Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
porca miseria i problemi che ha sto decoder, speriamo che non ha gli stessi difetti quello Hd che uscirà a luglio :doubt:

fabio656 ha scritto:
porca miseria i problemi che ha sto decoder, speriamo che non ha gli stessi difetti quello Hd che uscirà a luglio :doubt:

In linea teorica non dovrebbe averli, questo avrà pur fatto da apripista no?
C'è solo da sperare, che col prossimo o i prossimi aggiornamenti tutto si stabilizzi, altrimenti poi gli acquirenti di questo, pur consoni di aver preso un prodotto all'uscita, potrebbero risentirsi un po'.

Zenigata.it ha scritto:
L'ultimo Big Bang Theory che ho è l'episodio 19 della II stagione. Sembrerebbe vecchiotto...
Grazie, allora non ha ancora registrato le ultime 2 puntate...Speriamo li registri alla prossima replica...Mediaset svegliaaaaaaaaaaa...:evil5:

fabio656 ha scritto:
Tieni pure in considerazione che se non sistemano questo ci sono buone possibilità che appena fanno l'altro pochi lo comprano....anche perchè il passaparola pregiudica molto un prodotto....e non so voi ma per adesso non mi pare che sia molto affidabile questo prodotto e non mi sento di consigliarlo...blocco decoder, blocco audio niente interattività....:eusa_naughty: .....tenendo pure in considerazione che già dopo diversi mesi di vita dovrebbe aver un software maturato.....figuriamoci un decoder nuovo...che farà da apripista all'ondemand hd

ERCOLINO ha scritto:
Tranquilli per quello HD ;)
grazie ercolino per tranquillizzarci perche io sono fra uno di quelli che comprera il premium on demand hd alla sua uscita...non vedo l'ora

Spero solo che con l'arrivo del HD, il nostro non sia lasciato in balia dei problemi.....

maxel68 ha scritto:
Spero solo che con l'arrivo del HD, il nostro non sia lasciato in balia dei problemi.....

Ecco, parliamone... perchè va bene far star tranquilli quelli che decideranno di acquistare quello HD, ma spero che nessuno si dimentichi di quelli che hanno tirato guori di tasca circa 140 euro alla partenza del progetto OnDemand e hanno reso ora possibile il progetto HD :evil5:

Credo che una delle priorità degli sviluppatori dovrebbe essere quella di rendere stabile il decoder che abbiamo già acquistato.

Zenigata.it ha scritto:
Credo che una delle priorità degli sviluppatori dovrebbe essere quella di rendere stabile il decoder che abbiamo già acquistato.

Lo spero anch'io... perchè io sono molto contento del servizio OnDemand... un po' meno del decoder.

ERCOLINO ha scritto:
Non viene dimenticato l'SD ,anzi ;)

Questa è una bella notizia Ercolino, perchè come detto sopra... il servizio a parte qualche dimenticanza ogni tanto :D funziona bene e ha un'ottima fruibilità... sarebbe un peccato che gli utenti lo abbondonassero solo per colpa della poca stabilità dello "scatolozzo nero" :lol:

L'interrattività si vedrà ,non è una cosa prioritaria.

Per l'aggiornamento vi avviso io ,stanno lavorando tranquilli ;)

Ciao.

Stamattina accendo: tutti i canali M. Premium spariti.

Rifatto l' istallazione: niente ancora canali.
Boing non c'è...... mah !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso