Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggirnamento in questi giorni??

Ho capito male o in questi giorni doveva arrivare un aggiornamento?:eusa_think: Io mi tengo per il momento la 1.1.5 e non lo metto in condizione di aggiornarsi. Non ho problemi audio di nessun tipo.
Non mando avanti o indietro. Se ho pipi :D metto in pausa e nient'altro. Ho troppa paura di avere i prob audio di prima. Funziona benissimo.
Ma tornando all'aggiornamento nn doveva arrivare oggi? O sbaglio?:eusa_think:

wil3d ha scritto:
ecco copia della mail mandata:

"Buongiorno,
abito a Milano e sono possessore di un decoder mediaset premium on demand, purtroppo da qualche giorno, non si riescono a vedere i canali del digitale, mentre invece continua a registrare regolarmente.
Ho provato a cambiare il cavo d’antenna pensando che magari fosse dovuto a quello ma nulla è cambiato, cosa devo fare?
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Cordiali saluti
nome e cognome
Se con un'altro Decoder non hai problemi non resta che l'assistenza. Portalo dove l'hai comprato.

Ieri sera ho visto "certamente forse". Niente asincronia ma 2 o 3 minuti di nero totale e 1 solo buco audio totale di 30 secondi.
È successo anche a voi???

Ultima modifica:
mefiboser ha scritto:
Ieri sera ho visto "certamente forse". Niente asincronia ma 2 o 3 minuti di nero totale e 1 solo buco audio totale di 30 secondi.
È successo anche a voi???

e te pare poco??

che desolazione.....:crybaby2:

easyview non risponde alle mie mail, qualcuno mi può aiutare? sapete a Milano dove posso portarlo?
Molto cordialmente
wil3d

Ragazzi, vi è mai capitato che mettendo un video in pausa, subito dopo che lo rimettevate in play non si sentiva l'audio?
Inoltre ho notato che il decoder, si blocca completamente, se lo metto su un canale con un cartello di mediaset premium, come per esempio Premium Calcio quando non ci sono partite. E' capito anche ad altri?

bristolsurreal ha scritto:
A me sembra invece proprio di sì.
Così aveva detto a più persone il call center di mediaset...ma si sa..sono sempre e soltanto parole...
Ancora a telefonare al call center Mediaset e a dargli pure retta?:5eek: Andiamo bene...:icon_rolleyes:

Quando ci sarà l'aggiornamento lo dirà ERCOLINO qui nel topic, è inutile che spendiate soldi inutilmente a telefonare a gente che ne sa meno di voi...:evil5:

Zenigata.it ha scritto:
Il nuovo firmware non sarebbe dovuto uscire entro il 15 novembre?

Chi mai avrebbe detto questa cosa?

Al momento non c'è ancora niente da mettere OTA ,stanno lavorando per risolvere il problema ,non semplice da risolvere

Parliamo di asincronia!

Sono ancora presenti asincronie audio/video? Io lasciando il sw 1.1.5 non sono presenti.
Dite la vostra esperienza così da fare il punto della situazione.

ERCOLINO ha scritto:
Chi mai avrebbe detto questa cosa?

Al momento non c'è ancora niente da mettere OTA ,stanno lavorando per risolvere il problema ,non semplice da risolvere

è talmente difficile da risolvere che..non lo risolveranno?
mi hanno chiamato ieri, sappiate che offrono un nuovo prezzo, 9 euro al mese per vedere tutta la gallery...
la cosa grave è che alla domanda " mi offrite questo pacchetto per via dei vari problemi di bug sul decoder? è una sorta di retention per non perdere il cliente?
la risposta è stata: non ci risulta nessuna segnalazione su disservizi nè malfunzionamenti...

io vorrei avere una rassicurazione SERIA che stanno lavorando la problema. vorrei vedere una comunicazione ufficiale da technotrend o da premium..E vorrei che mi dicessero in maniera precisa a cosa è dovuto il problema. (se ci stanno lavorando, lo sanno di chi cavolo è la colpa)a questo punto credo sia doveroso in rispetto di tutte le persone che hanno comprato il decodder e che hanno dato fiducia a mediaset premium.

Buongiorno,
sono andato nel negozio dove ho comprato il decoder e mi hanno detto di rivolgermi alla easyview :mad:
Purtroppo loro non rispondono al telefono ed alle mail.
Qualcuno sa come aiutarmi? Magari Ercolino?
Molto cordialmente
wil3d

agobor ha scritto:
è talmente difficile da risolvere che..non lo risolveranno?
mi hanno chiamato ieri, sappiate che offrono un nuovo prezzo, 9 euro al mese per vedere tutta la gallery...
la cosa grave è che alla domanda " mi offrite questo pacchetto per via dei vari problemi di bug sul decoder? è una sorta di retention per non perdere il cliente?
la risposta è stata: non ci risulta nessuna segnalazione su disservizi nè malfunzionamenti...

io vorrei avere una rassicurazione SERIA che stanno lavorando la problema. vorrei vedere una comunicazione ufficiale da technotrend o da premium..E vorrei che mi dicessero in maniera precisa a cosa è dovuto il problema. (se ci stanno lavorando, lo sanno di chi cavolo è la colpa)a questo punto credo sia doveroso in rispetto di tutte le persone che hanno comprato il decodder e che hanno dato fiducia a mediaset premium.

Ma il tuo contratto sta per scadere?

wil3d ha scritto:
Buongiorno,
sono andato nel negozio dove ho comprato il decoder e mi hanno detto di rivolgermi alla easyview :mad:
Purtroppo loro non rispondono al telefono ed alle mail.
Qualcuno sa come aiutarmi? Magari Ercolino?
Molto cordialmente
wil3d
Ma stanno scherzando?
Loro sono i tuoi principali referenti x la garanzia. La stessa spedizione è a carico loro.
Se fai la voce grossa e non ti ascoltano nn ti resta fare come feci io x un cellulare, fagli scrivere davun'associazione consumatori.
Mi chiamarono dopo aver ricevuto la loro lettera e si presero in carico la riparazione. :lol:

mefiboser ha scritto:
Ma stanno scherzando?
Loro sono i tuoi principali referenti x la garanzia. La stessa spedizione è a carico loro.
Se fai la voce grossa e non ti ascoltano nn ti resta fare come feci io x un cellulare, fagli scrivere davun'associazione consumatori.
Mi chiamarono dopo aver ricevuto la loro lettera e si presero in carico la riparazione. :lol:

Ti faccio notare che anche sulla scatola l'assistenza è a carico della easyview.
Non è colpa del negozio ma dell'assistenza stessa.
Qualcuno può aiutarmi?
Molto cordialmentewil3d

ciao Wil3d

ho letto la tua richiesta d' aiuto e spero di esserti utile con quanto segue... ( premetto che non sono molto bravo nell' esprimermi ma per capirci... ) è entrata in vigore da non molto una norma al commercio che ( a tutela del cliente ) impone al venditore/negozio di rispondere direttamente per tutto il periodo della garanzia del bene acquistato...sarà suo compito inviarlo al centro di assistenza e trattare con loro...:evil5:

Ci credo che il noziante ti ha detto di rivolgerti direttamnte tu all' assistenza... sai che bega gli togli !!!!!

comunque su qualsiasi motore di ricerca sono sicuro che trovi in maniera più estesa tutta la norma ... un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso