Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a togliere l'attenuatore.Shalko ha scritto:con l'adb ho sul tuner A un livello del 40% con la barra della qualità vuota (o cmq altalenante) sul tuner b un livello del 35% e come sopra per la qualità
rmk ha scritto:Prova a togliere l'attenuatore.
Burlonev ha scritto:Si il timeshift funziona anche sui canali PPV di Mediaset ,comodo se squilla il telefono.......
Scusa quindi su mediaset premium posso bloccare le immagini??????Si puo' fare su un programma premium e l'altro guardarlo?
Shalko ha scritto:senza non becca una cippa...Ercolino allora mi consigli di avere pazienza?
ERCOLINO ha scritto:Una volta memorizzati i canali se togli l'attenuatore non vedi nulla?
Io lo uso solo per memorizzare eventuali nuovi canali ,poi lo levo e vedo tutto perfettamente
Non devi impostare la registrazione ma il timer per accendere il decoder..e nel Pioneer Hd Recorder devi impostare invece la registrazionesam_fox90 ha scritto:Ciao a tutti e per cortesia provate a darmi una mano perche non ci sono riuscito:
1) premesso che sull'hard disk interno i programmi di premium gallery, joi, mya, steel non si possono registrare per una questioni di violazione dei diritti.
2) ho collegato sulla scart VCR un HDD recorder Pioneer DVR-555H-S
3) l'epg in questo momento non funziona sul 5100 e quindi il pioneer non la riceve e per poter registrare un evento proveniente dal suo ingresso scart bisogna settare il timer manualmente.
Ora,
1) Sul 5100 imposto una o piu registrazione col gestore registrazioni e lo spengo
2) Il 5100 non registra nulla sul suo hard disk interno poiche' i programmi sono protetti
3) In compenso non invia nulla alla scart VCR e quindi neanche il Pioneer HDD Recorder registra nulla
4) Sembra che si possa registrare solamente se si debba accendere manualmente il 5100 e il Pioneer HDD Recorder niente possibilita quindi per programmare una sequenza di registrazioni.
DOVE HO SBAGLIATO? O E' COSI' E BASTA?
Grazie 1000 per i vs consigli
sam