Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

samsung ue32b7000wp

samsung ue32b7000wp led
qualcuno sa come ordinare i canali
ho fatto un po di prove ma nisba piu tardi ci riprovero ancora
grazie

Ciao a tutti, io ho appena acquistato un 32B6000VP volevo chiedervi...è normale che i comandi (volume, canale, sorgente, ecc) posti sulla TV come tasti a sfioramento non si illiminano?

Scusate. ho appena trovato questo forum e mi sono registrato.
Una domanda. Ho acquistato a gennaio un TV led Samsung (UE40B6000VP).
A fronte di una mia richiesta di spiegazioni di funzionamente a Samsung, ricevo una loro risposta dove tra l'altro mi dicono che "il decoder integrato di cui è dotato il suo televisore è caratterizzato da tecnologia SD (standard definition) e non HD. Ma com'è possibile ? Mi era parso di capire che questi televisori avessero il digitale HD. Non è vero ?

Benvenuto.

Il tuo televisore ha il tuner DTT HD ed ha anche lo slot CI+ per poter funzionare quando uscirà con la Cam C.I+ e i canali PPV HD

fabiofox ha scritto:
Ciao a tutti, io ho appena acquistato un 32B6000VP volevo chiedervi...è normale che i comandi (volume, canale, sorgente, ecc) posti sulla TV come tasti a sfioramento non si illiminano?

Nessuno mi sa risp? :sad:

Tuner ha scritto:
Per quanto riguarda la riproduzione di segnali mediocri da fonte analogica, nulla cambierà rispetto ai problemi di eleborazione e conversione anche con gli OLED. Sempre di una matrice si tratta e sempre si deve ricostruire fedelmente un immagine scalandola ai pixel dello schermo. Se la definizione dell'immagine non c'è, anche il miglior scaler non potrà che riprodurre fedelmente un immagine poco definita e pixellata.
Al contrario, un CRT, per la sua natura analogica non riproduce l'immagine pixel per pixel ma ne ricostruisce una nuova, localmente, in 2 semiquadri.
...comunque, non si compra un TV ad alta definizione (magari uno schermo grande a sufficienza per apprezzare il Full-HD), per poi guardarci la TV dei canali a definizione youtube o per collegarci il lettore DVD/DIVX da 30 euro via SCART.
;)

Buona sera a tutti,
ho un problema con il mio samsung acquistato ieri, non mi sembra abbia una visione eccellente
si tratta di un samsung 37 pollici a led serie b6000, potrebbe dipendere dalla fonte (decoder digitael terrestre esterno con adatattatore samsung),
calcolate che ho dovuto inserire un derivatore scart con doppia uscita x attaccare ddt e dvd, l'immagine risulta sfocata con un sottofondo che somiglia ad una nebbiolina
puo' essere un problema di collegamenti o mi debbo rassegnare perche' questi apparecchi perdono molto se le trasmissioni non sono in hd!!!!!
se fosse cosi' che tristezza, si vede veramente male
grazie x le ripsote che mi fornirete

fabiofox ha scritto:
Ciao, anche sul mio tv (UE32B6000VW) i tasti a sfioramento posizionati sul frontale nella zona in basso a destra non si illuminano; c'è solo la luce centrale sotto il tasto di on/off di cui si può configurare nel menu di configurazione la modalità di accensione ;)

BAZZICO.68 ha scritto:
Buona sera a tutti,
ho un problema con il mio samsung acquistato ieri, non mi sembra abbia una visione eccellente
si tratta di un samsung 37 pollici a led serie b6000, potrebbe dipendere dalla fonte (decoder digitael terrestre esterno con adatattatore samsung),
calcolate che ho dovuto inserire un derivatore scart con doppia uscita x attaccare ddt e dvd, l'immagine risulta sfocata con un sottofondo che somiglia ad una nebbiolina
puo' essere un problema di collegamenti o mi debbo rassegnare perche' questi apparecchi perdono molto se le trasmissioni non sono in hd!!!!!
se fosse cosi' che tristezza, si vede veramente male
grazie x le ripsote che mi fornirete

Ciao, purtroppo con cavi scart, spesso di qualità scadente, è proprio così.
Ti dico invece che con le connessioni HDMI sul mio TV UE32B6000VW le immagini sono di buona qualità anche se sono in SD.
Io, tutte le connessioni video delle tre periferiche (lettore DVD dell'home theatre sony, il videoregistratore samsung e il decoder esterno TS 7900 HD) le ho fatte esclusivamente con i cavi HDMI.

Gabriele70 ha scritto:
Ciao, purtroppo con cavi scart, spesso di qualità scadente, è proprio così.
Ti dico invece che con le connessioni HDMI sul mio TV UE32B6000VW le immagini sono di buona qualità anche se sono in SD.
Io, tutte le connessioni video delle tre periferiche (lettore DVD dell'home theatre sony, il videoregistratore samsung e il decoder esterno TS 7900 HD) le ho fatte esclusivamente con i cavi HDMI.

grazie per la risposta, ieri ho provato a togliere la derivazione (doppia scart) ed ho inserito il decoder (purtroppo non HD) direttamente sull'adattatore scart fornito da samsung, l'immagine sembra migliorata un po', ma quell'effetto di sfarfallio e nebbiolina rimane, ho provato anche a regolare nel menu' colore nitidezza etc...etc....penso che a questo punto la prossima spesa sdovra' essere un ddt in HD, sinceramente pensavo che anche se non in HD si vedessero meglio,
grazie ancora
:icon_rolleyes:

Gabriele70 ha scritto:
Ciao, anche sul mio tv (UE32B6000VW) i tasti a sfioramento posizionati sul frontale nella zona in basso a destra non si illuminano; c'è solo la luce centrale sotto il tasto di on/off di cui si può configurare nel menu di configurazione la modalità di accensione ;)

Grazie!! Almeno sono sicuro che non fosse un difetto del mio perchè sui modelli più piccoli (19"-22") so per certo che si illuminano quando si sfiorano quindi pensavo che anche su questi modelli più grandi fosse così. Diciamo che samsung poteva anche pensarci non era un grande sforzo!! :D

salve a tutti
ho il led 32b6000vpxxc
vorrei sapere dove posso trovare l'aggiornamento del software xke sul sito samsung italia nn trovo il mio modello

è lo stesso?ok mi fido

scusate la domanda stupida ma con il led che ho (ue32b6000)
non c'è una soluzione per vedere i film in 3D?
si deve per forza comprare un televisore apposito?

Ultima modifica:
salve vorrei una informazione:

giorni fa ero in una famosa catena (non so se posso scrivere il nome vabbè) e c'era esposto il tv che ho a casa 32b6000 con le lettere finali VW.
Era esposto insieme al lettore che ho poi acquistato (quello con i 10 film.. c5300).

in pratica c'era la demo da negozio che girava insieme al film e in alto a sinistra compariva la scritta CI+..

ora mi domando e dico: ma questo tv è o non è compatibile con le cam ci+?

grazie per le eventuali risposte..

Io Ho Il 37b6000vw, L'aggiornamneto Va Bene Anche Per Il Mio E Se Si Con L'aggiornamento Cosa Guadagno?
Lo Posso Fare Solo Tramite Porta Usb O Anche Via Ota????

Per chi ha Sky, non esiste un modo più veloce per selezionare i canali satellitari, ora come ora devo premere il tasto 'Source' 5 volte per arrivare ad HDMI1....

Possibile che non si possa impostare con l'ordine come uno vuole le varie sorgenti... c'è pure l'uscita component e pc prima dell'HDMI...

37b600vw

BAZZICO.68 ha scritto:
Io Ho Il 37b6000vw, L'aggiornamneto Va Bene Anche Per Il Mio E Se Si Con L'aggiornamento Cosa Guadagno?
Lo Posso Fare Solo Tramite Porta Usb O Anche Via Ota????

POTETE RISPONDERMI,
GRAZIE MILLE

Indietro
Alto Basso