Nuovo Agg Sw Di Pro Interact II e Thomson (Versione sw 1151_9_4) dal 20/06/08

Mi chiedo come possa nn averlo preso, se ho l'aggiornamento automatico alle 4.00?

blue mind ha scritto:
sul menu principale al numero 8 aiuto e poi 3 novità, come miglioramenti importanti mi da: offerta mediaset pay-per-time e support di nuove modalita di sottoscrizione per mediaset che mi sembrano, anche se non ho idea di cosa siamo effettivamente, le uniche differenze rispetto alla precedente versione.

Si c'è tutta la fase 3 di Mediaset ed anche alcune cosette di LA 7 oltre a qualche piccolo bug risolto ;)

Ora ha le stesse cose presenti sugli ADB

Docmao ha scritto:
Mi chiedo come possa nn averlo preso, se ho l'aggiornamento automatico alle 4.00?

Tranquillo che la prossima settimana arriverà anche sul Mux di Mediaset ;)

ho fatto una ricerca nuovi canali e adesso oltre a "canali tv" e "canali radio" c'è anche "digitali"

il problema del cambio canali ad una lentezza esasperante verrà mai risolto o è un qualcosa inerente solo il mio decoder?

Il decoder si è appena aggiornato, anche se a primo impatto non noto grandi cambiamenti!

Aggiornamento effettuato anche x me ;)

Di Pro Interact II

(rimango in paziente attesa degli aggiornamenti x il Philips Dtr6610, e Adb 2000 sperimentazione mediaset)

Ultima modifica:
Bene fatemi sapere se è tutto ok.

Specificate se Di Pro Interact II o Thomson

ERCOLINO ha scritto:
Bene fatemi sapere se è tutto ok.

Specificate se Di Pro Interact II o Thomson

Aggiornato pure il mio di pro interact II.. tutto ok solo una cosa, ieri mentre vedevo la partita continue interruzioni (micro secondi) di visione... ricontrollero' oggi quando torno a casa se il problema esiste ancora o no
ciao angelo
ps: non noto variazioni? c'è ne sono?

Possiedo un decoder DIPRO interact II,
probabilmente a seguito di un errato aggiornamento automatico,avvenuto intorno al giorno 20 non mi da più accesso ad alcun menu, tranne all'avvio appare una schermata di un "loader" per poi concludersi in un messaggio di errore.
Allego le 2 foto del loader all'avvio e dell'errore "ota dlh section timeout" e poi compare "invalid decoder code".
Al termine il decoder si spegne e ad una nuova accensione si ripropone la stessa procedura.
Come risolvere?
E' necessario portarlo al centro assistenza?

foto1al3.jpg

foto2qp0.jpg

Benvenuto

Hai provato a staccarlo dalla corrente per un qualche minuto?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai provato a staccarlo dalla corrente per un qualche minuto?

Grazie per il benvenuto!
Si,ho provato più volte,e ho provato più volte ad accenderlo per vedere se prendeva un qualche aggiornamento o se tornava a funzionare

Ho paura che l'ultimo aggiornamento possa aver causato qualche danno al tuo ricevitore, viste le prove già fatte e suggerite da Ercolino.

Mi sa che l'unica è l'assistenza.

Comunico che da domani 25/06/08 gli aggiornamenti saranno OTA anche sui Mux Mediaset 1 e Dfree e più precisamente:

Il Di Pro Interact II sul Mux Dfree dalle 14 alle 18 ,mentre il Thomson 3000 sul Mux Mediaset 1 dalle 02 alle 13

oggi ho acceso il thomson 3000 e mi son trovato con l'aggiornamento effettuato...però sembra tutto uguale a prima, eccezion fatta per la voce "digitali" quando si fa un aggiornamento della lista canali (oltre naturlamente alle voci canali tv e radio)

a cosa corrisponde?

Indietro
Alto Basso