Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

sgiuliano38 ha scritto:
Cosa succederà se l'adozione della canalizzazione europea (nella mia città, prevista tra soli 10 giorni) arriverà prima dell'aggiornamento? :5eek:
succede che e meglio se cambiamo decoder e che l'aggiornamento se lo tengono loro perchè cosi e uno schifo questo decoder...:mad:

sul 5100tx anche se faccio la prima installazione nn cè modo di cambiare da ITALIA a GERMANIA... il paese è settato in automatico anche se cambio la lingua...

se veramente non si può impostare una nazione diversa succederà che, in base a dove abitate se uno o più mux verranno trasmessi sulla banda VHF secondo la nuova canalizzazione europea, il 5100tx non li potrà sintonizzare...

Pietrogio ha scritto:
forse non potrai memorizzare i canali rai!:eusa_naughty:
:eusa_naughty:

Sui canali E - F - G interessati alla ricanalizzazione sono presenti in alcune zone d'italia anche mux digitali, a tutti questi dico che dovete pazientare è questione di giorni la messa OTA del software. Fate l'ultimo sacrificio ;)

Se avessero un minimo di serietà tutti insieme, darebbero la precedenza a questo aggiornamento, piuttosto che agli altri, la cui utilità effettiva si avrà soltanto alla ripresa del campionato di calcio :protest:
Comunque, adesso è tutto chiaro: il nuovo software non è conseguenza di un "ravvedimento" dell'adb, ma un aggiornamento forzato, pena la non conformità del decoder al nuovo standard di trasmissione... Praticamente, lo aggiornano solo per non rischiare di essere sommersi da cause legali da parte degli acquirenti, che non potrebbero più utilizzarlo :evil5:

sgiuliano38 ha scritto:
Se avessero un minimo di serietà tutti insieme, darebbero la precedenza a questo aggiornamento, piuttosto che agli altri, la cui utilità effettiva si avrà soltanto alla ripresa del campionato di calcio :protest:
Comunque, adesso è tutto chiaro: il nuovo software non è conseguenza di un "ravvedimento" dell'adb, ma un aggiornamento forzato, pena la non conformità del decoder al nuovo standard di trasmissione... Praticamente, lo aggiornano solo per non rischiare di essere sommersi da cause legali da parte degli acquirenti, che non potrebbero più utilizzarlo :evil5:

ti quoto in pieno... hai perfettamente ragione... per cui visto ke l'aggiornamento doveva essere x metà giugno e nn cè stato... io faccio un bel post su "CIAO! OPINIONI ONLINE" così iniziamo a vedere quante persone lo comprano ancora se nn fanno un aggiornamento con ciò ke hanno promesso nel libretto di istruzioni...

qui nn si tratta di pazienza... o di sacrificio... ma di serietà... e cè nè ben poca...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

come detto... fatto... se scriviamo tt quello ke stiamo passando co sto decoder... questa notte ADB farà partire l'OTA di corsa...:mad:

h3rm3s ha scritto:
come detto... fatto... se scriviamo tt quello ke stiamo passando co sto decoder... questa notte ADB farà partire l'OTA di corsa...:mad:

Fatto anche io :laughing7:

Avanti ragazzi :director: bastano 10 minuti del vostro preziosissimo tempo... che vi costa provare?

e pensare che prima che scrivessi io su "CIAO OPINIONI" una recensione lo dava come il miglior decoder uscito sul mercato :doubt: :doubt: :doubt:

...è ora di reagire...

PS: il diritto dei consumatori sulla restituzione del prodotto per difformità dalle descrizioni e pubblicità ingannevole ...sono 24 mesi...

...e come promesso nei post passati ne parlerò con un avvocato... se nn lo aggiornano meglio che ritorna ai tecnici dell'ADB...

...tanto fra 10 gg se nn arriva nulla... dovrò mettere un sostituto fino al momento ke nn se lo riprendono...:mad: :mad:

sgiuliano38 ha scritto:
Fatto anche io :laughing7:

Avanti ragazzi :director: bastano 10 minuti del vostro preziosissimo tempo... che vi costa provare?

grande sgiuliano... spero ke anche gli altri facciano la stessa cosa! :mad:

sul sito della mediaset tornato funzionante... ancora nessun aggiornamento per il 5100tx

Visto che la gente giustamente dopo tutto questo tempo si altera, e visto che continuate a dire che a giorni uscirà questo aggiornamento, è possibile che nessuno abbia il coraggio di sparare una data? A forza di aspettate ancora un po' avete onestamente rotto... Ripeto se era già tutto pronto dovevano essere conosciute le date dell'aggiornamento. Se davvero siente "dentro" alla cosa penso che sia giunto il momento di dire quello che sapete perchè la gente è stufa di essere presa in giro. Comunque il mio apparecchio è in garanzia e farò di tutto per rendere all'ADB la vita impossibile se non sistemano la cosa.

Denduzzo ha scritto:
Comunque il mio apparecchio è in garanzia e farò di tutto per rendere all'ADB la vita impossibile se non sistemano la cosa.

GRANDE Denduzzo ti ho appena votato... ora tocca muoverci noi clienti!

L'ADB deve solo sperare che continuino a rimandare all'infinito l'entrata in vigore della legge sulla class-action... :D

Adb 5100tx

ma porca miseria ma quando lo devono mandare questo aggiornamento abbiamo superato la matà giugno e non arriva ma stiamo scherzando non mantengono la promessa come c'è stritto nel manuale d'uso. forse devo andare da un avvocato o no?:mad: :mad:

Pietrogio ha scritto:
ma porca miseria ma quando lo devono mandare questo aggiornamento abbiamo superato la matà giugno e non arriva ma stiamo scherzando non mantengono la promessa come c'è stritto nel manuale d'uso. forse devo andare da un avvocato o no?:mad: :mad:

Faccio un po di ironia per spezzare l'attesa.

Disse Ercolino che per la fine delle scuole sarebbe arrivato l'aggiornamento.
Però ercolino potrebbe essersi riferito alla totale chiusura della scuola visto che in questi giorni ci sono gli esami di maturità.Quindi da un calcolo effettuato applicando il teorema di Hales-Jewett viene fuori il 30 giugno. :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso