Questa mattina sono stato al Mediaworld....ho spiegato i problemi che la
D-STATION LG76 ha,ho parlato della consapevolezza di LG riguardo ai fastidiosi problemi dei buchi audio e delle altre innumerevoli magagne del prodotto ma
come c'era da aspettarsi m'è toccato parlare col classico commesso che mi guardava con occhi torbi,grandi e persi che come da previsione continuava a ripetermi "sono passati 8 giorni...non possiamo sostituirglielo". Insistendo il commesso ha chiamato il caporeparto che assente,ma raggiunto via telefono,ha semplicemente detto gli venisse lasciato l'apparecchio per mandarlo al centro assistenza. Inutile ribadire che LG e' consapevole del problema e che l'oggetto NON E' ROTTO,bensì non conforme a quanto descritto....che fare ? Nel dubbio ho tentato il DEDALO del centro assistenza lasciandogli l'apparecchio.
Avevo acquistato LG 76 il 21 di gennaio,appena una ventina di giornil,al prezzo di 379 euro cosa avrei dovuto fare se non tentare questa soluzione ?
La paura è che passato un mese l'oggetto tornerà indietro e in tasca lo prenderò io.....boh non sò che dire...speriamo bene.
Qualche consiglio,suggerimento ?