Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato da un po di giorni che il ricevitore si impalla sui canali dove ci sono i cartelli tipo premium menu, oppure in questi giorni sui canali calcio. Risolvo spegnendo e riaccendendo il ricevitore dal tasto di alimentazione dietro perche dal telecomando non da piu segni di vita, succede anche a voi?

Il software è aggiornato all'ultimo disponibile.

Rimedi da proporre?

risposta

Si è impallato pure a me stasera su Premium calcio 1 ma chi lo capisce ogni giorno una novità, io dall'nizio ho sempre avuto il problema che alcune tv locali si allargavano ai lati e ho risolto spostando la posizione e inoltre alcuni canali non riesco a vederli proprio.
Asspettiamo l'aggiornameto e speriamo bene!

Vorrei Premium on demand, ma non so da dove cominciare...

Salve, sono nuova del forum. Mi piace l'idea di Mediaset Premium on demand (mi interessano solo i film, no calcio ecc.), ho visitato il loro sito, ho letto qua e là ma non riesco a orientarmi...
Qualcuno sa indicarmi un posto dove viene spiegato in maniera semplice qual'è l'ultimo decoder, dove si trova per comprarlo, quali sono i canali che devo già vedere sul mio attuale decoder perchè possa funzionare quello mediaset (sono in una zona dove lo switch-off è fra 1 anno), quanto costa l'offerta e come è modulata, qual'è il miglior sistema per pagare, a cosa bisogna stare attenti, eventuali tips, ecc. ?

Ultima modifica:
Se t'interessa l'HD e visto che tra pochi mesi switchi uscirà a fine mese l'on demand HD...;)

Comunque di decoder c'è solo questo e fra qualche settimana ci sarà la versione HD, puoi trovarlo nei vari negozi di elettronica a 149 euro, devi vedere i canali Gallery (joi, mya, steel, premium cinema, premium cinema emotion, premium cinema energy e studio universal), il servizio on demand è gratuito, devi pagare solo l'abbonamento...:)

GiGiSSiMo ha scritto:
@DTTutente: si funziona bene (e poi non è che NON funziona, semplicemente invece che andare indietro va avanti), ma un'altra anomalia che ho riscontrato è che la barra di scorrimento del tempo resta vuota, non mi dice premendo il tasto info a che punto del film sono..., le cose potrebbero essere correlate, non avendo le info sul tempo va solo in avanti... :eusa_think:

P.S.: grazie ancora per il supporto.
Ciao a tutti riguardo il problema riscontrato da GiGiSSimo devo dire che anche io ho lo stesso identico problema,il fatto è che il decoder l'ho appena ripreso dall'assistenza (me l'hanno sostituito con uno nuovo)dopo quasi 3 mesi di attesa,e adesso proprio non mi va' di aspettare ancora una volta tutto questo tempo,io spero che con il nuovo aggiornamento del sw si possa aggiustare tutto,qualcuno sa quando sara' disponibile?Grazie

Un paio di giorni fà un utente si è lamento che il tasto per andare indietro su ondemand non funzionava mandando avanti invece che indietro, ora anche io ho riscontrato questo problema, prima non mi era mai successo da premettere che il decoder l'ho comprato a novembre e mai un problema.Ho provato a spegnere e accendere da dietro ma nn si risolve. Aiutoooooo!!!!! grazie..

kile19 ha scritto:
Ho notato da un po di giorni che il ricevitore si impalla sui canali dove ci sono i cartelli tipo premium menu, oppure in questi giorni sui canali calcio. Risolvo spegnendo e riaccendendo il ricevitore dal tasto di alimentazione dietro perche dal telecomando non da piu segni di vita, succede anche a voi?

Il software è aggiornato all'ultimo disponibile.

Rimedi da proporre?

Ultimamente sono stato molto impegnato ,ho appena verificato la cosa e confermo che si blocca completamente andando sui canali Calcio e bisogna poi staccare corrente

Inoltre i film e serie tv degli ultimi 7-8 giorni che sono stati registrati ,hanno la barra di avanzamento gialla non visibile

Per quelli invece precedenti funziona.

Ho già richiesto di verificare il problema ,che non dipende sicuramente dal decoder ,ma dalla fonte ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ultimamente sono stato molto impegnato ,ho appena verificato la cosa e confermo che si blocca completamente andando sui canali Calcio e bisogna poi staccare corrente

Inoltre i film e serie tv degli ultimi 7-8 giorni che sono stati registrati ,hanno la barra di avanzamento gialla non visibile

Per quelli invece precedenti funziona.

Ho già richiesto di verificare il problema ,che non dipende sicuramente dal decoder ,ma dalla fonte ;)

Grazie Ercolino, come sempre preciso e disponibile.

Anche a me succede la stessa cosa sui canali calcio, si blocca completamente...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Se t'interessa l'HD e visto che tra pochi mesi switchi uscirà a fine mese l'on demand HD...;)
Comunque di decoder c'è solo questo e fra qualche settimana ci sarà la versione HD, puoi trovarlo nei vari negozi di elettronica a 149 euro, devi vedere i canali Gallery (joi, mya, steel, premium cinema, premium cinema emotion, premium cinema energy e studio universal), il servizio on demand è gratuito, devi pagare solo l'abbonamento...:)

Ho provato a vedere l'attuale copertura:
Risultato Ricerca: Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Menu, Steel+1 - Premium, Disney Channel +1 - Premium, Playhouse Disney - Premium, Cartoon Network - Premium, Hiro - Premium, Premium Calcio, Premium Calcio 1, Premium Calcio 2, Premium Calcio 3, Premium Calcio 4, Premium Calcio 5, Premium Calcio 6, Premium Calcio HD, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 60% e trasmette da ... con il canale 50 in polarizzazione Verticale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Studio Universal - Premium, Joi - Premium, Mya - Premium, Steel - Premium, Joi+1 - Premium, Disney - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 50% e trasmette da ... con il canale 64 in polarizzazione Orizzontale.

Vedo che non c'è Gallery: cosa significa?
Per "devi pagare solo l'abbonamento" intendi a Mediaset Premium, giusto?

Grazie & ciao

Guarda che ricevi Gallery...;)

L'abbonamento lo devi pagare a Mediaset Premium, ovvio...:D

DTTutente ha scritto:
Guarda che ricevi Gallery...;)
L'abbonamento lo devi pagare a Mediaset Premium, ovvio...:D

Scusa la mia ignoranza, ma allora cosa è Gallery dato che non c'è scritto nella copertura? :eusa_shifty:

Gallery è il pacchetto dove si vedono i canali, Joi, Mya, Steel, Premium Cinema, Emotion, Energy, Studio Universal, Disney Channel...:)

burro90 ha scritto:
Un paio di giorni fà un utente si è lamento che il tasto per andare indietro su ondemand non funzionava mandando avanti invece che indietro, ora anche io ho riscontrato questo problema, prima non mi era mai successo da premettere che il decoder l'ho comprato a novembre e mai un problema.Ho provato a spegnere e accendere da dietro ma nn si risolve. Aiutoooooo!!!!! grazie..

Idem... successo anche a me proprio ora ... e adesso che nessuno venga a scrivere di spedire il assistenza perchè è un problema hardware.

Io onestamente speravo che questo servizio\decoder servisse per farci fruire al meglio l'offerta MP invece parliamoci chiaro eh... sto "coso" è stato un delirio dal primo giorno.

Scusate lo sfogo ma non è che abbiamo speso 10 euro!!!!!

Vediamo se anche ERCOLINO ricontra questo problema almeno così glielo dice alla TechnoTrend...Io, per ora, non riscontro questo problema...:eusa_shifty:

Altri ricontrano questo problema? Per capire se è generalizzata la cosa o colpisce solo qualche decoder...

Riguardo al tasto avanti /indietro a me è ok ,in ogni caso ho segnalato i vari problemi come il blocco dei canali calcio ecc.....

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo al tasto avanti /indietro a me è ok ,in ogni caso ho segnalato i vari problemi come il blocco dei canali calcio ecc.....
Quando metti sui canali calcio i canali ti squadrettano un secondo?:eusa_think:

Perchè a me squadretta un secondo, come se il segnale fosse disturbato, dopo si vede la schermata e poi si blocca il decoder...Sembra quasi che ci sia l'interattività...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Vediamo se anche ERCOLINO ricontra questo problema almeno così glielo dice alla TechnoTrend...Io, per ora, non riscontro questo problema...:eusa_shifty:

Altri ricontrano questo problema? Per capire se è generalizzata la cosa o colpisce solo qualche decoder...

Confermo anche io quando schiaccio il tasto per mandare indietro il film va avanti veloce e se schiaccio il tasto blu per tornare all'inizio non succede niente,anche la barra del tempo è vuota e non si vede a che minuto si è arrivati.Vorrei solo capire se la colpa è del decoder o no!!:mad:
Ciao e grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso