Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Chi sanno che lunedi viene certificato? I negozi? Quelli manco sanno che vendono :)

Quanto scritto oramai era stato mandato in stampa ,ma il decoder fisicamente non è pronto ,visto che deve essere ancora certificato il sw.

Se va bene arriva non prima di 2 settimane

ERCOLINO ha scritto:
Chi sanno che lunedi viene certificato? I negozi? Quelli manco sanno che vendono :)

Quanto scritto oramai era stato mandato in stampa ,ma il decoder fisicamente non è pronto ,visto che deve essere ancora certificato il sw.

Capisco.

apocaliv ha scritto:
Ma è possibile scrivere ****ate sui volantini? Mi sa di no! Forse sanno che per luneid forse viene certificato. L'i-can mi ha risposto e ha detto che il decoder esce a fine settebre/inizio ottobre...

Evidentemente è possibile dato che alcuni volantini lo davano in vendita dai primi di Settembre.

Se Ercolino dice che non è ancora certificato come fanno a venderlo?

medimax ha scritto:
nessuno sa dire qualche novita' sul decoder i-can3810t hd

gia ti ha risposto ERCOLINO :

ERCOLINO ha scritto:

decoder 3810t HD

oggi era in offerta all iper di pesaro ma lo hanno ritirato
mi hanno detto perche' dava dei problemi

scusami perche' ai tolto il link che ho messo.stamattina ho chiamato e' arrivera propio il giorno 06 10 09

Scusate quando sarà in vendita Ercolino ce lo dirà :icon_cool:

p.s. E' gradito il rispetto delle regole del forum e dell'Italiano, grazie ;).

Perdonate lo sfogo: che @@! "E quando arriva?" "Arriva oggi" "No domani" "Non è certificato" " Ma c'è sul volantino di..." ecc. ecc. Non voglio sostituirmi ai mod ma non si può chiudere questo thread sino all'uscita del 3810?

Se qualche utente vuole un'informazione diversa dal "quando arriva" dove posterebbe se lo chiudessi?
Ne aprirebbe un altro... allora meglio proseguire su questo :)

Pietruccio ha scritto:
Scusate quando sarà in vendita Ercolino ce lo dirà :icon_cool:

.

Come ho già detto ,possono girare tutti i volantini che vogliono e lo stesso dire sui siti on-line che è disponibile ,ma il 3810T fisicamente non c'è visto che il sw deve essere ancora certificato

Nessuno ha fisicamente il 3810T

Aggiungerei che è inutile farsi illusioni dai volantini che mettono in bella mostra il dec. E' pura pre-vendita...nessuno ce l'ha ancora. Fate riferimento a questo 3D....è l'unica fonte sicura e seria di informazioni...meglio ancora di molti siti e call center istituzionali ;)

cova ha scritto:
Aggiungerei che è inutile farsi illusioni dai volantini che mettono in bella mostra il dec. E' pura pre-vendita...nessuno ce l'ha ancora. Fate riferimento a questo 3D....è l'unica fonte sicura e seria di informazioni...meglio ancora di molti siti e call center istituzionali ;)
Esatto. Se non ricordo male c'erano anche siti che lo davano disponibile ad agosto, quindi...

Certo che i siti online aproffittano della buona fede degli utenti.

Lo mettono già in vendita, non sapendo minimamente quando sarà disponibile .

E la quasi totalità lo vende a ben 170 euro + spese spediz.:mad:

Ultima modifica:
problemi

ripeto in un centro commerciale della mia citta' e' stato ritirato dagli scaffali il primo giorno di vendita perche aveva dei problemi
costava 159.00 ma avevi diritto ad uno sconto merce del 30%

Indietro
Alto Basso