Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
66Marco ha scritto:
Ciao.

Accendendolo mi esce questo messaggio:
" Informazione di sicurezza. Sostituzione volontaria. Il vostro ricevitore digitale può avere un difetto. Se il ricevitore è esposto ad alta tensione potrebbero verificarsi situazioni di pericolo ( rischio di shock elettrico ).
Contattare immediatamente tel 199.309.314.
Visitare sito web www.ttgoerter.com

Ma il mio decoder è fuori garanzia !!

Dopo l' aggiornamento di ieri, ieri sera l'ho spento.
Stasera non mi ha dato più l' errore.
Non ho chiamato, Vi aggiornerò !!

Non è un errore ,è un avviso informativo che è stato messo per avvisare tutti gli utenti.

Vi consiglio di chiamare e verificare il seriale ,ci può essere un problema alla sezione alimentazione.

ERCOLINO ha scritto:
Non è un errore ,è un avviso informativo che è stato messo per avvisare tutti gli utenti.

Vi consiglio di chiamare e verificare il seriale ,ci può essere un problema alla sezione alimentazione.

Ciao.
Ho chiamato: risponde una segreteria telefonica in inglese.
Lasciato messaggio: Boh !!

Cambiano il decoder ,credo che sia istantaneo ,comunque va chiamato solo se nell'etichetta non c'è la scritta POK ,come si vede nelle figure

ERCOLINO ha scritto:
Cambiano il decoder ,credo che sia istantaneo ,comunque va chiamato solo se nell'etichetta non c'è la scritta POK ,come si vede nelle figure

Ho verificato: manca il simbolo " POK ": ora telefono.

Ciao.

Contattato 2 riparatori: mi han detto di portarlo, verrà ordinato l' alimentatore, e sostituito quando arriverà.

Non ci sarà sostituzione completa ( anche perchè, penso io, questo decoder è ormai fuori produzione )

confermo.

Chiamato 199: ti danno i centri più vicini, lo porti e ti sostituiscono l' alimentatore.

Bisogna lasciarlo in riparazione

Salve a tutti!
Una domanda, ma aumenteranno le categorie dei film prossimamente su ondemand?

Grazie.

66Marco ha scritto:
confermo.

Chiamato 199: ti danno i centri più vicini, lo porti e ti sostituiscono l' alimentatore.

Bisogna lasciarlo in riparazione

Ciao.
Qualcuno l' ha già sostituito l' alimentatore ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso