Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MOSAICO ha scritto:
Se è impegnato il tuo lo sono tutti quindi registra per tutti al secondo passaggio.

Io continuo a non essere convinto di questa cosa. Mi ricordo in passato che mentre all'utente DTTUtente registrò delle cose a me ne registrò delle altre. Non sto dicendo che non registra a tutti contemporaneamente, semplicemente che non registra sempre le stesse cose contemporaneamente.

Se vogliamo che indichi mentre registra ok, ma che anche quando registerà... si può essere utile, ma al momento ci sono altre priorità a mio avviso.

A Roma comunque è impossibile trovarlo. Qualcuno ha qualche suggerimento per acquistare questo decoder?

salve ieri mi son visto la terra dei morti viventi, ma la fine non lo visto si bloccava l'immagine.mi son tolto da on deman niente,nemmeno i canali uscivano tutto buio. poi all'improviso diceva canalizzazione in corso.comunque alla fine niente film,il finale non lo visto.:mad:

RenziT ha scritto:
A Roma comunque è impossibile trovarlo. Qualcuno ha qualche suggerimento per acquistare questo decoder?

Ho acquistato il decoder prima di natale e da allora anch'io non ne ho più visti in vendita allora ho chiesto dove l'ho acquistato e il commesso mi ha risposto:

"LO HANNO TOLTO DAL MERCATO PERCHE' DIFETTOSO?" :icon_rolleyes:

Ercolino? Puoi fare chiarezza?

Hanno fatto più lotti e sono finiti tutti ,quindi bisogna aspettare che arrivino di nuovo nei negozi

marluna ha scritto:
e il commesso mi ha risposto:

ahahahahahaha Ma questi commessi non fanno meglio a stare zitti invece di sparare certe "perle"? Farebbero miglior figura eh...:evil5: :lol:

ERCOLINO ha scritto:
Hanno fatto più lotti e sono finiti tutti ,quindi bisogna aspettare che arrivino di nuovo nei negozi

Quindi Ercolino stai dicendo che la VERSIONE HARDWARE 17.1, è l'unica ad essere stata immessa sul mercato? Nessun upgrade?
I difettucci riscontrati sono solo dovuti al Firmware risolvibili con gli aggiornamenti?

Grazie.

Il decoder è sempre quello ,si stanno terminando gli ultimi test sul sw nuovo ,se tutto è ok ,per fine settimana potrebbe andare OTA.

Appena è pronto vi avviso subito :)

marluna ha scritto:
Ho acquistato il decoder prima di natale e da allora anch'io non ne ho più visti in vendita allora ho chiesto dove l'ho acquistato e il commesso mi ha risposto:

Ercolino? Puoi fare chiarezza?

Se ritorni in quel negozio digli di far controllare le teste di quei commessi. Hanno le rotelle difettose.:D

stasera mi ha ripreso
Viaggio al centro della terra

ultimo telefilm
the middle ep 4

wè wè ha scritto:
stasera mi ha ripreso
Viaggio al centro della terra

ultimo telefilm
the middle ep 4

Per chi non doveva recuperare ieri sera non ha registrato nulla...

decoder mediaset on demand

Salve a tutti, è da quando è uscito che non riesco a trovarlo da nessuna parte sto benedetto decoder, chi mi sa dire anche online dove trovarlo o quando uscirà il nuovo lotto, grazie a tutti.

bracco73 ha scritto:
Salve a tutti, è da quando è uscito che non riesco a trovarlo da nessuna parte sto benedetto decoder, chi mi sa dire anche online dove trovarlo o quando uscirà il nuovo lotto, grazie a tutti.

Ercolino, poco più sopra, diceva che stanno rifornendo tutti con la nuova "sfornata" di decoder. Online prova con Google di solito escono tutti i vari store online, più i soliti portali di indicizzazione dei prezzi.

snap ha scritto:
Io continuo a non essere convinto di questa cosa. Mi ricordo in passato che mentre all'utente DTTUtente registrò delle cose a me ne registrò delle altre. Non sto dicendo che non registra a tutti contemporaneamente, semplicemente che non registra sempre le stesse cose contemporaneamente.

Se vogliamo che indichi mentre registra ok, ma che anche quando registerà... si può essere utile, ma al momento ci sono altre priorità a mio avviso.
:eusa_wall: la lista è utile :evil5: però è vero che non a tutti registra la stessa cosa :5eek:
:)icon_bounce:per svariati motivi:icon_bounce:) così la lista diventa indicativa ma sempre utile (per esempio sai quando inserire mp magari con una finestra che dice tra 20 19 18 ... inizia l'evento xxx) ;)

DTTutente ha scritto:
E non puoi dirci la sorpresa ERCOLINO?:D

up anche se

:D non devi dirgli così perchè scappa :mad:

Nato il 4 lugglio
+
Derby in famiglia
+
la serie Criminal Intent 8 ep 16

la terra dei morti viventi nn me l'ha più ripresa :(

ma quando c'è sto famoso reboot la notte, se io sto guardando qualcosa vedo il decoder riavviarsi oppure non è avvertibile dall'utente???

ma Vita in Camper a qualcuno l'ha registrata? a me no! spero che me la recuperi.

un altra domanda: ma per chi ha questo decoder dal primo giorno, in tutto quante serie tv tiene in memoria? sappiamo di 50 film, ma di serie?

Ultima modifica:
di serie ne tiene una ventina.Ma ancora vi mettete a parlare con i commessi dei negozi di elettronica?la maggior parte di loro non sa distinguere una radio da un decoder,non perdete tempo con certe persone inutili.

fabcat ha scritto:
di serie ne tiene una ventina.

Di episodi, non credo di serie... almeno sino ad ora non mi risulta.

non perdete tempo con certe persone inutili.

Magari non generalizzare, come in tutte le categoria c'è chi è preperato, c'è chi non lo è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso