Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

l'ho visto

medimax ha scritto:

anche esteticamente ma non mi piace affatto.ora posso dire che telesystem è nettamente migliore costa 20 euro in più ma ne vale la pena .ps la porta usb è davanti ps ha doppio slot x schede pay.

Io ho problemi di segnale basso, quindi il telesystem che non ha un tuner sensibile non fa per me, devo sperare nell'adb come avrei fatto anche se ne costava 80 di euro in più

questo è

jordison ha scritto:
Io ho problemi di segnale basso, quindi il telesystem che non ha un tuner sensibile non fa per me, devo sperare nell'adb come avrei fatto anche se ne costava 80 di euro in più

0ps

questo è

jordison ha scritto:

una cosa che ancora non capisco c'è chi non vede alcuni mux con il telesystem affermando che ha il t sensibile, ma allora raga come mai io prendo più canali di un aitovox ?? preciso la mia antenna istallata sul tetto è specifica per il dtt
ps non giudico solo per l'estetica anche per la comodità e la porta usb dietro è scomoda questo è un dato di fatto.

145€ da Dino Galiano a Napoli
sta nella vetrina all'interno insieme a tutti gli altri decoder

Ciao a tutti, qualcuno può provare a vedere se registra dalla usb, o se fa solo timeshifting? E' l'unico dubbio che mi rimane prima dell'acquisto!!!!!

medimax ha scritto:
salve ragazzi lo ho comprato stamattina da eldo ottaviano campania propio adesso lo montato al mio televisore dicevano che era bruttissimo invece esteticamento lo trovo benissimo.veloce nei canali poi ha un tasto, per vedere la risoluzione. lo vedo bene al mio pare

Puoi dirci se permette il timeshift, anche di registrare i programmi e programmare le registrazioni? E se lo fa, puoi dirci se permettte di registrare solo i canali free o anche i programmi di Mediaset Premium?

sembra che per adesso sia abilitata solo la funzione timeshifting
sembra, eh!

si spera, in un futuro molto prossimo, che l'usb sia più funzionale
e lo stesso discorso vale per il ts (che, attualmente, non ha la funzione di timeshifting)

edit: perdonatemi l'accavallamento della risposta

Chissà se nella confezione sono presenti il cavo HDMI e magari la tessera Mediset Premium? Al proposito ho qualche dubbio. :eusa_think:

glucam ha scritto:
Oh no!!
E' scritto sul manuale o è il risultato di una prova?

l'ho acquistato ieri. c'è scritto nel manuale ed è anche il risultato di una prova. tra l'altro dice che al massimo può mettere in pausa per 30 minuti e che dipende dalla chiavetta: considera che io ne ho inserita una da 4gb e il risultato era 30 minuti (non so se con una meno capiente possa addirittura ridursi).

bumbaro ha scritto:
Chissà se nella confezione sono presenti il cavo HDMI e magari la tessera Mediset Premium? Al proposito ho qualche dubbio. :eusa_think:

l'assenza della tessera è indicata sulla confezione, mentre il cavo hdmi non c'è e non è specificato. la confezione contiene: decoder, telecomando, batterie mini stilo, alimentatore e il cavo antenna/TV.

E' previsto un aggiornamento software per l'abilitazione delle funzioni PVR?
La porta ethernet attualmente che funzione ha?

Grazie

Luka74 ha scritto:
E' previsto un aggiornamento software per l'abilitazione delle funzioni PVR?
La porta ethernet attualmente che funzione ha?

Grazie
neanche è uscito e già vuoi l'aggiornamento ? :lol:

comunque non leggo tutto questo entusiasmo, mi sbaglio?

Ragazzi, mi dite per favore chi l'ha comprato se comparato ad altri decoder il segnale dei mux è uguale come potenza e qualità o se è inferiore?

fabio656 ha scritto:
comunque non leggo tutto questo entusiasmo, mi sbaglio?

io sono completamente soddisfatto, anche se non ho termini di paragone con il TS (che non avrei mai comprato per principio, poichè mi ero trovato molto male con un altro loro prodotto)

kingofsound ha scritto:
io sono completamente soddisfatto, anche se non ho termini di paragone con il TS (che non avrei mai comprato per principio, poichè mi ero trovato molto male con un altro loro prodotto)
comunque a detta di tutti, anche di Ercolino, questo telesystem non centra proprio nulla con i suoi predecessori ;)

l'ADB com'è graficamente il menu? il banner delle info? qualche screenshot?

kuabba82 ha scritto:
Ragazzi, mi dite per favore chi l'ha comprato se comparato ad altri decoder il segnale dei mux è uguale come potenza e qualità o se è inferiore?

io ho anche il 2000T+ e non noto nessuna differenza di segnale. prima possedevo un TS7.0DT (se non ricordo male) e il segnale era a dir poco scadente.

Indietro
Alto Basso