Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapete cosa mi fa più ridere?
che in fondo alla pagina di discussione c' è la pubblicità di sky..ABBONATI A SKY!!
:badgrin: :badgrin:
bah, vado a vermi criminal e metto il picchio di homer sul telecomando...pausa...play...pausa...play...pausa...play
:eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
C'è poco da dire al riguardo ,la release che era pronta implementava solo alcune cose ,senza risolvere il problema audio,quindi non ha nessun senso metterla OTA.

Ok è chiaro!

notizie

M a questo aggiornamento quanto arriva? non se ne può + di pausa e play, prima l'audio e ora questo uffa!.

alfraffa ha scritto:
M a questo aggiornamento quanto arriva? non se ne può + di pausa e play, prima l'audio e ora questo uffa!.
Tranquillo,la precedenza negli aggiornamenti è dall'altra sponda (HD),tanto a
Mediaset importa solo (accaparrare clienti)quanto a servizi che tanto reclamizzava,manco le interesserà come vadano.
Và comunque un grande segno di stima per tutto l'impegno da parte dell'infaticabile ERCOLINO.

fate come me...
buttate nel cassonetto quel cesso di decoder e passate a sky!
ripeto...da mediaset c'era da aspettarsi un trattamento del genere..
cmq anche con il decoder hd leggo sul forum che chi lo possiede ha diversi problemini...
quindi gratis non vedi niente...
paghi e vedi male...
che Paese ragazzi...:mad:

Gianni 53 ha scritto:
Mediaset importa solo (accaparrare clienti)quanto a servizi che tanto reclamizzava,manco le interesserà come vadano.
Và comunque un grande segno di stima per tutto l'impegno da parte dell'infaticabile ERCOLINO.

Ragazzi non ci sono precedenze su uno o l'altro ,il team sta lavorando ,ma ci sono problemi che non sempre sono risolvibili immediatamente e vanno comunque poi fatte delle verifiche che portano via tempo.

Non è tutto cosi semplice ,come magari molti pensano ,io sto dietro alla cosa ,quindi sto sollecitando che facciano in fretta.

Duncan#21 ha scritto:
Finalmente ha registrato "Bastardi senza gloria"!

Anche a me l'ha registrato, assieme alle prime due puntate di rubicon, però non ha registrato le ultime 2 puntate di visitor che credo dovevano esserci ieri sera come al solito. Qualcuno sa se visitor c'è stato oppure questo nuovo telefilm l'ha sostituito ?

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non ci sono precedenze su uno o l'altro ,il team sta lavorando ,ma ci sono problemi che non sempre sono risolvibili immediatamente e vanno comunque poi fatte delle verifiche che portano via tempo.

Non è tutto cosi semplice ,come magari molti pensano ,io sto dietro alla cosa ,quindi sto sollecitando che facciano in fretta.

Ercolino, lavoro in campo ict per una grossa azienda pertanto conosco bene i tempi e le problematiche. credimi nessuno vuole illegittimare il tuo impegno anzi.
io dico semplicemente che un azienda come la Mediaset, che offre un certo livello di servizio dovrebbe prima di mettere online appunto, il servizio, testarlo ben bene, calcolare tutteo quasi el possibili variabili.
Poi è ovvio che i problemi possono sorgere ma, innanzi tutto andrebbero segnalati a mezzo sito o mail o sms a chi sta usufruendo del servizio ( del tipo, non siete soli, ci stiamo lavorando! ) e poi risolvere i problemi possibilmente noni n tempi biblici. è più di un mese che si segnala il problema..
ricordiamoci che i soldi dell' abbonamento li puppano comunque sempre....

Ieri sera ho provato a guardare nip/tuck ep 5 ed era una cosa indecente!!! Anche mettendo in pausa ogni 30 secondi perdeva la sincronia!!! Poi a un certo punto della puntata si blocca e ho dovuto spegnere e riaccende decoder ben 4 volte prima di riuscire ad andare avanti prima senza alcun audio, poi fuori sincrono xchè se mettevo in pausa si bloccava l'episodio. CHE VERGOGNA!!! Ma Haven di lunedì a qualcuno lo ha registrato?
Comunque visto che il 99% del mio abbonamento premium lo sfrutto con l'on demand a questo punto se non arriva l'aggiornamento disdico!!! Ieri sera per vedere un'episodio di Nip/tuck da 45 mion ne ho impiegati 80 di minuti per poi vedere cosa? Con tutti sti salti ho capito la metà!

agobor ha scritto:
Ercolino, lavoro in campo ict per una grossa azienda pertanto conosco bene i tempi e le problematiche. credimi nessuno vuole illegittimare il tuo impegno anzi.
io dico semplicemente che un azienda come la Mediaset, che offre un certo livello di servizio dovrebbe prima di mettere online appunto, il servizio, testarlo ben bene, calcolare tutteo quasi el possibili variabili.
Poi è ovvio che i problemi possono sorgere ma, innanzi tutto andrebbero segnalati a mezzo sito o mail o sms a chi sta usufruendo del servizio ( del tipo, non siete soli, ci stiamo lavorando! ) e poi risolvere i problemi possibilmente noni n tempi biblici. è più di un mese che si segnala il problema..
ricordiamoci che i soldi dell' abbonamento li puppano comunque sempre....

Quoto totalmente ! Pensavo fosse una società che si salvava da tante altre, ed invece è la peggiore.
Anche se il prodotto mediasetpremium on demand è gratuito noi tutti abbiamo pagato un sacco di soldi questo box, non è dato in comodato come fa Sky, è ovvio che non posso rivolgermi alla TechnoTrend per un disservizio che è generato dal broadcasting di Mediaset, anche perchè il problema non è del singolo decoder ma succede a tutti.
Mi sembrava dovuto e altresì da società seria e che interessa tenere quei tre clienti che ha, intervenire e andare incontro al cliente in un qualche modo visto che è un problema generale e non singolo.
Io ho inviato una raccomandata con minaccia disdetta se non si dimostrano interessati economicamente o amministrativamente al problema (oltre che tecnicamente). Se rispondono picche chiuderò il contratto perchè in futuro appena sorge un problema simile saremmo allo stesso punto di partenza.

P.S.
Consiglio a tutti di contattare il servizio on demand 199303800 oppure inviare una raccomandata e lamentare il problema minacciando disdetta, se lo facciamo in tanti si danno una mossa.

Gianni 53 ha scritto:

che poi dire hd è un parolone....270 euro per il decoder per avere UN canale hd a 720 p..nemmeno il 1080....
che amarezza....

Ho visto Bastardi senza gloria, il film con Lino Banfi (indovina chi sposa mia figlia mi pare...) e le due puntate di rubicon e udite udite non hanno nè buchi nè asincronia! Qualcosa si muove, speriamo che duri! :D :D :D

fulmicotone988 ha scritto:
Ho visto Bastardi senza gloria, il film con Lino Banfi (indovina chi sposa mia figlia mi pare...) e le due puntate di rubicon e udite udite non hanno nè buchi nè asincronia! Qualcosa si muove, speriamo che duri! :D :D :D

YA UUUUUUUUU!!!! DOPO UN MESE......MA zitti zitti....:eusa_shifty:
non diciamolo ad alta voce...sssshhhhhh!!!!!!!!!!
:eusa_clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso