Sembri un disco rotto, ogni tuo messaggio è la replica esatta di uno precedente sempre con la stessa tiritera....
Te lo ripeto per l'ultima volta, io non sono affatto contento della DS, la tengo solo perchè non ho voglia di sbattermi nella restituzione, però mi piace chiamare le cose con il suo nome, e mi stanno sulle balle quelli come te ed altri che sono qui per convincere tutti che devono restituire la DS.
Imho ognuno farà quel cavolaccio che gli pare, senza bisogno di farsi insegnare da personaggi ipersupponenti tuo pari come stare al mondo.
Tanto più che i dec alternativi consigliati come fantasmagorici (tipo il meraviglioso DiPro) si sono rivelati presto ciofeche ben peggiori della DS, oppure il fantastico Pioneer, che pur costando più del doppio e non essendo autoaggiornante e non avendo la ppv e tanto altro....non è affatto esente da difettosità.
Per cui abbiamo capito ormai da mesi che tu sei più contento del Pioneer anche se ti si è bruciato dopo poco che lo usavi....bene...siamo tutti contenti per te che hai trovato l'apparecchio che ti soddisfa, ti auguro che ti si rompa ancora più spesso così sarai ancora più contento di non avere più la DS
Finiscila inoltre di attribuirmi cose che io non ho mai scritto, io non ho mai consigliato (nè tantomai caldeggiato) nessuno a tenere la DS, ho solo fatto notare che molti difetti segnalati sono gonfiati ed enfatizzati ad arte da te e da un'altro uccellaccio del malaugurio che non perdono occasione per strillare "al lupo" ogniqualvolta qualcuno paventa un difetto.