Nuovo Agg Sw ADB 3820T HD (Versione Sw 101) dal 25/02/14

Dopo l'aggiornamento sw ,conviene fare il ripristino impostazioni di fabbrica per pulire bene tutto

Ho installato l'app Skifta sul cellulare Android e ora lo vedo nell'elenco dei dispositivi da cui selezionare i contenuti. Non funziona però il contrario (dal cellulare non vedo il decoder nell'elenco dei dispositivi di riproduzione)

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Ho provato a collegare il decoder al mio portatile a sua volta collegato in wi-fi al router ma non sono riuscito ad accedere a premium play, quando mi sintonizzo sul canale mi dice "premi ok per scoprire ecc. ecc.". Ho provato sia su 310 (HD) sia su 857 ma nulla (ovviamente avevo attivato i servizi multimediali).
Consigli?

Se colleghi direttamente il decoder al router ,Premium Play funziona?

Ti consiglio di usare i powerline ,vanno molto bene per queste cose

Ho provato a collegare il decoder al mio portatile a sua volta collegato in wi-fi al router ma non sono riuscito ad accedere a premium play,
beh, un collegamento del genere, a meno che non metti sul portatile un software specifico che trasformi il portatile in un access point (e non so nemmeno se esistono) non puo' funzionare, infatti

quando mi sintonizzo sul canale mi dice "premi ok per scoprire ecc. ecc.".

e' il messaggio che ti appare quando NON C'E' collegamento di rete.

i powerline che ti sono gia' stati consigliati (che non ho mai provato pero') oppure, se la zona del decoder e' molto ben coperta dal tuo wifi, un dispositivo tipo i recenti range extender della netgear che consente di connettere in wifi dispositivi con sola presa ethernet. l'ultima soluzione ha il vantaggio che di solito puoi collegare anche due dispositivi (oltre al decoder, la console o il lettore blu ray) e ti funge anche da ripetitore di segnale. di contro, indipendentemente dalla banda della tua adsl, la banda wifi non riesce a sopportare molti flussi di dati contemporaneamente.

se ci devi fare solo quello senz'altro
(anche se mi piacerebbe sapere se creano disturbi sulla linea elettrica che possono interferire con apparecchi sensibili)

se ci devi fare solo quello senz'altro
(anche se mi piacerebbe sapere se creano disturbi sulla linea elettrica che possono interferire con apparecchi sensibili)

Succede l'opposto, alcuni alimentatori switching disturbano la linea powerline (se posizionati sulla stessa linea)

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

beh, un collegamento del genere, a meno che non metti sul portatile un software specifico che trasformi il portatile in un access point (e non so nemmeno se esistono) non puo' funzionare

Pensavo bastasse collegarli con il cavo per sfruttare la linea wi-fi del pc :eusa_doh:

Ti consiglio di usare i powerline ,vanno molto bene per queste cose

Sì avevo pensato ai powerline, solo che cercavo una soluzione a costo zero :D
Quelli che vendono su amazon a 30 euro sono validi?

Dipende cosa sono.

Comunque vanno bene i classici netgear ,d-link

Ho provato ad utilizzare la funzione pause tv inserendo una chiavetta da 1 GB ma mi dice "inserire una usb da almeno 1 GB :eusa_think:
Vuol dire che vuole 1 GB effettivo (quindi usb da 2 GB)?

News sulla parte mediaplayer del decoder?
Legge bene gli mkv presi da LAN?

tessera premiun con il decoder

buongiorno a tutti, ieri ho deciso di acquistare il decoder anche invogliato dalla presenza di una scheda premiun con un mese di visione per il cinema. Con mia grande delusione ho trovato una sceda scaduta il 30.6.2013 e quindi inutillizabile. Ho inviato una mail all'i-can chiedendo che mi spediscano una tessera valida perchè il contenuto non è conforme a quanto pubblicizzato esternamente anche in considerazione che non è citata alcuna data di scadenza dell'offerta. Ora resto in attesa e vi informerò sull'esito della vicenda. Per il resto il decoder funziona bene, ho sintonizzato Italia 1 è ho cercato l'aggiornamento che è stato effettuanto in una mezzoretta. La qualità video è discreta anche se nettamente inferiore al mio Clarke-Tech 5000 combo plus che purtroppo non legge più le schede premium da quando mediaset ha deciso di modificarle. La sensibilità del tuner è buona come da tradizione I-can al contrario dei Telesystem, infatti, io ho comprato in precedenza un 7900 hd che ho subito restituito perchè molti canali che vedevo perfettamente con altri decoder, non si vedevano. Non capisco perchè la Telesystem non pone rimedio a questo difetto. Saluti a tutti gli amici del forum.

Problema decoder I-can 3820T con ripetitore di segnale philips

Spero di non aver sbagliato sezione ;) ho un decoder I-can 3820T ma ho un problema con il Ripetitore di segnale che uso dal soggiorno (dove ho il decoder) alla camera: funziona nel senso che si vede e cambia i canali, ma non si vedono le info dei canali, quelle che ti dicono cosa stai guardando, per capirci. Non funziona solo su questo decoder perché con quello di sky non ci sono problemi... Sapete da cosa può dipendere e se c'è una soluzione?

Indietro
Alto Basso