Nuovo Agg Sw ADB 3820T HD (Versione Sw 101) dal 25/02/14

Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento alla versione 88 del mio decoder, magicamente il servizio Premium Play sul canale 310 non funziona più.
A qualcun altro è successa la stessa cosa? Ho provato a fare tutte le verifiche possibili e immaginabili per quanto riguarda il discorso Network, cambiando anche indirizzo IP sul Decoder (da DHCP a statico) ma senza ottenere nessun risultato.
Avete qualche consiglio da darmi per quanto riguarda il discorso di Premium Play?
Altra domanda, non esiste la possibilità di fare un downgrade del software o avere la possibilità di scaricare il penultimo aggiornamento così da poter rivedere Premium Play?

Grazie a tutti in anticipo per le varie risposte.
Stefano

Io non sono abbonato a Premium Play ma la verifica del collegamento di rete fatta dall'interno dell'applicazione Premium Play ha funzionato correttamente con il SW 88

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ciao, cosa intendi per "verifica del collegamento di rete dall'interno dell'applicazione di Premium Play" ??
Se vado sul Canale 310 (PREMIUM PLAY) l'applicazione non parte. Stasera provo a riavviare anche il router, ma dubito che il problema sia quello....
Grazie!!

Oggi mi è arrivato il decoder. Nella confezione ho trovato lo sdoppiatore per l'antenna e una scheda prepagata mediaset premium con un mese di visione gratuito ma...la scheda è scaduta! :mad: Come è possibile che mettano sta scheda con scadenza 30/06? Mah...

Il decoder lo sto testando, per adesso non aggiorno al nuovo firmware in attesa di capire se il problema con premium play di tosi.stefano1975 è riscontrato da altri.
Il cambio canale è più lento rispetto al telesystem, non mi piace il fatto che cambiando canale non compaiano le info sul programma ma bisogna necessariamente usare il tasto relativo :eusa_wall:

Il decoder va collegato con il cavo HDMI ,non ha senso collegarlo con il cavo scart ;)

se uno ha la tv a tubo catodico senza presa HDMI la vedo dura.....:)
visto che il tv è una bomba e l'ho pagato a suo tempo un sacco di soldi perchè cambiarlo??

a me premium play ha sempre funzionato meglio dal canale 865 (premium play hd) - sul 310 e' sempre stato restio a caricare la app

Oggi mi è arrivato il decoder. Nella confezione ho trovato lo sdoppiatore per l'antenna e una scheda prepagata mediaset premium con un mese di visione gratuito ma...la scheda è scaduta! :mad: Come è possibile che mettano sta scheda con scadenza 30/06? Mah...

Il decoder lo sto testando, per adesso non aggiorno al nuovo firmware in attesa di capire se il problema con premium play di tosi.stefano1975 è riscontrato da altri.
Il cambio canale è più lento rispetto al telesystem, non mi piace il fatto che cambiando canale non compaiano le info sul programma ma bisogna necessariamente usare il tasto relativo :eusa_wall:

Scadeva 30/06/13? ,probabile che era uscito già da un bel po' dalla fabbrica

Aggiorna tranquillamente il sw ;)

Ciao a tutti!
Il problema legato al caricamento APP di Premium Play l'ho risolto.
I passaggi fatti sono i seguenti:
- Riavvio Router \ Modem ADSL
- Ripristino Decoder alle impostazioni di fabbrica
- Conseguente scan dei canali (attenzione a impostare il 310 sul premium play HD)

Magicamente il fantastico Premium Play è tornato a funzionare.
Senza il ripristino alle impostazioni di fabbrica non c'era modo di "tirare su" nemmeno un'app.

Successivamente ha funzionato tutto. Mi sarebbe dispiaciuto non avere più premium play, anche perchè il decoder (a mio modo di vedere davvero un buon prodotto) l'ho scelto proprio per quel motivo!

Grazie a tutti.
Buona giornata

Qualcuno ha testato il mediaplayer? Come si comporta con i file .avi e .mkv presi da rete LAN?

Grazie

... non mi piace il fatto che cambiando canale non compaiano le info sul programma ma bisogna necessariamente usare il tasto relativo :eusa_wall:

Da quanto scrive Simone81 al post #180, con il nuovo software anche il problema delle info dovrebbe essere risolto.

Ma rispetto al Telesystem 7800 sei riuscito poi a sintonizzare più canali, che era il motivo principale per cui lo hai sostituito con l'ADB ?

Ciao.

Qualcuno ha testato il mediaplayer? Come si comporta con i file .avi e .mkv presi da rete LAN?

Grazie

Vede solo i contenuti condivisi tramite Windows Media Player (o altri SW che esportano i contenuti tramite DLNA). Sui formati non saprei

Da quanto scrive Simone81 al post #180, con il nuovo software anche il problema delle info dovrebbe essere risolto.

Ma rispetto al Telesystem 7800 sei riuscito poi a sintonizzare più canali, che era il motivo principale per cui lo hai sostituito con l'ADB ?

Ciao.

Ciao, sì ho aggiornato da poco e ho visto che hanno messo le info al cambio programma. Questo però avviene solo quando si usa il tasto di cambio canale sequenziale e non usando i tasti numerici...piccolezze comunque.

Per quanto riguarda i problemi che avevo con il telesystem finora devo dire di non averli riscontrati. I canali che mi squadrettavano (La7, MTV, Cielo, ecc.) adesso vanno bene. In ogni caso ce l'ho da meno di un giorno quindi è in fase di test :D

In generale mi sembra un buon decoder, ottimo tuner rispetto ai telesystem. La grafica a mio avviso era più elegante sul TS ma per il resto questo ha maggiori funzionalità come timeshifting, mediaplayer, telecomando universale. Premium play devo ancora testarlo ma credo non ci siano problemi.

Infine mi chiedo: ma cosa è passato per la testa a chi ha deciso di cambiare il led da spento da rosso a rosa?!! Quasi non si vede la differenza tra acceso e spento! Ma lasciarlo bianco e rosso non era più sensato??!

Infine mi chiedo: ma cosa è passato per la testa a chi ha deciso di cambiare il led da spento da rosso a rosa?!! Quasi non si vede la differenza tra acceso e spento! Ma lasciarlo bianco e rosso non era più sensato??!

Però alla prima accensione è ancora rosso :)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Il colore è cambiato per alcune cose che riguarderanno il risparmio energetico che dovrebbe essere rosso ,quando effettivamente è in risparmio energetico

Ciao a tutti!
Il problema legato al caricamento APP di Premium Play l'ho risolto.
I passaggi fatti sono i seguenti:
- Riavvio Router \ Modem ADSL
- Ripristino Decoder alle impostazioni di fabbrica
- Conseguente scan dei canali (attenzione a impostare il 310 sul premium play HD)

Magicamente il fantastico Premium Play è tornato a funzionare.
Senza il ripristino alle impostazioni di fabbrica non c'era modo di "tirare su" nemmeno un'app.

Anche io ho dovuto fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo alcuni giorni di uso: premium play me lo caricava come app, ma la maggior parte dei contenuti (film) si bloccavano ogni 8 minuti spaccati (per la cronaca, l'idea del ripristino non e' stata mia ma del terzo operatore mediasetpremium col quale ho parlato pensando che fosse un problema di incompleta attivazione del servizio)

Indietro
Alto Basso