Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Focus di questo mese c'è la copertina sorpresa: la apri e dentro c'è la pubblicità del Decoder On-Demand...

Io stavo aspettando l'uscita di questo dec. per regalarlo a mio padre ma sono rimasto deluso...così ho fatto che prendere dagli UK un altro TopField TF5800, PVR dual tuner SD con slot CI dove la SmarCAM funziona benissimo, così da impostare quello che più gli piace da registrare (anche due contemporaneamente...)

scusate
ma se io lo compro non subito ma tra un mese i film che ha qualcuno che ce l ha gia da un mese io non li avrò perchè il mio decoder non li ha registrati.
2a domanda:ma se parlano di qualità dvd e i canali al momento 8in un mux non è qualità dvd, si presuppone che quando il decoder registra qualche canale sarà oscurato per aumentare la qualità della registrazione.

ad esempio di sera oscurano qualche canale e si attiva il canale dedicato alle registrazioni (se non mettono un canale dedicato alle registrazioni ma il decoder rec direttamente dal canale in onda, non viene sopra anche io logo del canale, cosa brutta per una videoteca on demand).
io preferirei che oscurassero i canali dalle 2di notte per 2 o 3h per trasmettere i programmi però in qualità eccellente e in futuro in HD, tanto i canali Fantasy di notte chi li guarda.

Non c'è nessun canale dedicato ,il decoder registra i film che passano in onda in quel momento

gio91vy ha scritto:
scusate
ma se io lo compro non subito ma tra un mese i film che ha qualcuno che ce l ha gia da un mese io non li avrò perchè il mio decoder non li ha registrati.
Esatto...Il decoder appena si acquista non avrà nessun film, visto che i film vengono registrati dai canali...;)

gio91vy ha scritto:
2a domanda:ma se parlano di qualità dvd e i canali al momento 8in un mux non è qualità dvd, si presuppone che quando il decoder registra qualche canale sarà oscurato per aumentare la qualità della registrazione.
Non è possibile, 1- perchè le registrazioni le comanda Mediaset e 2- perchè i canali gallery non vengono oscurati, solo steel +1 e dc +1 che sono su un altro mux, ma dubito che vadano a reguistrare dai +1...

Arrivato ieri mattina alla catena Eldo di Mercogliano (Av). Mi son trovato lì proprio nel momento in cui stavano sballando una decina di pezzi. Ero indeciso se prenderlo oppure no ma alla fine ho deciso per il no. Motivo principale: non è Hd

Ho visto che anche sul CompraOnline di Mediaworld da oggi è disponibile al prezzo di 139,90 + spese.

fblasot ha scritto:
Io stavo aspettando l'uscita di questo dec. per regalarlo a mio padre ma sono rimasto deluso...così ho fatto che prendere dagli UK un altro TopField TF5800, PVR dual tuner SD con slot CI dove la SmarCAM funziona benissimo, così da impostare quello che più gli piace da registrare (anche due contemporaneamente...)

Costa in UK 180 sterline quello da 250 Gb.... sarebbe da farci un pensierino...

fabio656 ha scritto:
ma per voi ogni novità è una presa in giro?

io non capisco come si possa chiamare "presa in giro" una cosa opzionale, per nulla obbligatoria,
e per di piu', NON in comodato d'uso e vincolata da alcun contratto (che ti sfilano diversi euro al mese...).

se lo vuoi, vai al negozio e lo compri, se non lo vuoi, puoi rimanere con il decoder che hai sempre avuto.

io a volte ho difficoltà a capire.

concordo con snap ovviamente. ;)

[edit] l'interattività è rimasta per i canali calcio.
Infatti io eviterò di comprarlo, non me ne faccio niente. E' vero che è rimasta per il calcio, però solo col decoder; chi ha un tv col decoder mhp integrato non ha l'interattività, smentendo tutti i buoni propositi secondo cui la tv digitale avrebbe dovuto essere un tramite fra i cittadini e le istituzioni.

DTTutente ha scritto:
Da stasera penso inizierà a registrare quindi da domani...;)

Si hanno notizie (più o meno certe) su cosa registerà e verrà proposto nella library? Le serie tv ho intenso le ultime due puntate, ma sono di quelle in prima visione? E per il films?

Ciao!
A.

"Premium On Demand è il nuovo modo di vivere il grande cinema di Mediaset Premium. Un servizio gratuito per tutti i clienti Mediaset Premium abilitati alla visione di Gallery, che porta a casa tua un catalogo di film da vedere quando vuoi e come vuoi, proprio come un DVD. Il decoder abilitato, acquistabile nei negozi specializzati al prezzo di 139 euro e comprensivo di una tessera Mediaset Premium del valore di 39 euro, ti permette di scegliere il tuo film preferito tra oltre 50 proposte ogni mese, sempre a disposizione e costantemente aggiornate e di rivedere gli ultimi episodi delle tue serie tv preferite.

Per utilizzare il servizio Premium On Demand basta acquistare il decoder abilitato con il bollino Premium On Demand, collegarlo al televisore e all'antenna TV e assicurarti di aver sintonizzato correttamente Mediaset Premium. Il catalogo di Premium On Demand si arricchisce e si aggiorna progressivamente ogni settimana. Per consentire il corretto funzionamento del servizio, ricorda di tenere sempre inserita la tessera Mediaset Premium nel decoder che deve essere sempre collegato all'alimentazione elettrica. Premium On Demand, infatti, lavora per te anche quando il decoder è in stand by.

Al primo collegamento del decoder il catalogo sarà vuoto, ma in poco tempo si arricchirà sempre di più per poi aggiornarsi e metterti a disposizione tanti nuovi titoli ogni mese. Entrando nel catalogo potrai scegliere quello che desideri, vederlo e rivederlo tutte le volte che vuoi e avere a disposizione tutte le funzionalità di un normale DVD: pausa, avanti e indietro veloce. Inoltre, se interrompi la visione, niente paura: la puoi riprendere esattamente da dove l'hai lasciata!
"

Link: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1437.shtml

Attivato il sito www.premiumondemand.it con la demo e le informazioni utili

Ultima modifica:
Leggo dal sito: "Fino a 50 FILM diversi tra cui scegliere e le ultime puntate delle più famose SERIE TV americane.
I film si aggiornano automaticamente, così ogni settimana hai 12 film sempre nuovi!"

Quindi, saranno disponibili tutte le prime serate dei 3 canali gallery o solo determinate serie?

nicola84 ha scritto:
la vedo difficile che possano essere disponibili tutte le prime serate di tutti i canali gallery...

Esclusi i canali cinema intendevo:

Continuano ad arrivare nuovi dettagli sui contenuti offerti da Mediaset Premium On Demand, che proporrà mensilmente ai suoi abbonati la scelta tra una cinquantina di titoli cinematografici oltre a tutte le prime serate di Joi, Mya e Steel, da rivedere in comodità in ogni momento, consentendo inoltre di stoppare, mettere in pausa, e riprendere quando e come si vuole la visione.

... dall'articolo che mi hanno indicato sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso