Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si...snap ha scritto:L'ep. 6 di The Mentalist ve lo ha registrato?
ERCOLINO ha scritto:Se tutto procede come deve ,per fine mese arriva una nuova versione sw ,con alcune aggiunte interessanti e miglioramenti stabilità![]()
si a me lo fa..in questo caso schiaccio il tasto info due volte e spariscewyser ha scritto:Ho notato che a volte quando si cambia canale, la barra delle informazioni non scompare del tutto e lascia una "parte" in sovraimpressione nelle immagini.
Molto spesso è una righettina blu.
Cambiando canale spesso sparisce, ma altre volte rimane visibile.
Mai capitato a voi?
Perfetto sarebbe l'ora di un sw stabile.ERCOLINO ha scritto:Se tutto procede come deve ,per fine mese arriva una nuova versione sw ,con alcune aggiunte interessanti e miglioramenti stabilità![]()
66Marco ha scritto:Ciao.
Ieri sull' On Demand " ho provato " a vedere 2 film: Scooby Doo 2 e la Leggenda di Al, John e Jack: entrambi avevano molti spazi senza sonoro.
E' capitato anche a Voi ??
66Marco ha scritto:Ciao.
Ieri sull' On Demand " ho provato " a vedere 2 film: Scooby Doo 2 e la Leggenda di Al, John e Jack: entrambi avevano molti spazi senza sonoro.
E' capitato anche a Voi ??
Zenigata.it ha scritto:Non saprei con questi due titoli, ma in altri film o telefilm mi è capitato; per risolvere è sufficiente tornare indietro di alcuni secondi.
rambelin ha scritto:Ieri ho guardato Hulk su on demand ma dopo 1 h e qlc è comparsa la scritta "fine primo tempo" e il decoder è tornato al menu... Com'è possibile? Successo solo a me? Ho tenuto staccato il decoder da sabato a domenica sera ma non so se è per quello, non credo...
ERCOLINO ha scritto:Se tutto procede come deve ,per fine mese arriva una nuova versione sw ,con alcune aggiunte interessanti e miglioramenti stabilità![]()
maxel68 ha scritto:Bene dopo circa un mese e mezzo