Non ti resta che provare allora 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
66Marco ha scritto:Ciao.
Accendendolo mi esce questo messaggio:
" Informazione di sicurezza. Sostituzione volontaria. Il vostro ricevitore digitale può avere un difetto. Se il ricevitore è esposto ad alta tensione potrebbero verificarsi situazioni di pericolo ( rischio di shock elettrico ).
Contattare immediatamente tel 199.309.314.
Visitare sito web www.ttgoerter.com
Ma il mio decoder è fuori garanzia !!
ERCOLINO ha scritto:Non è un errore ,è un avviso informativo che è stato messo per avvisare tutti gli utenti.
Vi consiglio di chiamare e verificare il seriale ,ci può essere un problema alla sezione alimentazione.
ERCOLINO ha scritto:Attenzione riguardo l'avviso che vi esce dopo l'aggiornamento riguarda il problema che vi avevo accennato
Nota informativa importante sulla sicurezza:
Techno Trend Görler offre gratuitamente un programma preventivo di sostituzione della PSU del decoder terrestre TT – select T502.
ERCOLINO ha scritto:Cambiano il decoder ,credo che sia istantaneo ,comunque va chiamato solo se nell'etichetta non c'è la scritta POK ,come si vede nelle figure
ERCOLINO ha scritto:Attenzione riguardo l'avviso che vi esce dopo l'aggiornamento riguarda il problema che vi avevo accennato
Nota informativa importante sulla sicurezza:
Techno Trend Görler offre gratuitamente un programma preventivo di sostituzione della PSU del decoder terrestre TT – select T502.
66Marco ha scritto:confermo.
Chiamato 199: ti danno i centri più vicini, lo porti e ti sostituiscono l' alimentatore.
Bisogna lasciarlo in riparazione
maxel68 ha scritto:Mi riferisco al genere dei film, drammatico, serie, etc...
66Marco ha scritto:Ciao.
Qualcuno l' ha già sostituito l' alimentatore ?
ERCOLINO ha scritto:Non l'hai ancora portato in assistenza?
Per chi rientra nella casistica
http://www.ttgoerler.com/3059/ServizioItalia.html
Consiglio vivamente di portarlo in assistenza a far cambiare l'alimentatore