inot81 ha scritto:Oggi decoder nuovamente bloccato su inizializzazione![]()
A me bene o male una volta al mese (verso fine mese) è prassi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No...Maury89 ha scritto:Ok, Grazie!!! Quindi decoder on demand + pvr non ci saranno?
Zenigata.it ha scritto:Anche il mio!
fabio656 ha scritto:porca miseria i problemi che ha sto decoder, speriamo che non ha gli stessi difetti quello Hd che uscirà a luglio![]()
DTTutente ha scritto:No...![]()
Qualcuno mi può rispondere su Big Bang Theory? Grazie...![]()
Grazie, allora non ha ancora registrato le ultime 2 puntate...Speriamo li registri alla prossima replica...Mediaset svegliaaaaaaaaaaa...Zenigata.it ha scritto:L'ultimo Big Bang Theory che ho è l'episodio 19 della II stagione. Sembrerebbe vecchiotto...
Tieni pure in considerazione che se non sistemano questo ci sono buone possibilità che appena fanno l'altro pochi lo comprano....anche perchè il passaparola pregiudica molto un prodotto....e non so voi ma per adesso non mi pare che sia molto affidabile questo prodotto e non mi sento di consigliarlo...blocco decoder, blocco audio niente interattività....fabio656 ha scritto:porca miseria i problemi che ha sto decoder, speriamo che non ha gli stessi difetti quello Hd che uscirà a luglio![]()
grazie ercolino per tranquillizzarci perche io sono fra uno di quelli che comprera il premium on demand hd alla sua uscita...non vedo l'oraERCOLINO ha scritto:Tranquilli per quello HD![]()
maxel68 ha scritto:Spero solo che con l'arrivo del HD, il nostro non sia lasciato in balia dei problemi.....
Zenigata.it ha scritto:Credo che una delle priorità degli sviluppatori dovrebbe essere quella di rendere stabile il decoder che abbiamo già acquistato.
ERCOLINO ha scritto:Non viene dimenticato l'SD ,anzi![]()