Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me questo decoder sarebbe davvero utile almeno non avrei problemi d'orario ma aspetto la versione hd per prendermelo

@ Fenester98
Ma t'è successo tutto a te?:D Curiosità, dopo che ti veniva fuori quel messaggio, avevi provato a staccare e riattaccare la spina?:eusa_think:

@ Tinho
In 24 ore ti ha già registrato parecchia roba...

smarcam ha scritto:
ma ci voleva tanto a farlo uscire subito in hd. mah
A parte che se non ci sono i canali HD avrebbe registrato comunque i film e i telefilm dei canali sd...Poi metti che PC HD vada solo nelle zone switchate...I non switchati che se ne fanno?

Altra cosa...Un decoder con HD avrà bisogno pure di un hdd più capiente...E tutto questo andrà ad inficiare sul prezzo...Se il decoder sd costa già di suo 139 euro, il decoder HD potrebbe anche costare 100 euro in più...E partire con un servizio del genere chiedendo 250 euro, chi se lo sarebbe comprato? Credo in pochi...

grazie della recensione tinho mi invogli a comprarlo subito perche la sera e difficile che per le nove sia pronto a vedere il film in prima serata e con il demand risolverei il problema e oltre tutto la scheda in prepagato senza scadenza e tanta roba.....

DTTutente ha scritto:
@ Tinho
In 24 ore ti ha già registrato parecchia roba...

Positiva come cosa, la fruizione dei film e delle serie in tempi brevi deve essere il punto di forza di questo servizio.

Speriamo che l'Euronics mi evada in fretta l'ordine così nei prossimi giorni vedo un po' come si comporta visto che ci sono un po' di film e serie tv con cui testarlo :icon_bounce:

arrivato oggi a mediaword qui a modena e subito acquistato.Attivato tessera tramite sito mediaset premium,intanto mi godo il mese di visione gratuita e poi passo la mia easy pay su questa nuova tessera.Dopo vi aggiorno su cosa registra.Per fare l'aggiornamento software va lasciato su qualche canale in particolare?

Ho acquistato il box venerdi scorso e ad oggi ho già un bel catalogo. Il software è molto semplice e facile da usare.
Sto pensando di prenderne uno anche per la camera dei bimbi.
Un'ottima ide a mio avviso.

Volevo chiedere una cosa strana....Ho il decoder collegato da 2 gg sempre in stand by ed ho visto che mi ha scaricato circa 4 film e una serie tv...ma il software non si e' aggiornato...e' sempra .la 1.0 build 4....eppure io il mud dfree lo prendo bene...quindi chiedo se bisogna lasciare in decoder in stand by su qualche canale in particolare...

Rieccomi, portato (ieri) il ricevitore e collegato sul lavoro dopo una nottata mi ha caricato 6 puntate di serie varie e 8 film.
Segnalo anche io il fatto che il software non si è aggiornato, questa notte a quanto pare non hanno inviato.

Saluti

p.s. Lasciato acceso su canale steel

forx64 ha scritto:
Rieccomi, portato (ieri) il ricevitore e collegato sul lavoro dopo una nottata mi ha caricato 6 puntate di serie varie e 8 film.

Ti ricordi quali?

Io ho la versione 1.0.7 e credo che il box deve essere in stand-by per aggiornarsi. Io comunque quando non lo guardo lo metto in stand-by.

...ma quanti casini per cambiare dec!

Premesso che stavo per comprare il ts7900hd perchè volevo finalmente un dec HD.... ecco che esce la novità:mad: ..... ovviamente mi ingolosisce!!!!
Ma credo che rifletterò ancora un pò....

Volevo comunque sapere se acquistando tale dec con relativo cambio tessera, se vi sono problemi di compatibilità della nuova tessera con i vecchi dec o vecchie cam.... o meglio posso continuare a portarmi la mia scheda a spasso tra il dec della camera e il TV integrato della cucina?:eusa_wall:

Credo cmq che attenderò l'HD e poi valuterò la scelta....

Qualcuno ha piu info sul suo arrivo...ho letto 2010... ma non sarà mica Dicembre vero?:5eek: Altrimenti divento matto e ora di allora sarà già uscito un altro super HD RECORDER Video on demand hometheter switch...e chi piu ne ha piu ne metta!!!!.....e io non mi deciderò mai!!:eusa_think:

Scusate la divagazione!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso