Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ccacci ha scritto:Secondo voi su un 19 pollici hd ready noterò la differenza tra un decoder normale e uno hd? Mi interessa principalmente per il calcio.
Stavo per scrivere lo stesso!glucam ha scritto:secondo me no, a meno che non vedi le partite col naso dentro alla tv![]()
burundz ha scritto:Stavo per scrivere lo stesso!![]()
kuabba82 ha scritto:Invece credo proprio che la differenza ci sia...io ho un Samsung 20'' Hd Ready, e tempo fa scaricai delle registrazioni di Rai HD di qualche spezzone di Champions League. Le ho caricate sulla PS3 e visualizzate sul mio tv fanno la loro porca figura e credetemi la differenza si vede.
E invece ti assicuro che è così. Quelle registrazioni le scaricai forse stesso da questo forum proprio per assaporare come si sarebbero viste un giorno sul mio hd ready, e tramite ps3 ti assicuro che la differenza con l'sd si nota. Altrimenti avrei abbandonato dal principio l'idea di acquistare un decoder hd.fasadi ha scritto:Mah....
Un 19 o 20 pollici HD Ready non credo riesca a fare una differenza enorme tra SD ed HD.
Il miglioramento migliore è dovuto al fatto che si usa l'HDMI rispetto alla Scart. Son quasi convinto che se avessi provato anche registrazioni in SD non avresti trovato grossa differenza. A meno di non vedere attaccati al TV.
tranquilli appena ci saranno vi avviseràmedimax ha scritto:ercolino ci puoi dire qualche novita'. grazie
glucam ha scritto:La differenza principale ce l'avrai perchè non userai la SCART.
Per il resto...secondo me no, a meno che non vedi le partite col naso dentro alla tv![]()
mi sa che stiamo andando un po OT... comunque a riguardo: è normale che su un tv di dimensioni più grandi si nota di più la qualità dell'HD rispetto il segnale SD, ma comunque anche sui tv piccoli l'HD è sempre l'HD..ccacci ha scritto:Vuoi dire che se acquisto un decoder con collegamento hdmi tipo adb 1100 th si può avere lo stesso risultato del 3810 hd che sta per uscire? Sempre riferito ad un tv di piccola misura 19-20 pollici
ERCOLINO ha scritto:Per fine settimana dovrebbe andare in produzione.
Seguiranno maggiori dettagli![]()
ccacci ha scritto:Quindi ci tocca aspettare questo adb sentiamo le recensioni e poi vediamo quale acquistare. P.s. Non è che tutti aspetteranno le recensioni e nessuno lo acquisterà per farle?
Comunque grazie a tutti per i consigli.