Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max_225 ha scritto:
Non mi sembra di essere l'unico.... noto snap e DDTutente e forse anche altri...
Ora funziona il mio decoder e non vedo il motivo o difetto per il quale possa valer la pena di aggiornarlo.

Beh i problemi di snap e dttutente sono ben diversi. A loro spegnendo e riaccendendo rivedono la lista. Te no. Non confondere i problemi.
 
fasadi ha scritto:
Beh i problemi di snap e dttutente sono ben diversi. A loro spegnendo e riaccendendo rivedono la lista. Te no. Non confondere i problemi.

Si confermo, a me torna... anzi ... ora non spengo manco più... faccio il reset dalle impostazioni e ritorna tutto. Fra le altre cosa, non è che la lista puoi è vuota, anzi... trovo sempre tutte le registrazioni anche recenti.
 
Bascel ha scritto:
Sono pienamente d'accordo con Snap: per esempio "Come un uragano" è un film che mi interessa ma è registrato solo per 18 minuti. So che passarà nuovamente il 20 gennaio. C'è la possibilità di riaverlo bene?.
Grazie mille.

Eh si, perchè il decoder non è un PVR e su questo siamo tutti allineati, il servizio è così e va bene. Però se una registrazione hai dei problemi (non sempre dovuti solamente da un problema dell'utente) credo sia corretto poterla cancellare per poter avere la possibilità di riaverla al prossimo passaggio.

Anche perchè tanto, non è che si libera spazio per avere dell'altro... ogni mese ci sono degli elenchi ben precisi di cosa verrà registrato, e se come diceva Ercolino, ogni registrazione ha un codice... alla fine della fiera il servizio resta sempre lo stesso.
 
devo dire che con l'ultimo software ho risolto i problemini che presentava il ricevitore,tipo lo squadrettamento di canali (con altri decoder questi canali erano perfetti...)e la strana scomparsa di alcune registrazioni nell'hard disk..ad esempio vedevo registrati alcuni episodi di serie tv e due minuti dopo non c'erano piu'..non lo vorrei dire ma ora pare tutto a posto..:icon_cool:
ieri mi ha registrato the middle(1 e 2),imago mortis e un altro film di cui non ricordo il nome,mentre due episodi di big bang theory li ha cancellati perche' giunti al termine prefissato.
Gli aggiornamenti andrebbero sempre fatti a mio modesto parere..poi ognuno conosce il proprio ricevitore e decide di fare secondo la propria esperienza..
Volevo aggiungere nel mio caso,che lo squadrettamento mi stava facendo impazzire poiche' l'impianto mi pareva ottimo,non capivo il perche' di questa cosa...ma poi google mi ha portato qui e tramite lo scambio reciproco di esperienze e i consigli di gente capace ho potuto ovviare ai problemi.
 
Anche a me stamani ha fatto i capricci, per quanto ho letto nel topic sin qui, in maniera leggermente diversa dagli altri.

I fatti: provo a far partire dall'On Demand il buon vecchio "Ritorno al futuro", che però si blocca dopo 1 secondo; dico "ok, a volte lo fa, è noto... ma che dislippa, lo volevo registrare e tenermelo". Noto anche che fa un rumoraccio l'hard disk, come se grattasse... vabbé, prima di gettare la spugna provo a fare a spegnere (mettendo solo in stand-by) il decoder e riaccendere, alla riaccenzione mi dice "inizializzazione in corso" che già è strano perché mica gli avevo tolto l'alimentazione; Torno sul menù On Demand e la lista è tristemente vuota... :(

Provo allora a fare (più volte) il reset staccando l'alimentazione (prima con il tasto on/off dietro, poi anche togliendo la spina dalla corrente, anche se so che è la stessa cosa) ma niente.:eusa_wall: Torno su questo forum dopo qualche giorno di assenza e scopro che facendo il "ripristino delle impostazioni" a molti torna la lista; allora prendo il telefono in mano per chiamare la donna che è a casa e dirle di provare, ma non faccio in tempo perché chiama prima lei per dirmi che, senza fare niente, la lista è ritornata da se e funziona tutto correttamente, "Ritorno al futuro" compreso.

Boh, bene così... ma certo che è ben bislacco questo aggeggio! :)
 
Volevo chiedere una cosa che ancora non ho ben capito...
Visto che il decoder da quello che ho capito ogni notte tra le 4 e le 6 fa gli aggiornamenti se ci sono e il reboot dell'hard disk con l'aggiornamento delle date di disponibilità e la cancellazione dei film scaduti...
La mia domanda è questa... per procedere a queste operazioni il decoder deve necessariamente trovarsi in posizione stand-by oppure può trovarsi anche acceso su un canale qualsiasi... Dico questo perchè a volte mi capita di lasciare il decoder acceso durante la notte e non vorrei che non aggiornasse le date di scadenza o cancellasse film vecchi...

Grazie a chi mi sa rispondere...
 
tv...NERA!!!

ERCOLINO ha scritto:
Lo fa da sempre ,l'ho già segnalato da un bel po'.

Quando fa il reboot la notte ,poi il decoder manda un segnale d'uscita sulla scart

Basta che selezioni l'ingresso Tv e rivedi Rai 1 sulla tv.
a me invece la sera lascio su un canale la tv (tipo rai1) e la mattina mi trovo sempre su rai1 ma nero quindi accedo/spengo il decoder e ritorna rai1.è da pochi giorni che riscontro questo problema
 
ultimo film ocean's twelve ultime serie tv the middle e big bang theory
confermate?
 
matt1 ha scritto:
ultimo film ocean's twelve ultime serie tv the middle e big bang theory
confermate?

No ultimo film Imago Mortis

Ultima serie The middle confermo
 
anche per me imago mortis e the middle ma l'ultima serie tv e' la decima puntata di big bang theory..che non seguo:icon_rolleyes:
 
rotar ha scritto:
io credo che acceso su canale o stand-by non faccia differenza..;)
Anche per me è così.... la scadenza è memorizzata nell'hd, giunta quella data cancella.

Come per i diritti di visione della tessera ;)
 
Ciao Ercolino, volevo comunicarti che ieri sera, per la prima volta, ho avuto questo problema: acccendendo il decoder non avevo la lista dei film ma non ne partiva nessuno ed in più non sivedeva nessu canale (schermo nero). Ho spento l'interrutore dietro e tutto è tornato come prima.

Non so se qualcuno prima l'ha già segnalato.
Cosa può essere successo?
Grazie.
 
Anche a me è successo... credo che succeda quando l'hard disk non parte... può capitare è come quando nel pc non carica il software... in quel caso spegnere e riavviare è sufficiente...
 
Io proporrei di scrivere ogni giorno i film registrati così sappiamo se c'è un problema al singolo (in questo caso potrebbe essere risolutivo un reset se si è inchiodato) o non ha registrato a nessuno.


A me l'ultimo è "Le Crociate"
 
wè wè ha scritto:
Io proporrei di scrivere ogni giorno i film registrati così sappiamo se c'è un problema al singolo (in questo caso potrebbe essere risolutivo un reset se si è inchiodato) o non ha registrato a nessuno.


A me l'ultimo è "Le Crociate"


Confermo....
 
Benvenuto


Avviso che a breve è in arrivo una nuova versione sw con sorpresina gradita :D ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto


Avviso che a breve è in arrivo una nuova versione sw con sorpresina gradita :D ;)

Dai non tenerci sulle spine, dicci che cosa apporta questo aggiornamento, please............... sicuramente(spero) adattamento immagini 4/3 allo schermo, e info dei film su ondemand senza bisogno d far partire il film!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso