Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

LUPENIV ,ho fatto un po' di pulizia ,cerchiamo di evitare polemiche inutili che non servono a niente

ERCOLINO ha scritto:
Quello lo dirò all'ultimo ,quando sarà ufficiale e il sw sarà sui server di Mediaset per l'OTA ,uscirà mio comunicato in questo 3d e news sul portale e ADB avviserà a tutti via email ;)

Verrà fatta una cosa congiunta

almeno un giorno prima di ADB... altrimenti ke sfizio cè!? ...già lo sappiamo tutti!

fà fede la data di invio dell'email :pottytrain3:

ho notato ke dopo la ricanalizzazione l'epg non funziona proprio più... almeno prima andavo su "canale 5" aggiornavo... e dopo il blocco del decoder premevo il tasto "exit" ed avevo una programmazione parziale...

ora vado su "canale 5" aggiorno... il dec si blocca... premo "exit" e mi ritrovo su "IRIS" senza nessuna programmazione... neanche parziale :doubt:

capita anche a voi?!

A me l'EPG funziona come prima: male, ma qualcosa si vede... ;)

E poi, a breve, dovrebbe arrivare l'attesissima comunicazione di Ercolino... :D

Raga, ho trovato un 5100tx in offerta a 120 euro in un negozio della mia città . . . . . che dite . . . . .me la rischio?

Anche senza l'aggiornamento sarebbe un prodottino decente?

Grazie

locutusofborg ha scritto:
Raga, ho trovato un 5100tx in offerta a 120 euro in un negozio della mia città . . . . . che dite . . . . .me la rischio?

Anche senza l'aggiornamento sarebbe un prodottino decente?

Grazie
Secondo me, per la condizione attuale, il gioco non vale la candela... come avrai letto nelle numerose pagine di questa discussione, i problemi (software) che affliggono questo decoder PVR sono tanti e impediscono di sfruttarne le potenzialità. :icon_rolleyes:

Oltretutto non è un prodotto recentissimo, forse adesso si trova qualcosa di meglio... magari HD... ;)

Ciao a tutti ragazzi, sono un utente del forum piuttosto recente e ho appena notato questa discussione...visto che mal comune mezzo gaudio scopro con piacere di non essere l'unico ad essere stato sfortunato con l'acquisto di questo decoder...una vera delusione!! :eusa_wall: Io mi fidavo tanto di ADB, visto che i miei 2 precedenti decoder erano perfetti!! Però dopo questa delusione, ora che voglio comprare un decoder HD, sono più orientato verso il Telesystem, che tra l'altro ha 2 slot x schede PPV, anche se pure dei Telesystem, pur non avendo esperienze personali, ho sentito lamentele...voi che dite, il 5100 TX è solo un caso isolato e la ADB resta affidabile oppure no?? Ciao!!

guardate cosa mi hanno risposto il servizio assistenza ADB i-can

Buonasera,

Se tutto va bene forse riusciamo a mandarlo in onda prima delle vacanze.
Altrimenti al piu presto al rientro

Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN

Pietrogio ha scritto:
guardate cosa mi hanno risposto il servizio assistenza ADB i-can

Buonasera,

Se tutto va bene forse riusciamo a mandarlo in onda prima delle vacanze.
Altrimenti al piu presto al rientro

Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN

Di Natale o Pasqua???

sono tornato... belle vacanze...
ma vedo che la situazione non è cambiata...
stasera sento l'avvocato

Lemmor, prova a sentirlo non solo per i ritardi.. ma anche per le promesse di un apparecchio con delle funzioni (vedi manuale) e non poi implementate con l'aggiornamento promesso.

lemmor ha scritto:
sono tornato... belle vacanze...
ma vedo che la situazione non è cambiata...
stasera sento l'avvocato

Secondo me non c'è niente di cui dovete preoccuparvi, già il fatto che ercolino abbia spostato il thread in questa posizione, vuol dire che gli è stato comunicato come imminente l'aggiornamento. ;)

snac ha scritto:
Secondo me non c'è niente di cui dovete preoccuparvi, già il fatto che ercolino abbia spostato il thread in questa posizione, vuol dire che gli è stato comunicato come imminente l'aggiornamento. ;)

visto ke nn è ercolino ke mette materialmente l'ota (quindi nn ha colpa) :toothy2:

visto ke questo 3D era già stato spostato qui a dicembre :XXbuzzsaw:

visto la mia piccola ironia appena è avvenuto questo passaggio...:eusa_whistle:

...nn ci resta ke la fiducia ke ercolino ha dato a questa comunicazione :eusa_silenced:

...e se ercolino ha avuto la comunicazione... è uguale! :eusa_liar:

h3rm3s ha scritto:
visto ke questo 3D era già stato spostato qui a dicembre :XXbuzzsaw:

Fu un errore fatto in buona fede ... poi prontamente corretto con il declassamento in purgatorio del thread :D

Indietro
Alto Basso