Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Irdeto verrà comunque implementato tramite un aggiornamento...Ovviamente non permetterà di registrare i canali di Dahlia...

Non ho capito se ci sarà l'MHP?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Fare pagare li stessi film e telefilm che vanno in onda sui canali normali è proprio da furbi...:lol: :D

infatti .... che vod sarebbe questa cosa????????quando gia' li vedo sui gallery.gia' in un mese danno gli stessi film e serie tv in diverse ore !!!!!! per me e' una cosa doppia!!!!!!!!

scusate se l'avete già detto.

chi non ha una tessera Premium può comunque vedere tutti i canali free, o il decoder funziona solo con la tessera?

non è che il decoder viene venduto con tessera Premium abbinata, ad un costo totale superiore ai 139 € di cui si è parlato? io spero che sia venduto senza tessera...

nicola84 ha scritto:

non è che il decoder viene venduto con tessera Premium abbinata, ad un costo totale superiore ai 139 € di cui si è parlato? io spero che sia venduto senza tessera...

mi quoto solo x aggiungere che, su "Panorama", c'è scritto che il decoder costa circa 100 €...non è che hanno detto 139 € xché c'è una tessera Premium inclusa nella confezione?

Chi lo trova x primo ci faccia sapere! ;)

nicola84 ha scritto:

chi non ha una tessera Premium può comunque vedere tutti i canali free, o il decoder funziona solo con la tessera?

Ma se comunque il tuo interesse primario è quello di vederti i canali free...Credo sia proprio inutile questo acquisto...:eusa_think:

No. E' un pensiero in proiezione futura. Se un domani non rinnoverò l'abbonamento a Premium, dovrò gettare via il decoder??

Lo userai normalmente ,ma quel decoder nasce per Mediaset Premium ,se uno non è abbonato è inutile che lo compra

gigiata ha scritto:
infatti .... che vod sarebbe questa cosa????????quando gia' li vedo sui gallery.gia' in un mese danno gli stessi film e serie tv in diverse ore !!!!!! per me e' una cosa doppia!!!!!!!!
L'utilità sta nel fatto che l'abbonato può vedersi il film e il telefilm quando gli pare senza stare dietro agli orari o ai giorni che dice Mediaset Premium...

Basterebbe (se solo volessero...) un semplice ricorso di Dahlia all'AgCom contro questo nuovo decoder (che li esclude), per bloccare la commercializzazione del decoder almeno fino all'upgrade per includere l'Irdeto...

Questo si' che sarebbe un ricorso serio, altro che quello di Mediaset sulla chiavetta DTT!

Se solo volessero, ovviamente...;)

eragon ha scritto:
Basterebbe (se solo volessero...) un semplice ricorso di Dahlia all'AgCom contro questo nuovo decoder (che li esclude), per bloccare la commercializzazione del decoder almeno fino all'upgrade per includere l'Irdeto...

Infatti specialmente questo "decoder" di Premium discrimina soprattutto anche a quelli che hanno l'abbonamento ad entrambe :evil5:

Immagino che non ha il doppio-slot.. :eusa_think:

gigiata ha scritto:

E' proprio così.... senza contare che ci sono anche ii canali +1.
A questo punto potrebbero almeno togliere i +1 e mettere un bel canale di cinema in Hd

Evidentemente in Mediaset hanno ritenuto che un simile decoder vada incontro al cliente medio mass market che:
- ha difficoltà a impostare una registrazione su un VCR o DVD Recorder
- non ha mai visto come funziona un DVD Recorder con HDD
- non riesce a distinguere neppure un SD di bassa qualità (quelli Mediaset) da uno di alta qualità (quelli RAI), quindi l'HD proprio non sa cosa sia
- non sa neppure che esiste la possibilità di streaming on-demand (o download and play) da internet
- deve essere preso come nuovo abbonato Premium grazie a questo nuovo servizio, che lo aiuta a vedere i film -principali- quando vuole

Insomma questo decoder non è per i techno fan, ma per il mass market, target di Mediaset per raggiungere il break-even con Premium dopo aver investito su DTT a pagamento.

enricogr ha scritto:
Evidentemente in Mediaset hanno ritenuto che un simile decoder vada incontro al cliente medio mass market che:
- ha difficoltà a impostare una registrazione su un VCR o DVD Recorder
- non ha mai visto come funziona un DVD Recorder con HDD
- non riesce a distinguere neppure un SD di bassa qualità (quelli Mediaset) da uno di alta qualità (quelli RAI), quindi l'HD proprio non sa cosa sia
- non sa neppure che esiste la possibilità di streaming on-demand (o download and play) da internet
- deve essere preso come nuovo abbonato Premium grazie a questo nuovo servizio, che lo aiuta a vedere i film -principali- quando vuole

Insomma questo decoder non è per i techno fan, ma per il mass market, target di Mediaset per raggiungere il break-even con Premium dopo aver investito su DTT a pagamento.
Tutto giusto, però ci sono da fare due considerazioni...

Dell'HD chi non avrà a breve lo switch off se ne farà poco...Non so dove possono mettere fra un anno PREMIUM CINEMA HD...Ma visto tutti i mux strapieni ho idea che potrebbero metterlo nelle zone switchate e non in tutta Italia...

Altra cosa...La porta ethernet il decoder ce l'ha e volendo possono anche attivare altri servizi come potrebbe essere lo streaming on demand o altre funzioni...

DTTutente ha scritto:
Tutto giusto, però ci sono da fare due considerazioni...

Dell'HD chi non avrà a breve lo switch off se ne farà poco...Non so dove possono mettere fra un anno PREMIUM CINEMA HD...Ma visto tutti i mux strapieni ho idea che potrebbero metterlo nelle zone switchate e non in tutta Italia...

Altra cosa...La porta ethernet il decoder ce l'ha e volendo possono anche attivare altri servizi come potrebbe essere lo streaming on demand o altre funzioni...

Per mettere cinema Hd possono togliere tutti i canali +1 e distribuire i canali in modo più razionale nei mux.
Se dovessero metterlo solo nelle zone di switch off disdirei immediatamente l'abbonamento!!!

Scusate non è che i film e gli episodi vengono caricati durante la notte, spegnedo tutti i gallery??
Insomma con un flusso di circa 24 Mb/s ( equivalenti a 3 MegaByte al secondo) che ha un multiplex, se sospendi dalle 3 alle 7 di mattina, riesci a inviare 43 GB di dati.
In piu' se i file video trasmessi saranno formato mpeg-4 significa almeno 40 ore di video. (stimo 1GB per ora di riproduzione).
Credo sia possible che il decoder sia dotato di un player mpeg-4, visto che riescono a metterlo dentro al software di un cellulare!

Il doppio tunner servirebbe, 1 per la visione live, l'altro per registrare un film in diretta, che l'utente potrebbe aver voglia di guardare il giorno dopo, senza dover aspettare l'aggiornamento su "On Demand"... Di notte (dalle 3 alle 7 di mattina) per gurdare altri canali mentre l'altro scarica gli aggiornamenti dei video....

Cioè la vedo dura con un tunner solo riuscire a registrare 50 film e gli episodi di tutte le serie della settimana. Perche vi ricordo, saranno disponibili tutte le puntate delle serie andate in onda la settimana precedente.
C'e' anche la lista dei film di dicembre, se uno prende il decoder all' inizio dovrebbe aspettare fino fine del mese per avere la library completa?? Mi sembra strana questa cosa dei contenuti registrati direttamente dalle trasmissioni.

Poi magari in futuro con questo sistema potranno inserire anche dei film on-demand a pagamento, ovviamente quelli a 8 mesi dall' uscita in sala, tipo prima fila di sky.... E anche i film HD... Con il mio sitema si potrebbe fare...

Signori...

DTTutente ha scritto:
La porta ethernet il decoder ce l'ha
Sulla scheda del decoder nella sezione News non e' riportata nessuna porta ethernet: quindi deve essere aggiornata la scheda?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso