Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ercolino ciao nuovo problema dall entusiasmo alla tristezza ,ora si accende mi dice inizializazzione in corso e mi da una schermata nera e il telecomando non funziona cioè se premo un tasto lampeggia la luce blu ma non mi da niente solo questa schermata nera e ora?sempre grazie

manricotheking ha scritto:
@ercolino ciao nuovo problema dall entusiasmo alla tristezza ,ora si accende mi dice inizializazzione in corso e mi da una schermata nera e il telecomando non funziona cioè se premo un tasto lampeggia la luce blu ma non mi da niente solo questa schermata nera e ora?sempre grazie
devi sempre spegnere dal tasto posteriore per un minuto poi riaccendere..;)

snap ha scritto:
Mezza verità, il decoder è una ciofeca, ma secondo me il problema dell'asincrono è che MP cambia i parametri e il decoder non viene aggiornato tempestivamente.

Quindi la colpa è un bel 50% detto questo poi ognuno è libero di fare le sue scelete, io ho mandato in assistenza il decoder già una volta, onestamente sto solo aspettando che venga un antennista a sistemarmi le ultime cose in casa e poi per fortuna possiamo scegliere.

Ciao snap, concordo con te sulla ciofeca e comunque oltre hai problemi risaputi di cui parliamo tutti in questo forum, anche la sensibilità nella ricezione dei canali lascia alquanto desiderare. Io in casa oltre al botolo ho anche due adb i-can, il 2100 e il 1100 e mentre con loro prendo benissimo tutti i pacchetti di MP, con l' on demand vedo perfettamente solo il pacchetto cinema (fortunatamente) mentre il pacchetto calcio e cartoni sono inguardabili con continui squadrettamenti. Ho naturalmente fatto la prova dalla stessa spina tv con tutti i decoder, ma mentre con gli adb vedo in maniera impeccabile il pacchetto calcio e cartoni con l' on demand non c'è modo. Ammetto che nella mia zona il pacchetto calcio ha un segnale leggermente più debole ma questo è la prova che anche qualitativamente il technotrend non è il massimo. Qualcuno ha mai notato o avuto il mio stesso problema ?

Fatto tantissime volte ma nnt,
me lo faceva anche a me..dopo tante volte spegni-accendi poi ripartiva...fino a quando mi son deciso,appunto,di restituirlo al mittente per il cambio..

Si aggiorna anche in stand-by

Il sw è OTA dalle 2 alle 6 sul Mux Dfree ,quindi domani mattina dovresti trovarlo aggiornato

Mi sa che l'unica è l'assistenza

A voi ha registrato il 4° episodio di "Nip/Tuck"? A me no. Di solito quando tolgo la tessera per vedere le partite in un'altra tv e la rimetto prima di andare a dormire mi risulta comunque registrato grazie alla replica notturna del telefilm, ma ieri, nonostante avessi tenuto la tessera inserita non mi ha registrato né la 1a alle 22 né il secondo passaggio delle 3 di notte circa. Boh!

Una curiosità... anche a chi sta registrando, ma davvero state guardando lo stesso serie\film con l'audio fuori sincrono?

snap ha scritto:
Una curiosità... anche a chi sta registrando, ma davvero state guardando lo stesso serie\film con l'audio fuori sincrono?
io ce l'ho da ieri e appunto ieri notavo che senza l'ultimo firmware non dava problemi di sincronizzazione audio/video. Oggi con la 1.1.9 ho registrato questo problema ma non è poi la fine del mondo, basta una pausa e rimettere play. Cero è che mi aspetto che col nuovo aggiornamento (quando arriva???) si possano correggere questi difetti.
P.s: ieri niente Nip/Tuck ma come serie solo house e rookie blue

Ragazzi ho già fatto presente il problema e tranquilli che non vi abbandono,sto seguendo la cosa ;)

Confermo che anche a me niente, Nip/Tuc, ma in piu anche niente films, a voi ha aggiunto qualche film?

un'altra osservazione: guardando una registrazione se si preme il tasto pausa il video non si interrompe immediatamente come un comune dvd ma fa un leggero salto in avanti. Avete anche voi questo problema?

desalvona ha scritto:
Confermo che anche a me niente, Nip/Tuc, ma in piu anche niente films, a voi ha aggiunto qualche film?
Probabilmente i film in programmazione ieri erano già stati in catalogo di recente, come "Lo spazio bianco".

Ultima modifica:
asincrono

ciao ragazzi! vi scrivo da genova, sono una new entry!
mi segno nella lista di quelli con ricevitore on demand SD con problemi di sincronia audio-video..
mi sta per venire una crisi isterica!!

avrei anche un'altra domanda..
ma il technotrend non ha le funzioni del "pallino rosso" o è il mio che se l'è fumato??

pacapeca ha scritto:
avrei anche un'altra domanda..
ma il technotrend non ha le funzioni del "pallino rosso" o è il mio che se l'è fumato??
No, tranquillo...Non ha questa funzione...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso