Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Se riesci ad accedere al menù prova la procedura di formattazione

Premere il tasto MENU seguito dalla sequenza numerica 367628433 ,il decoder si riavvierà e l'HDD verrà formattato

Grazie anche da parte mia! Mi pare che sia lo stesso del 7500? Sbaglio?

Niente da fare, entra nel menù digito la sequenza ma non succede nulla e poi si blocca e riavvia e mi ritorna sulla schermata di impostazione del decoder! Faccio la sintonizzazione dei canali ed alla fine si blocca e si riavvia e ricomincia tutto daccapo! Un incubo!

Alla fine sono riuscito a formattare e a quanto pare non si riavvia più :D !
Grazie 1000 del prezioso aiuto!

Ciao Ercolino,
per i problemi di questo decoder hai notizie?

1) Indicate dove è ubicato esattamente il decoder (località esatta)
Camerano (An)

2) Tipo di Smart card utilizzata (data scadenza)
Premium Easy Pay (senza scadenza)

3) Canale e frequenza dei reboot
Canali Mediaset a Pagamento e non.....l'immagine si blocca se resto per tanto tempo su un canale....poi se cambio canale torna normale

4) Da quando è iniziato esattamente il problema
2 mesi circa

5) Se con l'autostart applicazioni MHP disabilitato il problema migliora
Non ho l'autostart

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento arriva tranquilli ;)

Ciao Ercolino,
alcune domande su questo decoder:

1) A brevissimo quindi arriva l'aggiornamento per evitare i blocchi?
2) Il televideo con l'aggiornamento si potrà aggiungere?
2) I canali si aggiornano automaticamente in questo decoder?

Grazie

Non ho ancora i dettagli del nuovo sw ,ma non ci saranno nuove aggiunte

Si i canali si aggiornano automaticamente ,ricordo che questo decoder è comunque fuori produzione da un bel pezzo

Ho comprato il TT502 alla fine del 2009.
Leggendo il forum ho visto che molti hanno avuto i miei stessi problemi (ad esempio: audio non sincronizzato, registrazioni incomplete, telefilm dalla durata dimezzata, telefilm che improvvisamente diventavano altre trasmissioni passando da 40 minuti a 4 ore, etc). Da circa un mese, mi resettava le trasmissioni registrate almeno una o due volte al giorno e, da una settimana, l'ho dovuto spegnere, perchè mi si continua a riavviare, senza possibilità di vedere e/o registrare più niente.
Ho provato ad accedere al menù per formattare tutto, digitando il codice riportato in uno degli ultimi post, ma non ha funzionato...
Mi domandavo due cose:
1) Una volta avuto accesso al menù, si deve premere un'altra volta il tasto menù oppure devo digitare il codice appena mi appare la schermata?
2) Se fosse un problema dell'hard disk, all'interno c'è un western digital da 160 Gb; la sostituzione deve per forza essere con un disco di uguali dimensioni oppure posso collegare un disco anche più capiente?

Grazie

Non se ne può + di questo ricevitore che di tanto in tanto caccia dei problemi, oltre che da quando l'ho comprato non sono mai riuscito a vedere l'on demand senza la paura che non andasse bene.
Ultimamente i segnali tv non li riceve + bene come prima e i mediaset premium quando cambio canale ci vogliono secondi prima che faccia il suo dovere.
Mi aspetto che da un momento all'altro non funzioni +.
Ma noi poveri utenti dobbiamo sempre essere presi in giro senza essere mai tutelati?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Accedi al menù e poi digiti il codice in sequenza veloce

Ma vieni!!!
Domani vedrò se avrà registrato qualcosa.
Intanto, peró, devo dire che sono finalmente riuscito a reinstallare i canali.
È già un ottimo risultato: il decoder si è riavviato una sola volta dopo avere immesso il codice 367628433. Poi è rimasto acceso senza alcun problema per un'oretta.

Grande, Ercolino, grazie!

Passata la notte, il decoder ha iniziato a registrare e sono comparsi due episodi di serie tv.
Ora, nonostante la "sorveglianza speciale" cui lo sottopongo per vedere come si comporta, sono molto più fiducioso.
Resta ancora un bug: la velocità del fast forward è solo 2X o 32X, non ci sono vie di mezzo...
L'idea, prima o poi, è di sostituire questo decoder (che ha fatto il suo dovere, anche se con alti e bassi, per quasi 3 anni), con uno che svolga le stesse funzioni e abbia anche la possibilità del servizio "play" di Mediaset.
A tal proposito chiedo se qualcuno abbia notizia di apparecchi che lo consentano (a parte il 7900HD di Telesystem, che risulta comunque già vecchiotto).

Ancora grazie, Ercolino! Senza i tuoi suggerimenti, avrei rottamato il decoder entro questa settimana...

serve piu' attenzione su cosa registrare!

Ma chi decide cosa fanisce in ondemand? So che viene deciso da Mediaset , ma io intendo proprio fisicamente come dipendente. Dico questo perché mi trovo benissimo, ma a volte vedo film bellissimi con ottimi attori, ma che poi non ritrovo registrati. Faccio un esempio: non si registrano le prime tv del venerdì.Altro esempio non si è registrato mai il primo episodio delle casalinghe disperate. ERCOLINO puoi far presente la cosa? È vero lo spazio non è molto , ma basta sfruttarlo bene. Molti come me non hanno adsl a casa e trovano utile questo servizio, ma più' attenzione grazie!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso