Nuovo Agg Sw Di Pro Interact II e Thomson (Versione sw 1151_9_4) dal 20/06/08

Aggiornamento Thomson DTI 3000

Salve a tutti.
Ho il decoder in oggetto, con questo firmware:

versione s/w build V971.6
applicazioni 3.0.7
aggiornato al 25.1.2005

Vorrei sapere come posso fare l'aggiornamento perché mi dice sempre che non trova aggiornamenti.
Vivo a Cossato ( BI ): magari con lo switch-off di settembre ci sarà qualche novità anche per il mio decoder?

Grazie per l'aiuto.

Benvenuto

Il sw non è più OTA ,l'unica è l'assistenza ,ma visto che è fuori garanzia ,non credo proprio che ti convenga

Ciao a tutti, possiedo il decoder Di Pro Interact II e alcune volte capita che ci metta parecchio tempo nel cambio canale e in più si blocca non permettendomi il cambio canale se non dopo qualche minuto risponde ai comandi che avevo dato in precedenza. C'è un modo per resettarlo o qualcosa di simile che mi consenta di risolvere questi problemi ?
grazie a chi mi risponde

ERCOLINO ha scritto:
Disattiva il controllo parentale e l'MHP (interattività)

1 informazione. Ho un problema con questo decoder. Vivo in una zona switch off. Ricevo il mux espresso ch44 da valcava. Mai dato problemi se non da 1 settimana è irricevibile da questo decoder (thomson DTI3000)Aggancia e sgancia di continuo, mentre con altri decoder Samsung e telesystem nessun problema(per questo mux). Ho il problema inverso per Mediaset e Rai sui decoder samsung e telesystem faticano l'aggancio. Cosigli?

ERCOLINO ha scritto:
Disattiva il controllo parentale e l'MHP (interattività)

1 informazione. Ho un problema con questo decoder. Vivo in una zona switch off. Ricevo il mux espresso ch44 da valcava. Mai dato problemi se non da 1 settimana è irricevibile da questo decoder (thomson DTI3000)Aggancia e sgancia di continuo, mentre con altri decoder Samsung e telesystem nessun problema(per questo mux). Ho il problema inverso per Mediaset e Rai sui decoder samsung e telesystem faticano l'aggancio. Cosigli?

Come posso fare a togliere l'interattività MHP al Di Pro Interact II dato che non ci riesco ?
grazie a chi mi risponde

Indietro
Alto Basso