Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche da me è risolto il problema. Comunque era solo con questo decoder perché ho provato nel TS7800 e con il cam e andava bene.

Premium calcio - Panasonic CAM HD

Ciao,

scusate ma a me il problema persiste:

Scheda Platinum, abbonamento Easypay, genere Gallery + Calcio, tutti i canali sono ok tranne Premium Calcio (segnale criptato).

Ho un televisore Panasonic Plasma 42 con SmarCAM HD Panasonic.

Grazie delle info

Salve ,ho notato una cosa:
Ho acceso ieri un Tecnotrend nuovo e nella sezione On demand non c'era nessun contanuto caricato. Questa mattina ,a parte il fatto che mi ha fatto l'aggiornamento 1.2.3 build1, ho notato che in On demand ci sono caricati alcuni film e serie tv.
Il fatto è che io non avevo messo nel decoder nessuna tessera M.P.
Come ha potuto caricare i contenuti senza tessera?
Ovviamente per vederli mi chiede di inserire la tessera M.P.
La domanda è questa: se io metto la tessera in un altro decoder mi carica lo stesso i contenuti??
Grazie

calo-giu ha scritto:
Salve ,ho notato una cosa:
Ho acceso ieri un Tecnotrend nuovo e nella sezione On demand non c'era nessun contanuto caricato. Questa mattina ,a parte il fatto che mi ha fatto l'aggiornamento 1.2.3 build1, ho notato che in On demand ci sono caricati alcuni film e serie tv.
Il fatto è che io non avevo messo nel decoder nessuna tessera M.P.
Come ha potuto caricare i contenuti senza tessera?
Ovviamente per vederli mi chiede di inserire la tessera M.P.
La domanda è questa: se io metto la tessera in un altro decoder mi carica lo stesso i contenuti??
Grazie

Domanda molto interessante!!!

Io ho 2 decoder a casa e quando tolgo la tessera dal Technotrend per metterla nel TS7800HD non mi registra alcun contenuto, pertanto devo aspettare il passaggio successivo per avere in catalogo i film o i telefilm che mi avrebbe registrato se lo avessi tenuto inserito.

Salve è un paio di giorni (praticamente da venerdi sera) che il decoder non mi registra più nessun contenuto (ne film ne serie tv) l'ultima serie tv registrata è Dottor house ep. mi sembra 6
E' normale che faccia così?
A voi ha registrato qualche cosa in questo week wnd??
Cosa devo fare? vi è mai successo?
Grazie

calo-giu ha scritto:
Salve è un paio di giorni (praticamente da venerdi sera) che il decoder non mi registra più nessun contenuto (ne film ne serie tv) l'ultima serie tv registrata è Dottor house ep. mi sembra 6
E' normale che faccia così?
A voi ha registrato qualche cosa in questo week wnd??
Cosa devo fare? vi è mai successo?
Grazie

A me tutto regolare... :eusa_wall:

Ciao.

Hai provato a spegnerlo per un paio di minuti togliendo la presa di corrente ??

calo-giu ha scritto:
no stasera provo e vi faccio sapere.
Comunque grazie
Ieri sera ho spento e riacceso il decoder è questa mattina ho visto che ha scaricato 6 serie tv e 1 film.
Ma è normale che si sia "addormentato" per 2 giorni senza scaricare nessun contenuto??:eusa_naughty:
Lo ha fatto anche a voi??
prima d'ora è sempre andato bene.
C'è la possibilità di vedere su internet un elenco dei contenuti che scarica giornalmente?
Ciaoa tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso