Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw PKG1.752EA ) dal 13/03/13

Kdl-32v5500

aggiornamento avvenuto con successo, a differenza del precedente tentativo che non si accendevano le spie anteriori rossa gialla e verde questa volta ha eseguito la procedura correttamente e anche nel menù impostazione > informazioni prodotto risulta la versione 1.700EA grazie a tutti e saluti

Io l'ho installato mi sembra appena uscito e le spie si sono accese come da file info. Mi sembra tutto ok. Ho un 40v5500.

Sony 32V5500, fatto anche io, tutto ok. Solo che a fare avvio automatico non ci penso minimamente... ho la lista personalizzata... perderei tutto! O sbaglio?

Ho fatto Avvio Automatico Saltando la Preselezione dei canali. Ora dovrebbe essere comunque tutto attivo direi :)

ERCOLINO ha scritto:
* L'aggiornamento del software consente di regolare i servizi televisivi digitali secondo una distribuzione del segnale contenente determinati tipi di amplificatori di segnale TV. Perché l'aggiornamento sia effettivo, reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico.
* Nessuna confusione con i dati EPG.

Il primo punto sinceramente è poco chiaro ,secondo me deriva da una traduzione poco chiara dall'inglese

Forse ho capito una cosa che hanno corretto... facendo un test...
Prima dell'aggiornamento se andavi su un canale con scarso segnale dove il tv segnalava nessun segnale, poi si vedeva qualcosa, poi nessun segnale... e poi ti spostavi su uno che si vedeva regolarmente... il tv, su questo nuovo canale faceva... agganciato, nessun segnale, poi agganciato e si stabilizzava. Ora invece non ha più questo difetto, quindi credo si riferissero a questo.

Salve a tutti qualcuno puo' dirmi perchè non riesco a scaricare la versione 1.700EA per il KDL-40W5500 dal sito sony, mi dà impossibilità di scaricarlo come se lo avessero rimosso!
gentilemente qualcuno in privato me lo potrebbe fara vere?
grazie

Il sw è ancora presente

Hai messo il segno di spunta su

Ho letto la clausola di esclusione delle responsabilità e accetto i termini e le condizioni.

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è ancora presente

Hai messo il segno di spunta su

Ho letto la clausola di esclusione delle responsabilità e accetto i termini e le condizioni.

certo non è mica la prima volta che scarico software da sony, prova a scaricarlo te se ti riesce! a me non va neanche con il tasto destro etc.. da il seguente messaggio :

firmware.upd non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine.

Riprovare in seguito o contattare l'amministratore di sistema.

Ciao a tutti !
Scaricato ed installato correttamente il nuovo aggiornamento PKG1.700EA sul mio KDL-40W5500.

Una domanda a chi ha il mio stesso modello:
A voi succede che risintonizzando automaticamente i canali (sono a Roma) i Mediaset e Rai si posizionano dopo il 940/950 ?
E poi anche che , dopo la risintonizzazione, se mi riorganizzo alcuni canali con un mio ordine dopo poche ore o spariscono dalla lista o si spostano su altre posizioni (i Due Sportitalia, qualche RAI e alcune "locali" ) ?
Però dopo due o tre volte che li risistemo, anche dopo la ricerca "manuale" , alla fine si "stabilizzano" ....

Grazie e scusate il disturbo
;)

Nuovo agg. sw. tv sony vari modelli (sw. PKG1.730EA) dal 30.04.2010

Nuovo agg. sw. tv sony vari modelli (sw. PKG1.730EA) dal 30.04.2010

sw. tv sony
PKG1.730EA

disponibilità
dal 30.04.2010

esclusivamente via manuale e non ota

caratteristiche sw.
L'aggiornamento del software consente di regolare i servizi televisivi digitali secondo una distribuzione del segnale contenente determinati tipi di amplificatori di segnale TV. Perché l'aggiornamento sia effettivo, reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico.
Nessuna confusione con i dati EPG.

modelli tv sony interessati all'aggiornamento
KDL-22E5300 / E5310
KDL-32E5500 / E5510 / E5520 / V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740/
KDL-37V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740 /
KDL-40E5500 / E5510 / E5520 / V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740 / WE5 / Z5500 / Z5710
KDL-46V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740 / WE5 / Z5500
KDL-52V5500 / V5610 / W5500 / Z5500

procedura agg.sw.
http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_Bravia1730EA&m=KDL-40W5500

sw. (valido per 40w5500) per gli altri modelli tv andare nelle apposite sezioni sul sito della sony
http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_Bravia1730EA&m=KDL-40W5500

testato personalmente e funzionante
ciao;)

Ultima modifica:
Aggiornamento effettuato ;) .
Chissà come mai hanno fatto un nuovo aggiornamento, recentemente ne avevano fatto un altro...

p.s.: questa discussione non dovrebbe stare nell'apposita sezione?

Ultima modifica:
athor ha scritto:
Aggiornamento effettuato ;) .
Chissà come mai hanno fatto un nuovo aggiornamento, recentemente ne avevano fatto un altro...

p.s.: questa discussione non dovrebbe stare nell'apposita sezione?

quando ercolino ritornerà dalla conferenza dtt sicuramente aggiornerà la sezione

nuovo possessore di 40WE5B...
aggiornato al nuovo firmware....
rifatto sintonizzazione....
e tutti i canali in giro da sistemare....:eusa_wall:

non c'è modo di fargli fare una sintonizzazione
con riordino di canali con numerazione "classica" ?

se non è possibile, non è un pò una limitazione ?
esiste una "lista" di canali che segue la numerazione classica ?

dopo averlo aggiornato non mi cambia più automaticamente
fonte HDMI all'accensione di SKY, mentre prima lo faceva...
si sarà cambiata qualche impostazione ?

grazie in anticipo e scusate per le troppe domande...

R.

noexperience ha scritto:
esiste una "lista" di canali che segue la numerazione classica ?

ho trovato la lista qui
non c'è modo di far cercare i canali al mio televisore
utilizzando questa funzione LCN ?

R.

Indietro
Alto Basso