Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Quello lo dirò all'ultimo ,quando sarà ufficiale e il sw sarà sui server di Mediaset per l'OTA ,uscirà mio comunicato in questo 3d e news sul portale e ADB avviserà a tutti via email
Verrà fatta una cosa congiunta
ERCOLINO ha scritto:Sotto dove?![]()
Secondo me, per la condizione attuale, il gioco non vale la candela... come avrai letto nelle numerose pagine di questa discussione, i problemi (software) che affliggono questo decoder PVR sono tanti e impediscono di sfruttarne le potenzialità.locutusofborg ha scritto:Raga, ho trovato un 5100tx in offerta a 120 euro in un negozio della mia città . . . . . che dite . . . . .me la rischio?
Anche senza l'aggiornamento sarebbe un prodottino decente?
Grazie
Pietrogio ha scritto:guardate cosa mi hanno risposto il servizio assistenza ADB i-can
Buonasera,
Se tutto va bene forse riusciamo a mandarlo in onda prima delle vacanze.
Altrimenti al piu presto al rientro
Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN
lemmor ha scritto:sono tornato... belle vacanze...
ma vedo che la situazione non è cambiata...
stasera sento l'avvocato
snac ha scritto:Secondo me non c'è niente di cui dovete preoccuparvi, già il fatto che ercolino abbia spostato il thread in questa posizione, vuol dire che gli è stato comunicato come imminente l'aggiornamento.![]()
h3rm3s ha scritto:visto ke questo 3D era già stato spostato qui a dicembre :XXbuzzsaw: