Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 40.025.07) dal 14/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siiam

Digital-Forum Junior Plus
Questa mattina, a decoder acceso, è partito un aggiornamento software in automatico.

Alla fine ho rilevato questi dati:
Versione Driver SW 1.611
Versione Sistema Operativo 1.3LB42
Versione Verifier 3.64.40
Versione EPG SKY-IT x-HD-4.0.5w
Versione Software 40.025.07.
versione genesis 4.4.28.9
versione iengine SKIT_2.7.8.5

Non ho idea delle modifiche.
Come suggerito in altra discussione da Burchio, inutile forzare l'aggiornamento che viene distribuito.

anche io ho avuto questo aggiornamento, ma non ho trovato modifiche rilevanti... spero in una maggior stabilità visto in qualche occasione il decoder si impallava e costringeva al reset

L' aggio nn viene distribuito a tutti contemporaneamente, bisogna pazientare ed aspettare il proprio turno :D

appena partito in automatico speriamo in che ci sia qualche miglioramento

pure il mio si è aggiornato da solo (non c'ero tutta la mattina)...ancora non so cosa abbiano cambiato...i test li farò nel pomeriggio

propendo x roba poco utile...visto che il VISUALLIZZA è sempre al suo posto...e credo sia l'errore + facile da correggere. mi sa tanto di quegli aggiornamenti x far andare meglio gli spot interattivi

cmq alla riaccensione il decoder non indica se l'aggiornamento è avvenuto

Burchio ha scritto:
cmq alla riaccensione il decoder non indica se l'aggiornamento è avvenuto

esatto.
io me ne sono accorto perché è partito mentre riversavo su vhs un film.
mi sono trovato 20 minuti di film, la videata che avvisa dell'aggiornamento e poi dopo il reset nulla.

l'unico indizio che "è successo qualcosa" si può ricavare dal fatto che il decoder viene resettato (quindi parte dal canale 100 e senza memoria del precedente canale visualizzato). ma ovviamente non è una prova, giusto un indizio...

Forse è una cavolata, ma da quando si è aggiornato il mio MySKY HD ha ricominciato a sentire la linea telefonica :D Infatti da circa 3 settimane non rilevava la linea telefonica nonostante il cavo fosse connesso, da oggi invece tutto funziona a meraviglia... Quindi FORSE l'update riguarda il modem
Ciao! :icon_cool:

Aggiornato ora manualmente dopo aver verificato che le versioni SW erano ancora quelle vecchie.
Non volevo rischiare che me lo facesse stanotte durante la registrazione di Spiderman 3 :eusa_whistle:

federicoarena ha scritto:
Forse è una cavolata, ma da quando si è aggiornato il mio MySKY HD ha ricominciato a sentire la linea telefonica :D Infatti da circa 3 settimane non rilevava la linea telefonica nonostante il cavo fosse connesso, da oggi invece tutto funziona a meraviglia... Quindi FORSE l'update riguarda il modem
Ciao! :icon_cool:

smentisco...come al solito ieri...a ridosso dell'aggiornamento la linea veniva vista...stamani di nuovo impossibile connettersi...

quell'aggiornamento non deve aver cambiato praticamente nulla...i bug sono ancora tutti al loro posto

A me dopo l'aggiornamento,
ogni volta che cambio canale, soprattutto sui canali Sky
mi fà un flah nero di una frazione di secondo,
dopo circa 2 secondi dal cambio canale.

Lo fà anche a Voi x caso, per me è molto fastidioso :mad: :icon_twisted:

Bye

Burchio ha scritto:
smentisco...come al solito ieri...a ridosso dell'aggiornamento la linea veniva vista...stamani di nuovo impossibile connettersi...

quell'aggiornamento non deve aver cambiato praticamente nulla...i bug sono ancora tutti al loro posto
confermo :mad:

lupetto65 ha scritto:
A me dopo l'aggiornamento,
ogni volta che cambio canale, soprattutto sui canali Sky
mi fà un flah nero di una frazione di secondo,
dopo circa 2 secondi dal cambio canale.

Lo fà anche a Voi x caso, per me è molto fastidioso :mad: :icon_twisted:

Bye

Mi sa che è una reazione del tuo televisore al riconoscimento dell'HDCP. Se fai zapping sui canali in chiaro ti si crea l'inconveniente??

Sui canali in chiaro, non mi sembra, stasera riverifico.

Ma prima dell'aggiornamento mai avuto questo problema.

il Tv è un Pioneer 508XD.

Bye.

Anch'io credo di averlo ricevuto, però rispetto ai dati riportati all'inizio del thread ho un solo valore diverso:

Versione Verifier 3.64.30 invece di 3.64.40

Che significa?

Steve McQueen ha scritto:
Anch'io credo di averlo ricevuto, però rispetto ai dati riportati all'inizio del thread ho un solo valore diverso:

Versione Verifier 3.64.30 invece di 3.64.40

Che significa?

anche a me stessa cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso