Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max_225 ha scritto:
Io ho avuto anni fa vari abbonamenti sia mediaset premium che sky e la cosa che mi ha fatto decidere di riprovare ad attivare un abbonamento con mediaset premium e' stata la commercializzazione di questo decoder e del servizio on demand. La possibilita' di vedere cio' che mi pare quando mi pare e' un servizio ideale per me.
Quindi ora come ora che ho decoder in riparazione e abbonamento in scadenza ho deciso di disdire l'abbonamento. Per me non esiste avere un abbonamento mediast senza il decoder ondemand

Io ho comprato appositamente il decoder ondemand per usufruire di questo servizio, 149 euro di decoder + abbonamento mensile con vincolo di 12 mesi.
Non mi sembra una spesa piccola per un servizio che fino a ora cioe' 10 mesi di abbonamento ho usufriuto tra alti e bassi per 7 mesi. Causa una sostituzione del decoder dopo pochi giorni dall'acquisto e una riparazione che sto aspettando da oltre un mese sapere che devo fare....

Telefoni a mediaset e ti dicono che puoi vedere l'abbonamento su altro decoder... me ke mi devo comprare un'altro decoder ondemand a mie spese?
mi sembra assurda la cosa, non mi dite che posso comprare anche altro decoder non ondemand non me ne farei niente.

Scusate lo sfogo.

my sky hd. decoder in comodato d'uso gratuito e installazione a 30 euro...
possibilità di registrare quello che vuoi + sky selction e 10 canali in hd.
e il supporto tecnico..F U N Z I O N A
tutto a partire da 19 eu
dobbiamo ancora discutere di qualcosa??

ERCOLINO ha scritto:
Anche se non si è abbonati al calcio il decoder si aggiorna lo stesso.

Basta ricevere il Mux Mediaset 1

E se il Mux Mediaset 1 si vede e si riceve male il decoder si aggiorna lo stesso o il segnale deve essere stabile ?
E poi scusa Ercolino, ma xchè non lo continuano a mandare sul Mux del pacchetto cinema ? Mi sembra più logico e giusto visto che l' on demand registra film e serie televisive ed uno l'ha acquistato o lo acquista per questo ! Ci sono ancora zone dove il segnale del pacchetto calcio traballa o è addirittura assente, mentre quello del cinema si vede bene !

Io i canali Calcio li ricevo criptati e con segnale basso e irregolare. Una volta scaduto il mese gratuito della scheda Premium non comprerò comunque il pacchetto Calcio perchè non m'interessa: mi interessano solo i film. Come riuscirò a ricevere i prossimi aggiornamenti software dato che Ercolino ha detto che da ieri si riceveranno solo sul mux Mediaset 1, cioè quello dei canali Calcio?

Terrybip ha scritto:
Io i canali Calcio li ricevo criptati e con segnale basso e irregolare. Una volta scaduto il mese gratuito della scheda Premium non comprerò comunque il pacchetto Calcio perchè non m'interessa: mi interessano solo i film. Come riuscirò a ricevere i prossimi aggiornamenti software dato che Ercolino ha detto che da ieri si riceveranno solo sul mux Mediaset 1, cioè quello dei canali Calcio?
La risposta a questa domanda l'ha già data Ercolino...

ERCOLINO ha scritto:
Anche se non si è abbonati al calcio il decoder si aggiorna lo stesso.

Basta ricevere il Mux Mediaset 1

fulmicotone988 ha scritto:
La risposta a questa domanda l'ha già data Ercolino...

a me stanotte non ha scaricato nessun aggiornamento del software...non doveva essere appunto messo vi OTA stanotte!?
Se lascio il decoder sintonizzato su uno qualsiasi dei canali calcio va bene?

Grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Il decoder comunque si aggiorna anche in stand-by non è necessario lasciarlo acceso.
Su uno qualsiasi dei canali del calcio?
Stanotte però non ha scaricato nulla...non si è aggiornato..

Non so se il segnale dei canali calcio è buono e stabile, comunque come tutti i decoder si aggiorna anche in stand-by.

Verifica poi la versione sw che sia quella indicata nel titolo del 3d cioè 1.1.9

VIANELLO_85 ha scritto:
Non so se il segnale dei canali calcio è buono e stabile, comunque come tutti i decoder si aggiorna anche in stand-by.

Verifica poi la versione sw che sia quella indicata nel titolo del 3d cioè 1.1.9

Scusa, ma io ho già la versione 1.1.9, ma mi era sembrato di capire da ERCOLINO che da stanotte dovesse essere messo in rete l'aggiornamento che risolveva il problema dell'asincronia e che si dovesse sintonizzare il decoder sul canale calcio.
Mi son perso qualcosa?

grazie:eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Allora per questo non aggiorna, hai già l'ultima versione :)

Hanno cambiato solo mux dell'ota

Scusate, o sono impazzito o non ho capito niente fino ad'ora...
é da quante non so pagine che si parla di questo fantomatico aggiornamento che deve risolvere il problema dell'asincronia... ma

ERCOLINO ha scritto:
Comunico cambio Mux per l'OTA.

Da oggi il sw sarà OTA sul Mux Mediaset 1 dalle 2 alle 6
Scusa Erolino se ti disturbo, ma non ci capisco più niente.
Parli dell'aggiornamento che risolve il problema dell'asincronia? io ho come tutti la 1.1.9 quindi ancora non mi ha scaricato l'aggiornamento.
Mi confermi che è in rete il nuovo?
grazie

bristolsurreal ha scritto:
Sì ma Ercolino ieri scriveva che da ieri notte doveva essere in rete l'aggiornamento.

Ho solo detto che cambiava Mux per l'OTA.

Non c'è nessun nuovo sw.

Avviso io quando è pronto l'OTA

ERCOLINO ha scritto:
Ho solo detto che cambiava Mux per l'OTA.

Non c'è nessun nuovo sw.

Avviso io quando è pronto l'OTA
Scusa, ma ho letto il tuo messaggio dove dicevi da oggi il sw è in Ota sul mux di Mediaset1 e pensavo ti riferissi al nuovo sw...
scusa

ERCOLINO ha scritto:
Si aggiornano tutte le versioni sw alla 1.1.9 build 1

Ciao scusa io ho la versione 1.1.9 build 1, ma una serie televisiva registrata ieri ancora presenta il problema di asincronia..

Benvenuto

Non è stata rilasciata nessuna nuova versione sw, la 1.1.9 è quella del 23 luglio 2010

;)

Cambio Mux Per Aggiornamento Ota

Ma scusate, uno che ha acquistato il decoder per l'ovvio motivo di usufruire del servizio on demand col pacchetto cinema e naturalmente se l'ha fatto è perchè riceve bene il relativo segnale, d'ora in poi se non riceve il segnale del Mux Mediaset 1 del pacchetto calcio (e succede, io sono un esempio) non si vedrà più aggiornare il decoder ?! Boh.... o sono impazzito, o la scelta non mi pare delle più logiche !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso