Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

No. Solo di quelli che, una volta fatta la scansione, stranamente i canali risultano "bui" (che a loro volta "sovrascrivono" quelli che erano correttamente memorizzati).

Se non ricevi prorpio niente da Atlantic Bird può darsi che è impostato male qualcos'altro nel menù dell'antenna.

Se imposto solo un satellite per atlanticbird 5w ricevo solo i canali russi ma non quelli francesi.

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Non disco a vedere la frequenza 11591V tpKB4 canali francesi. Ho impostato cosi il decoder Astra1 universale-disqA, Astra2 universale-diseqB, Hotbird13 universale -diseqC, Atanticbird universale-diseqD.

Magari non c'entra niente.. ma visto che quella frequenza ha un S/R "insolito", che non è tra quelli predefiniti sul Combo (27500, 22000 e 25000 mi pare)... non è che è quello?

Symbol Rate : 20000
FEC: 2/3

Nel caso va impostato manualmente il valore di 20000.

Esatto, è la stessa cosa che ho dovuto fare per impostare i SR a 29900

Grazie del consiglio, ho inserito manualmente le frequenze ed ora vedo i canali francesi.

Ma la guida tv di Sorrisi & Canzoni non funziona più??? Qualcuno ne sa qualcosa?

Avendo l'interattività disattivata da 5 anni :badgrin: e non usando la ricezione terrestre... mi son completamente dimenticato che cos'è la guida tv di Sorrisi e Canzoni. E' la corrispondente terrestre della guida tv di tivusat in MHP? Si attiva sui canali terrestri Rai e Mediaset(o solo su questa?)? Comunque non l'ho mai vista, nemmeno quando a volte ho provato con l'antenna terrestre e ho visto sia Rai che Mediaset e provando ad attivare l'mhp sui vari canali...

Ultima modifica:
Funziona tramite il Mux Mediaset4...
Però ora su tutti i canali (quelli che ci sono in questa epg) e ne mancano molti! manca proprio l'epg ;)

Capito, forse al tempo non prendevo quel mux, poi non l'ho più collegato all'impianto terrestre(che non ho) ... grazie ;)

Stranezza: tutti i canali a schermo nero (sia dtt che sat)... Il collegamento tra tv e dec è ok in quanto la barra info, epg, menu sono visibili... ora provo con reset di fabbrica....

Risolto con reset: ho colto l'occasione per fare un po di pulizia e ordine tra i canali. Grazie 1000 x il supporto

Ricordati, se cancelli dei canali, di svuotare ogni tanto il cestino. Altrimenti se si riempe all'inverosimile blocca il decoder...

Eutelsat 10A

Salve alla lista,
spero di postare nella giusta sezione.
Sono in possesso di un HUMAX COMBO 9000
con Parabola su HOTBIRD 13E.
Avrei bisogno di spostare la Parabola sul satellite EUTELSAT 10A
Per la ricezione Eumetsat.
Purtroppo non so come fare.
Vorrei sapere se ci sono canali televisivi che potrei vedere sulla TV
aiutandomi per ill centraggio della Parabola.

Inoltre vorrei sapere dove andare nel menu,come settare i parametri
per tale satellite e quali parametri inserire.

Infine volevo saper se per caso esiste un blocco con due LNB con due Uscite
in modo da alimentare su una uscita il Decoder HUMAX COMBO 9000
e con l'altra uscita la scheda per EUMETSAT.
Grazie anticipatamente.
Enzo.

Indietro
Alto Basso