erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
Non avendo voglia di leggere tutto il 3D potete dirmi come risolvere il problema dell'EPG che non si aggiorna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erano_tempi_belli ha scritto:Non avendo voglia di leggere tutto il 3D potete dirmi come risolvere il problema dell'EPG che non si aggiorna?
Denduzzo ha scritto:ciao a tutti, è una settimana che il decoder mi salta tutte le registrazioni, in pratica da quando ho dovuto riscaricare i canali per lo switch off..
avete qualche consiglio da darmi? non so proprio come risolvere... grazie
topix ha scritto:Beh, se avessi letto tutte le quasi 300 pag. avresti capito che la soluzione è molto semplice : non aggiornarlo, perchè non funziona !![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Ho avuto la stessa impressione, ovviamente attendo l'aggiornamento del firmware che ancora non arriva...manca poco per buttarlo via questo decoder![]()
topix ha scritto:Premesso che con l'aggiornamento l'EPG ha smesso di funzionare anche a chi funzionava ( quindi non sperare in LUI ), io continuo a dire che il nostro 5100 non fa schifo !
Ha dei bug, questo non si può negare, ma nessuno è perfetto !
P.S. se ho capito bene Ercolino sta tentando di farci avere un nuovo aggiornamento per sistemare l'EPG.
docking ha scritto:Qui le info dell'aggiornamento:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1318434&postcount=2472
docking ha scritto:
erano_tempi_belli ha scritto:Rafforza l' idea mia sopra di buttarlo via.
digitlin ha scritto:salve
Un venditore unieuro sabato 31-10-09 mi ha rifilato un i-can 5100 tx
comincio ad avere i problemi segnalati sul forum
cosa posso fare per aggiornare il software?
dbinco ha scritto:Anche io sono fra i "fortunati" possessori del 5100 e devo dire che non sono scontentissimo se L'EPG si aggiornasse meglio e non avesse i buchi audio se se se è un prodotto pieno di se... Ieri me ne ha combinata un'altra..siccome mi era scomparso il canale di SPORTITALIA e stasera c'era il basket Eurolega ho risintonizzato i canali nel modo automatico ma prima di dare l'OK mi sono ricordato che così li avrebbe messi in un ordine che non mi piaceva e mi era anche sembrato che il canale che rivolevo non ci fosse perciò ho spinto back per ripristinare i vecchi canali com'erano e sono tornati poi volevo spostare due canale "neri" e sopresa la funzione sposta canali con il tasto listaOK+ blu PUFF e' sparita!!!! Non posso più spostare i canali ,dove li ho messi resteranno a vita!!! E adesso il 16 qui a Roma ne usciranno di nuovi e li metterà in fondo alla lista tutti canali tv e così mi incasina tutto...uffa... insomma a nessuno è mai capiatato che gli è scomparsa la funzione sposta canali? o sapete come potreifare per farla ritornare forse a questo punto devo risintonizzare? e se poi li sintonizza dove gli pare a lui? questo decoder sembra animato... ne pensa sempre una per farci diventare matti ciao a tutti diego
Denduzzo ha scritto:scusate ma non capita più a nessuno che salta le registrazioni?
io non riesco più a registrare nulla ....
geogracar ha scritto:A me registra regolarmente, sia manualmente che con l'epg....quelle rare volte che riesco ad aggiornarla, ovviamente non devo togliere corrente al decoder, è da due giorni consecutivi che non si spegne la ventola!