Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti ragazzi,volevo chiedere se a qualcuno e' capitato di avere problemi di audio ( gracchiante ) sul T502. ho provato ad azzerare tutto ma il difetto persiste. Grazie per l'aiuto.
 
tonosat ha scritto:
ciao a tutti ragazzi,volevo chiedere se a qualcuno e' capitato di avere problemi di audio ( gracchiante ) sul T502. ho provato ad azzerare tutto ma il difetto persiste. Grazie per l'aiuto.

Ciao.
Se l' anomalia la trovi sui film " registrati " capita.
Nella visione classica della Tv no.
 
ciao marco,si ti confermo che l'audio gracchia guardando tutti i ch.non so in registrazione ma in visione si..credo sia un problema hardware,magari qualche condensatore...ma quale?...grazie per la risposta.
 
tonosat ha scritto:
ciao marco,si ti confermo che l'audio gracchia guardando tutti i ch.non so in registrazione ma in visione si..credo sia un problema hardware,magari qualche condensatore...ma quale?...grazie per la risposta.

Ciao.
Controlla la scart o il cavo collegato alla tv.
se usi la scart, cambiala.
 
si lo avevo gia' provato...:( nulla di fatto continua a gracchiare .E' proprio il decoder.
 
T502 contro ts7500hd

Sto pensando di passare dal t502 al 75000hd. Ho trovato una occasione usato. Ma registra più contenuti avendo il doppio di HDD? Oppure l'unica differenza è qualche contenuto in 3D? Grazie
 
Credo che il mio decoder, purtroppo non più in garanzia, abbia dei seri problemi, visto che non registra più oppure fa apparire il messaggio "Al momento non sono disponibili contenuti".

Se lo tengo spento con l'interruttore posto sul retro per più di un minuto ricompare la lista dei film registrati (tutto è fermo a circa 10 giorni fa) ma, non appena sento che il decoder inizia a registrare, se premo il pulsante "on demand" mi compare la maledetta scritta che i contenuti non sono disponibili.

Può darsi che l'hard disk abbia dei problemi? Dovrei provare a sostituirlo a formattarlo (ntfs?)?

Grazie
 
Ciao.
Stasera abbiamo visto " Animal United " ieri " Repo Man ".
Ottima visione.

Per la cronaca, la sera verso le 23 prima di andare a dormire appoggio l' orecchio al Decoder: se fà rumore ( quindi registra ) lo lascio acceso, altrimenti in caso contrario lo spengo tutta la notte.

Risultato: risparmio energetico e decoder che registra ( forse ) meglio durante il giorno.
 
Zenigata.it ha scritto:
Credo che il mio decoder, purtroppo non più in garanzia, abbia dei seri problemi, visto che non registra più oppure fa apparire il messaggio "Al momento non sono disponibili contenuti".

Se lo tengo spento con l'interruttore posto sul retro per più di un minuto ricompare la lista dei film registrati (tutto è fermo a circa 10 giorni fa) ma, non appena sento che il decoder inizia a registrare, se premo il pulsante "on demand" mi compare la maledetta scritta che i contenuti non sono disponibili.

Può darsi che l'hard disk abbia dei problemi? Dovrei provare a sostituirlo a formattarlo (ntfs?)?

Grazie

Hai un mp

@66Marco

Il decoder è fatto per stare sempre in stand-by
 
giapp ha scritto:
Buongiorno a tutti

...certo che ce ne ha dati di problemi questo decoder....

l'ultimo che ho, da ieri sera mi si resetta da solo ongi 7/8 minuti in continuazione.

ho provato a staccare la spina per tutta la notte ma stamattina ha ricominciato subito?

ora lo fa anche dallo standby...... :eusa_wall:

che dite, lo butto? qualche suggerimento?

grazie

Ho lo stesso identico problema ma non ho vusto soluzioni proposte, qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
 
Ciao.
Io non ho mai avuto questo problema.

Il mio " problema " perenne è che al mattino molte volte non trovo più alcuni programmi.
Devo fare l' aggiornamento canali e poi tornano.
 
TechnoTrend/ondemand:fine della mediocrità

66Marco ha scritto:
Ciao.

Ultimamente non mi registra nulla !!!

Già provato a spegnere, ma niente !!

Confermo,rassegnamoci a buttarlo.(tanto a Mediaset,noi prime "cavie" di Ondemand,ci ringrazia, abbandonandolo a se stesso)
 
Scusate ,potete spiegarmi esattamente che problema riscontrate?

Non vorrei che il tuner delle registrazioni si sia guastato

Per non aver problemi ,il decoder deve sempre rimanere acceso (in stand-by)
 
è ancora un ondemand?

Il decoder ( nel mio caso)è da circa 2/3 mesi che ha smesso di essere un ondemand,mi spiego meglio,mentre il 7500 và che è una meraviglia,solo
2 formattazioni solitarie dalla scorsa estate,il TechnoTrend mantiene quei
3-4 film,5-6 serie e non si rinnova.Il decoder in questione è sempre in stamby,
ho provato diverse volte togliere alimentazione,ma niente,potenze di segnale
ottime(visto il funzionamento del 7500)i decoder sono nello stesso locale,
supportati da due diversi tv.La prova dello scambio è stata fatta anche quella,
ma i risultati non si vedono.Io sono di Varese,devo dire che anche un mio
vicino lamenta assenza di registrazioni sul TechnoTrend.Saluti
 
Ondemand?

ERCOLINO ha scritto:
Non vorrei che si sia guastato il tuner che registra

Può essere,però stranamente a più persone il decoder non è reattivo,forse
neanche a TechnoTrend interessa più implementare "qualche vitamina" per un
prodotto "partorito"già vecchio.Ciò che Mediaset, non dovrebbe permettere,
se ci fosse serietà verso i clienti,ma così non è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso