Nuovo Agg Sw MySky (Versione sw 41.104.1e) dal 27/07/09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninno0

Digital-Forum Junior
Oggi mi si è riavviato 2 volte nel giro di 30 minuti e mi sono ritrovato questa versione sw.

Al primo riavvio mi ha anche avvertito che al canale 999 avrei trovato le nuove funzioni aggiunte dal software ma parla solo dell'HD.

Il mio è un PACE, ma non so dirvi che versione perche' non so dove guardare.

Qualcuno sa' che hanno aggiunto ?

Grazie

Ecco i dati :

Manifatturiera : PACE
Versione Hardware : AF0F0F
Versione Driver Sw : 1.347.6
Versione Sistema Operativo : 1.3LD54
Versione Verifier : 3.64.45
Versione EPG : SKY-IT x4.1.50b
Versione Software : 41.104.1e
Versione Genesis : Release 4.5.10.32
Versione iEngine : 2.8.5.6
Versione XTV : (6).1.28.8.7B

Ultima modifica:
É disponibile l aggiornamento 41.104 io sono ancora al 41.103. Per vedere la versione del decoder basta guardare sotto di esso. Riguardo al canale 999 alla fine di ogni aggiornamento scrivono così.

Ultima modifica:
Ma si sta parlando del MySky SD o del MySky HD?

Ho letto sotto c'e' scritto Pace Made in China 2005 sono stato uno dei primi a prendere il mysky

ah quindi é il MySKY dal 2005 bene é molto che ce l hai io ho il MySKY hd non credo che gli aggiornamenti siano uguali per entrambi.

ninno0 ha scritto:
Ho letto sotto c'e' scritto Pace Made in China 2005 sono stato uno dei primi a prendere il mysky

Ho modificato il titolo e messo in evidenza,.

Metti tutti i dati del sw per favore cosi lo facciamo ufficiale il 3d ;)

Fatto.
Che emozione è la prima volta che un mio post viene messo in evidenza in un forum.
:D

osucci ha scritto:
ah quindi é il MySKY dal 2005 bene é molto che ce l hai io ho il MySKY hd non credo che gli aggiornamenti siano uguali per entrambi.

Si l'ho preso subito appena disponibile da Sky.

Non mi ha mai dato problemi nonostante i miei figli ne facciano un uso smodato !

Devo svuotare l'HD almeno una volta al mese.

Nicos18 ha scritto:
Ma che differenze ci sono rispetto alle vecchie versioni?

Non saprei al momento non noto nessuna differenza.

Forse un leggerissimo miglioramento sul cambio canale, ma non vorrei fosse solo suggestione.

A me lo stesso aggiornamento è avvenuto questa mattina.

Ma quali sarebbero le novità?

a me l'ha fatto ma dopo mi si blocca cioè ogni cambio canale fa che non sono collegati bene decoder e parabola...

Burchio ha scritto:
resettate i decoder...vedrete come migliora tutto...

fatto già ma dopo un giorno mirifà l'aggiornamento:D e devo riresettare... il problema è se sto registrando qlk...

resetta quando nn registra...tipo una volta ogni sera e vedrai che capita meno spesso

Titlos85 ha scritto:
Scusate l'ignoranza... ma come si fa il reset?
stacca la presa, attendi circa un minuto e riattaccala...dopo averla collegata prendi il telecomando e premi in modo pulsante il tasto SKY fino a che il decoder non parte... e il gioco è fatto...

tutti e due hanno ricevuto negli cori giorni un piccolo aggiornamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso