Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
come faceva ad essere hd se non cè il canale cinema in hd...
ancora co sto cinema HD...
ma premium calcio HD, canale 5 HD, italia 1 HD, la 7 HD, MTV HD, Rai1 HD ... ti puzzano poterli vedere come faccio oggi io col 7900?

oltretutto comprare un decoder SD adesso...significa doverlo matematicamente cambiare tra pochi mesi...è quello che mi frena

fabio656 ha scritto:
ma premium calcio HD, canale 5 HD, italia 1 HD, la 7 HD, MTV HD, Rai1 HD ... ti puzzano poterli vedere?

oltretutto comprare un decoder SD adesso...significa doverlo matematicamente cambiare tra pochi mesi...è quello che mi frena
Peccato che lo switch off dalle altre parti non c'è ancora stato...E loro prendono in considerazione tutta l'Italia...

fabio656 ha scritto:
ma premium calcio HD, canale 5 HD, italia 1 HD, la 7 HD, MTV HD, Rai1 HD ... ti puzzano poterli vedere come faccio oggi io col 7900?

ma questo è un decoder fatto per il video on demand...e poi sui canali hd in chiaro io vedo tutto upscalato a parte la partita della rai di champions...

advanced85 ha scritto:
ma questo è un decoder fatto per il video on demand...e poi sui canali hd in chiaro io vedo tutto upscalato a parte la partita della rai di champions...
no questo è e DEVE ESSERE un decoder a tutti gli effetti che dovrebbe sostituire il tuo decoder..che fa anche da
on demand...non fà solo da on demand...anche perche costa na piotta e 40 :icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
no questo è e DEVE ESSERE un decoder a tutti gli effetti che dovrebbe sostituire il tuo decoder..che fa anche da
on demand...non fà solo da on demand...anche perche costa na piotta e 40 :icon_rolleyes:
se era hd costava 2 piotte e più...

fabio656 ha scritto:
pazienza...pero' me durava anni.....invece questo lo devo cambia tra pochi mesi.....
Si, ma questo discorso lo fai perchè sei in una zona switchata...Ma per chi non lo è e non lo sarà ancora per altri anni...Che se ne faceva dell'HD? Poi c'è da vedere se Premium Cinema HD sarà solo per le zone switchate o meno...

DTTutente ha scritto:
Si, ma questo discorso lo fai perchè sei in una zona switchata...Ma per chi non lo è e non lo sarà ancora per altri anni...Che se ne faceva dell'HD? Poi c'è da vedere se Premium Cinema HD sarà solo per le zone switchate o meno...
si si per carità, è ovvio...chi come me è già in switch off...rosica a non vedere piu' i canali HD...:mad:

fabio656 ha scritto:
si si per carità, è ovvio...chi come me è già in switch off...rosica a non vedere piu' i canali HD...:mad:
Ma hanno già dettoche arriverà pure la versione HD...Aspetta il prossimo anno e te lo compri...;)

fra un annetto dovrebbe arrivare o poco meno e per il lancio del canale cinema in hd aspetteranno lo swisch off di lombardia e piemonte...

Domanda per chi ha questo decoder e ha attivato la tessera che ha trovato con il decoder...

Prima delle registrazioni, avevate questo messaggio?

INFORMAZIONE
Al momento non sono disponibili contenuti. Attiva la tua tessera Mediaset Premium e tienila inserita nel decoder. Nei prossimi giorni il catalogo si riempirà automaticamente.

A me viene fuori questa scritta e nel decoder c'ho messo la tessera che già avevo, visto che è argentata e senza scadenza e dovrebbe già essere abilitata all'on demand...;)

DTTutente ha scritto:
Domanda per chi ha questo decoder e ha attivato la tessera che ha trovato con il decoder...

Prima delle registrazioni, avevate questo messaggio?

A me viene fuori questa scritta e nel decoder c'ho messo la tessera che già avevo, visto che è argentata e senza scadenza e dovrebbe già essere abilitata all'on demand...;)
Hai ragione. Con la scheda platinum abilitata a Gallery dovresti registrare. Che versione di software hai?

Possibile che a me non si aggiorna?
E' da 4 giorni che l'ho installato, ma la versione del firmware rimane sempre la 1.0.4 built 1.
Il decoder è sempre acceso e con scheda inserita, infatti mi ha già registrato una decina di contenuti, ma il firmaware è sempre quello vecchio....

Angelus ha scritto:
Possibile che a me non si aggiorna?
E' da 4 giorni che l'ho installato, ma la versione del firmware rimane sempre la 1.0.4 built 1.
Il decoder è sempre acceso e con scheda inserita, infatti mi ha già registrato una decina di contenuti, ma il firmaware è sempre quello vecchio....

Anche a me identico problema versione 1.0.0 build 4 prendo al 100% il mux Dfree il decoder e' sempre in standby infatti sta scaricando ancluni film ondemand ma non vuole sapere di aggiornarsi...

Domande:
1)C'e' un canale particolare sul quale sintonizzarsi?
2)E' meglio tenerlo acceso piuttosto che in standby???
3)Che abbiano tolto l'aggiornamento momentaneamente???

Eccomi con le prime impressioni; condivido quanto detto da tutti, non è bello... è molto scarno ma io ci ho guadagnato sicuramente. La qualità dell'immagine e dell'audio è migliore del mio Digiquest che ho messo ora in camera da letto dei miei. Molto più rapido di prima e poi il servizio offerto è davvero ben fatto. Con un pulsante accedi ad una library di film e serie tv senza doverti preoccupare di registrare e quan'altro.

Ho solo un paio di dubbi. Dopo la nottata a registare in automatico questa mattina se lo accendevo nessun canale veniva visualizzato... pagina nera su ogni canale.

Se accedo al menu ondemand alcuni titoli sono visibili, altri schermata nera... vuol dire immagino che ancora non ha completato la registrazione?

Nessun aggiornamento anche per me lasciato in stand-by su Steel.

Ciao!
A.

Salve mi è arrivato 2 giorni fa il decoder On Demand ordinato on-line, ho fatto l'attivazione della tessera ma quando sul telecomando premo il pulsante PREMIUM ON DEMAND mi dice il catalogo non è accessibile il decoder necessita di manutenzione. Inoltre sono 2 giorni che mi rimane il led rosso del stand-by lampeggiante. La versione software è 1.0.0. Per quando riguarda la qualità del segnale è al 95%. Devo restituire il mio decoder oppure devo attendere?

snap ha scritto:
Devi calcolare il prezzo della scheda inserita nella scatola, e se non erro per i nuovi abbonati c'è il solito sconto sui primi mesi di visione.
79 scheda MP compresa, ma ieri ho visto uno united a 59 da MW (sempre MHP)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso