Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il decoder da 20 giorni, e dopo i problemi iniziali dovuti alle difficoltà di abilitare la tessera (2 gg) e all'aggiornamento del sw (7 gg), tutto sembra funzionare bene.
Tra 10 gg mi scade il mese gratuito legato alla tessera contenuta nella confezione, per cui dovrò provvedere. Non voglio, per il momento, fare l'abbonamento perchè voglio vedere come va "nel prosieguo" (come dicono i burocrati)... Vorrei semplicemente ricaricare la tessera per 3 mesi, e quindi sono andato sull'area clienti di Mediaset Premium (dove mi ero registrato inutilmente per abilitare la tessera, avendo dovuto poi ripiegare sul call center...) per vedere come fare: in due parole, non ci ho capito quasi nulla !!!! Fra ricariche, prepagate, pass_gallery, abilitazioni, sms e crediti residui non riesco a venirne fuori! Io voglio solo ricaricare la mia tessera per vedere GALLERY e basta: come devo fare senza impazzire?

Terrybip ha scritto:
Ho il decoder da 20 giorni, e dopo i problemi iniziali dovuti alle difficoltà di abilitare la tessera (2 gg) e all'aggiornamento del sw (7 gg), tutto sembra funzionare bene.
Tra 10 gg mi scade il mese gratuito legato alla tessera contenuta nella confezione, per cui dovrò provvedere. Non voglio, per il momento, fare l'abbonamento perchè voglio vedere come va "nel prosieguo" (come dicono i burocrati)... Vorrei semplicemente ricaricare la tessera per 3 mesi, e quindi sono andato sull'area clienti di Mediaset Premium (dove mi ero registrato inutilmente per abilitare la tessera, avendo dovuto poi ripiegare sul call center...) per vedere come fare: in due parole, non ci ho capito quasi nulla !!!! Fra ricariche, prepagate, pass_gallery, abilitazioni, sms e crediti residui non riesco a venirne fuori! Io voglio solo ricaricare la mia tessera per vedere GALLERY e basta: come devo fare senza impazzire?

allora, ti rispondo subito, Gallery per 3 mesi di visione viene 49€uro, e lo puoi consultare tu stesso in questa pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/offerta_premium.html

i tagli di ricarica esistono da 20, 40, 60 e 100 euro, quindi dovresti ricaricare con il taglio da 60, ma in questo modo ti rimarrebbero sulla tessera ben 11€uro, quindi a meno che tu poi in seguito non ti voglia acquistare qualche partita, non conviene..

devi quindi provvedere a ricaricare in un altro modo, che ora sinceramente non ricordo benissimo (ma gli altri ti aiuteranno in merito) che prevede di ricaricare un importo preciso, senza così lasciare soldi sulla tessera (io ricordo che lo feci per attivare ad inizio stagione gallery+calcio a 269€uro) ...

tranquillo che in breve ne uscirai ;)

salve ho diciamo un piccolo problema anchio ho un decoder on demand della techno trend TT-select T502 .
il mio problema e che mi si e rotto il telecomado e non riesco a trovarlo da nessuna parte ho chiesto al rivenditore e mi ha detto che mi devo rivolgere a premium mediaset ho chiamato loro e mi hanno detto che loro si appogiano a mediashopping naturalmente loro il solo telecomando non me lo possono vendere.
Ora chiedo a voi di aiutarmi se qualcuno di voi sa dove posso comprare questo telecomando (assurdo che per un telecomando devo ricomprarmi il decoder :eusa_wall: :eusa_wall: ) ringrazio tutti per le risposte.
Mario

Oltre al secondo episodio di Sanctuary non ha registrato neppure Human Target, ne ieri ne oggi e questo pomeriggio in concomitanza con la replica su Steel il decoder non stava registrando altro...

kyosho66 ha scritto:
salve ho diciamo un piccolo problema anchio ho un decoder on demand della techno trend TT-select T502 .
il mio problema e che mi si e rotto il telecomado e non riesco a trovarlo da nessuna parte ho chiesto al rivenditore e mi ha detto che mi devo rivolgere a premium mediaset ho chiamato loro e mi hanno detto che loro si appogiano a mediashopping naturalmente loro il solo telecomando non me lo possono vendere.
Ora chiedo a voi di aiutarmi se qualcuno di voi sa dove posso comprare questo telecomando (assurdo che per un telecomando devo ricomprarmi il decoder :eusa_wall: :eusa_wall: ) ringrazio tutti per le risposte.
Mario
prova a contattare il centro assistenza ufficiale del decoder, la easyview di brescia. Nelle pagine precedenti trovi l'indirizzo e-mail e il num di telefono ;)

Terrybip ha scritto:

non è la discussione giusta..ad ogni modo devi acquistare una semplice pass gallery. quella valida tre mesi la trovi anche nei centri commerciali,mediaworld, unieruo etc 49eu/3 mesi...etc oppure ai bancomat della unicredit con il numero della tua tessera. se la vuoi da un mese devi usare il sito e pagare con carta di credito ( ma te lo sconsiglio)

ciao

Assistenza tecnica del decoder in caso di guasto

Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030/3707351

Buongiorno,
finalmente risolto parte del problema, il numero qui indicato non funziona per contattarli bisogna chiamare lo 0308371000.
Grazie all'amico che mi ha fornito ilo numero.
Molto cordialmente
wil3d

ps vi terrò aggiornati sulla vicenda

info[at]easyview.tv[/QUOTE]

wil3d ha scritto:
Assistenza tecnica del decoder in caso di guasto

Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030/3707351

Buongiorno,
finalmente risolto parte del problema, il numero qui indicato non funziona per contattarli bisogna chiamare lo 0308371000.
Grazie all'amico che mi ha fornito ilo numero.
Molto cordialmente
wil3d

ps vi terrò aggiornati sulla vicenda

info[at]easyview.tv
[/QUOTE]

fammi sapere come procede !!

Anche a me niente Chuck e mi mancano anche il secondo episodio di Venerdì scorso di Sanctuary e l'episodio di Sabato di Human Target

Visto "io e Merilin".
PERFETTO in TUTTO.
Che dire di più??!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo lavoro!!!!!!!
Grazie. :D

agobor ha scritto:
non è la discussione giusta..ad ogni modo devi acquistare una semplice pass gallery. quella valida tre mesi la trovi anche nei centri commerciali,mediaworld, unieruo etc 49eu/3 mesi...etc oppure ai bancomat della unicredit con il numero della tua tessera. se la vuoi da un mese devi usare il sito e pagare con carta di credito ( ma te lo sconsiglio)
ciao

Scusa, perchè mi sconsigli di pagare con la carta di credito?
E poi, i pass gallery non sono estinti? (letto nel forum)

Adesso che registra bene non si sente più nessuno. L'ondemand è la migliore idea x la tv moderna e per chi rientra tardi.
Ditelo se ora funziona bene.
È solo la mia opinione!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso