• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Sagem ITD 71 (Versione sw 3.0.20) dal 22/12/10

Se una ditta mette nel mercato un prodotto, sarà la stessa ditta a seguirne lo sviluppo, direi la cosa più logica ;)
 
follemao ha scritto:
ma chi hai avvisato allora.... come fai a sapere che metteranno apposto il problema?
ho una domanda il sw che viene scaricato via OTA nel digitale terrestre chi lo produce? sagem o mediaset premium?
hai qualche change log dei sw precendenti?
grazie e ciao

Ho avvisato io ;)

Conosci ancora poco il forum ed il sottoscritto :)

Il sw lo produce Sagem ,poi viene certificato e messo OTA da Mediaset e altri broadcaster che possono essere Telecom e Rai.

Mi dispiace al momento non ho change log.
 
Chi di dovere ;)

Ho i miei contatti ,poi siamo il forum di supporto ufficiale per il DTT ,quindi ;)
 
Io posso solo dire che adesso con tutti questi aggiornamenti questo digitale è diventato fantastico. All'inizio non si poteva praticamente usare. Adesso ho attivato l'interattività e la finestra d'informazione dei canali e rimane cmq velocissimo. Sono veramente contento.
 
ERCOLINO ha scritto:
Chi di dovere ;)

Ho i miei contatti ,poi siamo il forum di supporto ufficiale per il DTT ,quindi ;)

scusa, ercolino, ma, che tu sappia, del sagem itd70b è stato fatto qualche aggiornamento sw negli ultimi mesi?

e, giàcchè ci sono, sai niente di eventuali possibili aggiornamenti del fairmate to70, fermo a diversi anni fa, e del patrick 2101?

grazie in anticipo

Mimmo
 
Blocco immagine del decoder Sagem ITD 71

Ho avuto la ventura di comprare il decoder Sagem attratto dalla promozione di un mese di visione di calcio Mediaset. Il problema è che il decoder si blocca in continuazione. Da un giorno all'altro trovo l'immagine "piantata" come una fotografia e devo ogni volta spegnere e riaccendere.
Non so nemmeno dove guardare - per incompetenza tecnica - se il software è aggiornato all'ultima edizione.
Come faccio per controllare? grazie a chi vorrà cortesemente rispondermi
 
Prima di tutto se hai il caricamento automatico dell'interattività la disattiverei, visto che può causare questo disguido ;)
 
Sagem idt 71 white & televideo

:doubt: ma a voi nel sagem idt 71 white funziona il tasto per il televideo?
io riesco a far funzionare il televideo solo con il telecomando della TV!
qualcuno ha indicazioni?
 
Il televideo non è abilitato su tutti i ricevitori (ad esempio adb visto che ne sono in possesso) ma bisogna utilizzare, come fai tu il telecomando del tv
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Prima di tutto se hai il caricamento automatico dell'interattività la disattiverei, visto che può causare questo disguido ;)

Scusami, ma non sono molto pratico di decoder. Mi puoi dire come faccio a disattivare l'interattività? grazie in anticipo
 
Salve siccome anche io ho un decoder sagem ITD71 ho scoperto che è possibile attraverso EPG registrare i programmi. In questo momento sto registrando un film su premium cinema, il problema che ho impostato la fine della registrazione alla fine del film, come faccio a disattivare la registrazione prima ?? E ci sono degli aggiornamenti per il firmwer ??
GRAZIE !!!:lol:
 
Per quanto riguarda l'aggiornamento firmware lo trovi nel titolo del 3d, e credo non venga più aggiornato, per l'altra domanda ti conviene aspettare un utente che ha il tuo decoder.
 
Indietro
Alto Basso