agobor
Digital-Forum Junior
max_225 ha scritto:Io ho avuto anni fa vari abbonamenti sia mediaset premium che sky e la cosa che mi ha fatto decidere di riprovare ad attivare un abbonamento con mediaset premium e' stata la commercializzazione di questo decoder e del servizio on demand. La possibilita' di vedere cio' che mi pare quando mi pare e' un servizio ideale per me.
Quindi ora come ora che ho decoder in riparazione e abbonamento in scadenza ho deciso di disdire l'abbonamento. Per me non esiste avere un abbonamento mediast senza il decoder ondemand
Io ho comprato appositamente il decoder ondemand per usufruire di questo servizio, 149 euro di decoder + abbonamento mensile con vincolo di 12 mesi.
Non mi sembra una spesa piccola per un servizio che fino a ora cioe' 10 mesi di abbonamento ho usufriuto tra alti e bassi per 7 mesi. Causa una sostituzione del decoder dopo pochi giorni dall'acquisto e una riparazione che sto aspettando da oltre un mese sapere che devo fare....
Telefoni a mediaset e ti dicono che puoi vedere l'abbonamento su altro decoder... me ke mi devo comprare un'altro decoder ondemand a mie spese?
mi sembra assurda la cosa, non mi dite che posso comprare anche altro decoder non ondemand non me ne farei niente.
Scusate lo sfogo.
my sky hd. decoder in comodato d'uso gratuito e installazione a 30 euro...
possibilità di registrare quello che vuoi + sky selction e 10 canali in hd.
e il supporto tecnico..F U N Z I O N A
tutto a partire da 19 eu
dobbiamo ancora discutere di qualcosa??