Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avevo qualche episodio di the mentalist,pero' non mi ricordo se ci fosse anche il 6...non posso ricontrollare poiche' ultimamente quando lo accendo la mattina non trovo piu' i film e le serie registrati sull'hard disk..faccio il ripristino impostazioni ma niente...da dire che ultimamente(non sempre pero') sto avendo qualche decadimento del segnale antenna e voglio pensare che magari sia questa la ragione..:icon_rolleyes:

Io non li vedevo perchè era di nuovo in botta... spento e riacceso è apparso tutto il registrato nuovo di questi giorni.

Se tutto procede come deve ,per fine mese arriva una nuova versione sw ,con alcune aggiunte interessanti e miglioramenti stabilità ;)

la mia situazione veramente strana...avevo problemi col reboot..non si riavviava se non dopo svariati tentativi..ora quel problema "pare" si sia risolto,completa il reboot,non si blocca,ma ne e' uscito fuori con quest'altro problema...registra tranquillamente ma perde la lista del registrato ..ora voglio pensare che sia il segnale..ogni tanto i canali del mux dfree squadrettano..stanotte provo a lasciarlo acceso su joy vediamo che fa..:eusa_wall:

EDIT:grazie Ercolino..aspettiamo l'aggiornamento ;)

ERCOLINO ha scritto:
Se tutto procede come deve ,per fine mese arriva una nuova versione sw ,con alcune aggiunte interessanti e miglioramenti stabilità ;)

Grazie, attendiamo fiduciosi.

Ho notato che a volte quando si cambia canale, la barra delle informazioni non scompare del tutto e lascia una "parte" in sovraimpressione nelle immagini.
Molto spesso è una righettina blu.
Cambiando canale spesso sparisce, ma altre volte rimane visibile.
Mai capitato a voi?

wyser ha scritto:
Ho notato che a volte quando si cambia canale, la barra delle informazioni non scompare del tutto e lascia una "parte" in sovraimpressione nelle immagini.
Molto spesso è una righettina blu.
Cambiando canale spesso sparisce, ma altre volte rimane visibile.
Mai capitato a voi?
si a me lo fa..in questo caso schiaccio il tasto info due volte e sparisce;)

ERCOLINO ha scritto:
Perfetto sarebbe l'ora di un sw stabile.
Grazie delle info Ercolino;)
Questa mattina invece ho notato un'altra cosuccia...il decoder era in stand by..se ne è andata la luce....è ritornata ed il decoder è rimasto acceso e non è andato automaticamente in standby :eusa_think:

Ciao.

Ieri sull' On Demand " ho provato " a vedere 2 film: Scooby Doo 2 e la Leggenda di Al, John e Jack: entrambi avevano molti spazi senza sonoro.

E' capitato anche a Voi ??

66Marco ha scritto:
Ciao.

Ieri sull' On Demand " ho provato " a vedere 2 film: Scooby Doo 2 e la Leggenda di Al, John e Jack: entrambi avevano molti spazi senza sonoro.

Non saprei con questi due titoli, ma in altri film o telefilm mi è capitato; per risolvere è sufficiente tornare indietro di alcuni secondi.

66Marco ha scritto:
Ciao.

A me sta capitando spesso con molti episodi di serie tv.

Ciao!
A.

Zenigata.it ha scritto:
Non saprei con questi due titoli, ma in altri film o telefilm mi è capitato; per risolvere è sufficiente tornare indietro di alcuni secondi.

Ciao.
Ci proverò ;)

Hulk su demand solo primo tempo

Ieri ho guardato Hulk su on demand ma dopo 1 h e qlc è comparsa la scritta "fine primo tempo" e il decoder è tornato al menu... Com'è possibile? Successo solo a me? Ho tenuto staccato il decoder da sabato a domenica sera ma non so se è per quello, non credo...

rambelin ha scritto:
Ieri ho guardato Hulk su on demand ma dopo 1 h e qlc è comparsa la scritta "fine primo tempo" e il decoder è tornato al menu... Com'è possibile? Successo solo a me? Ho tenuto staccato il decoder da sabato a domenica sera ma non so se è per quello, non credo...

Registrava da Studio Universal?

ERCOLINO ha scritto:

Una curiosità, se mi puoi rispondere....

Ma in che linguaggio è scritto un firmware per un decoder di questo genere ?

Ciao, grazie.

Rieccomi tra voi!!!
Ci siamo lasciati il 9 marzo, giorno in cui portai il mio decoder in assistenza in quanto "morto".
Bene dopo circa un mese e mezzo, oggi pomeriggio sono andato in negozio a ritirarlo...... praticamente mi hanno inviato un decoder nuovo di zecca con telecomando batterie presa scart e tv tutto in un imballo nuovo.
Ora incrocio le dita che tutto vada bene!!!

maxel68 ha scritto:
Bene dopo circa un mese e mezzo

Non è bassa come tempestica, speriamo che questo nuovo dec non abbia difetti di sorta, aspettiamo tue news.

Ciao!
A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso