Nuovo Agg Sw ADB 3820T HD (Versione Sw 101) dal 25/02/14

Benvenuto

Non fa niente se la tv non ha il tuner HD

Basta che ci sia l'ingresso HDMI

grazie xil benvenuto e x la risposta cosi rapida,comunque meglio cosi,quello che volevo sapere è se vedrò i canali in "HD" perche attualmente col dvb integrato nella tv mi dice hd non supportato,prendendo il adb ican li vedrò i canali HD??

da mar*****o costa 99,90€ e buono come prezzo?

ho notato che da qualche parte si chiama adb 3820T HD da latre parti solo 3820T senza HD ma è lo stesso modello?

cmq ho guardato parecchio sulla rete e a meno di 99,90€ non si trova

per collegarlo ad internet lo si puo fare solo tramite rj45 oppure anche tramite wifi,lo chiedo perche non ho capito se ha il wifi interno o meno?
grazie:D

No non ha il wi-fi interno

Però volendo non dovresti avere nessun problema a collegarlo tramite i powerline

ammazza mi hai letto nel pensiero,infatti stavo pensando proprio alle powerline

Prossimamente arriverà un nuovo aggiornamento sw ,cosa volete che venga inserito? :)

ciao ercolino ho sentito che col telecomando di questo decoder si puo accendere anche la tv,ma se è vero funziona con una tv samsung 40" lcd del 2008??
il telecomando ce da settarlo con la tv o è automatico?

grazie

Si puoi configurare il telecomando della tv ,nella scatola trovi un foglio con i vari codice per i tv Samsung.

Devi provare un po' :)

Sono quasi due mesi che non si parla più di questo decoder. L'ho avevo visto in offerta a 99 € ed ed ero intenzionato ad acquistarlo. Possibile che solo un utente in quersto forum lo abbia? Mi conviene prenderlo oppure c'è qualche problema?

Piccolo OT
ho saputo che l'anno prossimo l'Adb dovrebbe uscire con il primo modello T2. Si sa niente in proposito?

Sicuramente il prossimo anno arriveranno decoder con tuner DVB-T2

Riguardo il 3820 prossimamente arriverà una nuova versione sw ;)

Sono appena entrato nel mondo del digitale con questo decoder, ed ho già il primo quesito: non è possibile settare la risoluzione 1080i a 60hz?

Benvenuto

Le varie risoluzioni disponibili ,li trovi con il tasto OPT

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Le varie risoluzioni disponibili ,li trovi con il tasto OPT
Grazie. Forse intendevi il tasto DISP, ti fa cambiare fra le risoluzioni disponibili, ma sono tutte a 50hz e il mio monitor non le digerisce bene. Spero ci sia un modo per abilitare l'uscita 60hz come con i Telesystem.

i-CAN 3820T internet

Ho acquistato questo decoder oggi.
Purtroppo per dove è collocato non posso mettere una presa ethernet...di fianco a lui ho un portatile collegato in wifi. Posso sfruttare questo pc e la sua connessione per mandare il segnale in ethernet al modem?

grazie

Indietro
Alto Basso