
Il software potrebbe non essere più disponibile su nessun mux.
Nel menù del decodere dovrebbe esserci una voce "Stato Decoder", suddiviso in 4 voci: Informazioni CA, Informazioni di Sistema, Informazioni Loader e Aggiornamento decoder; da quest'ultima puoi provare a lanciare l'aggiornamento manuale, ma se il software non è più OTA, non troverà nulla.

L'ultimo sw rilasciato è di 6 anni fa... non troverà sicuramente nulla ;)
Sono decoder che oramai hanno fatto il suo tempo, anche se molto buoni.

Al limite può tentare di resettare il decoder dal menù "Installazione", selezionando la voce "Impostazioni predefinite" per vedere se risolve qualcosa.

Non ci sono più aggiornamenti OTA per questo decoder, l'ultima versione sw è quella del titolo della discussione.

Se si hanno alcuni problemi provate a disattivare il controllo parentale e l'MHP (interattività)

scusatemi ragazzi vi ringrazio per le risposte ma non ci capisco nulla. cosa inizo a fare ?
cosa significa ota ?

Inizia a vedere che versione sw ha il decoder.

Trovi tutto nel menù del decoder. Disattiva il controllo parentale e l'MHP (autostart applicazioni)

Inizia a vedere che versione sw ha il decoder.

Trovi tutto nel menù del decoder. Disattiva il controllo parentale e l'MHP (autostart applicazioni)
s/n bvra12803049424

controllo parentale e mhp non so cosa siano. non ho mai toccato niente.

Non il numero di serie :)

Vai nel menù del decoder, e lì trovi la versione sw.

Controllo parentale è il blocco bambini
MHP è autostart applicazioni/interattività

Non il numero di serie :)

Vai nel menù del decoder, e lì trovi la versione sw.

Controllo parentale è il blocco bambini
MHP è autostart applicazioni/interattività
ok allora spero che siano queste le informazioni :

versione mhp 1.0.2
profilo mhp enhanced broadcasting
tipo di stb ican 2100t
versione h/w t44
versione s/w build 'v1151_9_4'
versione applicazioni 6.3.6
versione driver 2k1_037

il controllo parentale l'ho disattivato (anche se non so cosa c'entri)
sono andato in personalizzazione > opzioni immagine> e ho disattivato autostart applicazioni( anche qusto non so cosa significhi disattivarlo)

grazie ancora ;D

Indietro
Alto Basso