Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Imho non lo fai. Strano pure che stiano sulla stessa frequenza tanto da infastidirsi.

Salve a tutti,
in una stanza della mia abitazione, dotata di cavo che si collega all'antenna principale collocata sul tetto, ho notato che non riesco a sintonizzare i canali del Mux DFree: il decoder rileva un segnale fluttuante. Nessun problema, invece, per altri mux, come Mediaset 1 e Mediaset 2. In un'altra stanza della mia abitazione, invece, tutto ok.

Credete che sia un problema dell'impianto della mia casa? E' veramente strano, perché fino allo scorso anno andava tutto bene. Grazie.

fulmicotone988 ha scritto:
il mio si è perso le big bang theory, mike&molly e in generale la programmazione di domenica sera. Purtroppo non l'ha recuperata lunedì :sad:
Neanche a me, ma tanto ci sono altre 2 repliche di "The Big Bang Theory", domani sera e domenica pomeriggio.

@ERCOLINO

Ciao Ercolino...è da ottobre 2010 che non collego piu' il tecnotrend alla corrente e all'antenna, per ricevere l'aggiornamento software di dicembre mi basta ricollegarlo o devo mandarlo in assistenza ?
Mi sai dire se l'ultimo software è scaricabile ancora on air ?
Grazie

Basta ricollegarlo ,il sw è OTA

Se lo ricolleghi ,questa sera lascialo in stand-by (led rosso acceso) ,domani mattina lo dovresti trovare aggiornato

Grazie Ercolino :)

Una ultima domanda, a chiunque possa rispondermi, mi hanno regalato una tessera ricaricabile blu da attivare (scadenza 30/6/2012), su questa posso attivare il servizio on demand oppure devo avere quella grigia ?

Ultima modifica:
Salve
avete una mail o un contatto tecnico dove technotrend risponde?
devo fare questo quesito
grazie!

gexxy ha scritto:
siccome ho un technotrend e un telesystem 7500 che sono vicini e siccome i 2 telecomandi inviano gli stessi segnali, ho problemi di conflitto, controllando entrambi non volutamente
Come ovviare?
c'è modo di cambiare la frequenza?
grazie!

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126909

indovinate cosa fa il mio decoder?quando su una registrazione premo indietro va avanti(mostrando la grafica dell'indietro),quando dico di andare avanti a avanti(mostrando la grafica dell'avanti)
che fare?

ok funziona grazie ercolino ma levami un dubbio il reboot automatico avrebbe risolto?

Il decoder non sta più registrando niente! Ha salto sia "The Big Bang Theory" che "Fringe" e rispettive repliche del giorno dopo. Anche a voi succede?

Duncan#21 ha scritto:
Il decoder non sta più registrando niente! Ha salto sia "The Big Bang Theory" che "Fringe" e rispettive repliche del giorno dopo. Anche a voi succede?
E' successo anche al mio un paio di settimane fa.
Non ha registrato niente per due -tre giorni.
Ho spento e riacceso dopo un paio di minuti e si è rimesso a funzionare correttamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso