Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fasadi ha scritto:
Erano 2 ma uno aveva scadenza 30/11 per cui stamattina é stato cancellato. Sembra che carichino i film partendo da quelli più vecchi. I film scaricati stamattina erano 'nella rete del killer' e 'michael collins' con scadenza 17/12.
L'altra puntata di Sanctuary quando scade?:eusa_think:

Stasera vedo e ti dico.

Per chi fosse interessato, questo apparecchio é meglio definirlo un lettore multimediale di film provvisto di decoder piuttosto che un decoder con hdd. Pertanto... regolatevi prima di acquistarlo e pentirvene.

fasadi ha scritto:
Stasera vedo e ti dico.

Per chi fosse interessato, questo apparecchio é meglio definirlo un lettore multimediale di film provvisto di decoder piuttosto che un decoder con hdd. Pertanto... regolatevi prima di acquistarlo e pentirvene.
mmh...:icon_rolleyes:

crich ha scritto:
Io aspetto qualche mese e mi piglio quello HD, non ha senso comprare questo
Sono dello stesso parere. Ma quanto si dovra' aspettare per avere quello in Hd ?

fasadi ha scritto:

Che tu sappia, è possibile in ogni caso programmare la visione con un timer per poi eventualmente far registrare ad un dvd-recorder esterno?

fasadi ha scritto:
Stasera vedo e ti dico.

Beh, si...L'abbonato alla fine non può fare nulla, tutti i film e i telefilm da registrare e mettere nell'hdd li decide Mediaset...Quindi direi che hai azzeccato la definizione...:D

snap ha scritto:
Che tu sappia, è possibile in ogni caso programmare la visione con un timer per poi eventualmente far registrare ad un dvd-recorder esterno?
Non è possibile...Non puoi programmare nulla...Fa tutto da solo...;)

snap ha scritto:

Non è possibile. Non ha alcun timer.

ciao a tutti .. scusate forse è già stato detto e mi è sfuggito .. allora l'hd interno serve solo ed esclusivamente per caricarci i loro film e viene gestito da loro ?? .. posso registrare i loro film con altro apparecchio ?? .. e se si posso vedere un'altro programma nel frattempo ?? .. scusate le domande magari banali .. buona serata e grazie per l'eventuale risposta ..

ps per il caffè userò un'altro apparecchio ihihih

Dopo 2 giorni ci sono 2 film e 2 serie TV.

Di questo passo per arrivare 50 film ci vorranno 25 giorni. Un pò tantini :D

DTTutente ha scritto:
Che altra serie ti ha registrato?:eusa_think:

Oggi non c'erano serie nuove...:eusa_think:

Sempre Santuary.
Come detto non mi sembra che stiano registrando film e serie non nuove.

DTTutente ha scritto:
Non è possibile...Non puoi programmare nulla...Fa tutto da solo...;)

Questo è un po' un peccato, se uno voleva magari registrarsi qualcosa sui canali in chiaro? O comunque un film\serie\documentario non incluso nel programma mensile del servizio?

In sostanza quindi una volta che ci sarà lo switch off uno deve dotarsi di uno zapper se volesse registrarsi qualcosa. Vabbe' il decoder mi è utile lo stesso, ma questa è un'emerita cavolata.

snap ha scritto:
Questo è un po' un peccato, se uno voleva magari registrarsi qualcosa sui canali in chiaro? O comunque un film\serie\documentario non incluso nel programma mensile del servizio?

In sostanza quindi una volta che ci sarà lo switch off uno deve dotarsi di uno zapper se volesse registrarsi qualcosa. Vabbe' il decoder mi è utile lo stesso, ma questa è un'emerita cavolata.
Il decoder non è un pvr come potrebbe essere l'adb 5100...

le dimensioni sono 42 cm di larghezza e come profondita'? ,perche' ho il mobile non tanto profondo.

il trasformatore e' interno o esterno ? scalda tanto questo decoder ?

scusate ma se invece di questo decoder prendo lg RHT397H cha ha il lettore di cam posso registrare i contenuti di premium ovviamente programmadolo ogni volta.

laky74 ha scritto:
le dimensioni sono 42 cm di larghezza e come profondita'? ,perche' ho il mobile non tanto profondo.

il trasformatore e' interno o esterno ? scalda tanto questo decoder ?

scusate ma se invece di questo decoder prendo lg RHT397H cha ha il lettore di cam posso registrare i contenuti di premium ovviamente programmadolo ogni volta.

42 di larghezza
Ha il trasformatore interno e non scalda.
Se lo metti a confronto con un dvd recorder questo prodotto non è adatto a te. Sono 2 cose totalmente diverse.

DTTutente ha scritto:
Beh, si...L'abbonato alla fine non può fare nulla, tutti i film e i telefilm da registrare e mettere nell'hdd li decide Mediaset...Quindi direi che hai azzeccato la definizione...:D
niente da fare . l'idea di partenza era buona, anzi ottima (doppio tuner anche, che sarebbe stato utile visto che in commercio non ce n'è nessuno e non capisco il perchè), ma come al solito loro DEVONO IMPORRE LE REGOLE , anche se assurde, ditemi che senso ha registrare 50 programmi dove magari me ne interessa 1 solo , ma chi è quella mente perversa ....???

GIGETTO53 ha scritto:
niente da fare . l'idea di partenza era buona, anzi ottima (doppio tuner anche, che sarebbe stato utile visto che in commercio non ce n'è nessuno e non capisco il perchè), ma come al solito loro DEVONO IMPORRE LE REGOLE , anche se assurde, ditemi che senso ha registrare 50 programmi dove magari me ne interessa 1 solo , ma chi è quella mente perversa ....???

A parte che di decoder a doppio tuner esiste l'adb5810 (anche se ormai fuori produzione) nessuno obbliga a comperare questo prodotto. Se ritieni che a te non serva non lo comperare. Mica qualcuno ordina di farlo. Il concetto di on demand è quello. Se non ti piace, nessun problema. Non comperi prodotti con quella caratteristica.

Il problema fondamentalmente è che si confonde il concetto on demand con il concetto pvr. Ma sono 2 cose totalmente diverse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso