Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
satfinder2 ha scritto:....avendo il ts l'interruttore posteriore, esso è pur sempre dotato di alimentatore, ritengo, quindi, poco utile il suddetto interruttore.....
satfinder2 ha scritto:no... il consumo è dovuto all'alimentatore che non credo venga disattivato dall'interruttore![]()
maxlaz ha scritto:ma vuoi scherzare????
i circuiti del decoder "consumano" mentre sono in azione..
L'alimentatore ha un suo minimo di dissipazione mentre il decoder assorbe corrente.
Con il decoder spento (da tasto), la dissipazione dell'alimentatore è ancora più irrisoria....
La prova la puoi fare con tutti gli alimentatori, ad esempio, quello del cellulare o del pc, che quando sono sotto carico si scaldano un pò ma quando li lasci collegati alla rete scollengadoli però dall'apparato che stavano alimentando si raffreddano...
fasadi ha scritto:Per il dicorso tastini dipende.
Riguardo al discorso sensibilità non é detto dipenda dall'hw. Può anche essere il sw di gestione tanto che telesystem ha dichiarato che nel prossimo aggiornamento ci sarà un miglioramento del tuner.
E' vero che te non aspetti l'aggiornamento ma molti altri lo attendono.
pegasolabs ha scritto:Solo per dare una utile informazione agli indecisi, ufficialmente col prossimo (previsto però ad Aprile) aggiornamento verrà implementata la funzione di registrazione su memoria di massa USB sul Telesystem 7900HD
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1485342&postcount=3654
Attenzione: la mia intenzione non è alimentare polemiche useless. E' solo a scopo informativo. Quindi invito tutti a discuterne nel thread del 7900.
per cui anche fasadi ti ha fatto capire quale decoder compraresatfinder2 ha scritto:ringrazio, però, veramente TUTTI del forum (anche fasadi) perchè questi scambi di opinione, alla fine, facilitano la scelta a chi deve comprare.
Io butterei te nella immondizia con tutte le fesserie che dici. Più parli più ti qualifichi per quel che sei.ammuina2008 ha scritto:A ecco allora la prima leggenda del Tuner meno sensibile si materializzza ....l'ha detto TeleSystem quindi quale miglior referente.... -cut- ... vuoi migliorare le sensibita' dei Tuner con aggiornamenti software ? per il mio televisore a tubo e' previsto un'aggiornamento per farlo diventare HD Ready
![]()
Aggiornamento del TeleSystem previsto per Aprile... secchio dell'immondizia dopo le ore 19.00 deposito sacchetto nel contenitore raccolta sotto casa vostra
![]()
Godetevi la superba visione di sua Maesta' Adb![]()
Pietruccio ha scritto:Dai ragazzi, anche se non voglio comprare ne l'uno ne l'altro io vi seguo con molto interesse da un bel po' in quanto mi voglio informare (come me penso anche altri del forum), non leggere delle vostre "litigate a distanza", sciocche, date da punti di vista soggettivi e divergenti che devono esistere per carità ma non intasare il thread e creare confusione. Qui non dovete convincere nessuno, per favore siate obiettivi in quanto il thread è utilità di tutti, grazie e scusate l'intrusione.
Fine OT
Solo perché a torto o a ragione la comparativa tra i due modelli è stata fatta qui. Non ci vedo nulla di strano.bluprofondo ha scritto:Ma perchè lo hai scritto di quì??![]()
![]()
Ci si informa ugualmente leggendo il 3d di riferimento, che non è questo