Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tonosat ha scritto:ciao a tutti ragazzi,volevo chiedere se a qualcuno e' capitato di avere problemi di audio ( gracchiante ) sul T502. ho provato ad azzerare tutto ma il difetto persiste. Grazie per l'aiuto.
tonosat ha scritto:ciao marco,si ti confermo che l'audio gracchia guardando tutti i ch.non so in registrazione ma in visione si..credo sia un problema hardware,magari qualche condensatore...ma quale?...grazie per la risposta.
Zenigata.it ha scritto:Credo che il mio decoder, purtroppo non più in garanzia, abbia dei seri problemi, visto che non registra più oppure fa apparire il messaggio "Al momento non sono disponibili contenuti".
Se lo tengo spento con l'interruttore posto sul retro per più di un minuto ricompare la lista dei film registrati (tutto è fermo a circa 10 giorni fa) ma, non appena sento che il decoder inizia a registrare, se premo il pulsante "on demand" mi compare la maledetta scritta che i contenuti non sono disponibili.
Può darsi che l'hard disk abbia dei problemi? Dovrei provare a sostituirlo a formattarlo (ntfs?)?
Grazie
ERCOLINO ha scritto:Hai un mp
@66Marco
Il decoder è fatto per stare sempre in stand-by
giapp ha scritto:Buongiorno a tutti
...certo che ce ne ha dati di problemi questo decoder....
l'ultimo che ho, da ieri sera mi si resetta da solo ongi 7/8 minuti in continuazione.
ho provato a staccare la spina per tutta la notte ma stamattina ha ricominciato subito?
ora lo fa anche dallo standby......![]()
che dite, lo butto? qualche suggerimento?
grazie
66Marco ha scritto:Ciao.
Ultimamente non mi registra nulla !!!
Già provato a spegnere, ma niente !!
ERCOLINO ha scritto:Non vorrei che si sia guastato il tuner che registra