Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12
Più attenzione oppure mettetolo libero come il my sky e ci arrangiamo!!
continuo a ribadire che serve più attenzione a ciò che finisce registrato in questo decoder. non si è mai registrata la 1a la 2a e la 4a puntata di fairly legal 2. non vinite a dirmi che non ci potevano entrare o cose del genere. già è scadente come servizio poi ci mettiamo la roba a casaccio........ insomma!
ho ragione o sono pesante??? vorrei sentire qualche opinione. mica mi offendo!
Ragazzi, da qualche tempo il decoder mi perde dei canali e devo continuamente ri memorizzarli.
Volevo provare un reset di fabbrica ma non ricordo il PIN (in realtà non ricordo di averlo mai impostato).
I vari 0000 ... 9999 non funzionano.
Come posso fare un reset ?
ercolino ho fatto più volte accendi e spegni dal bottone ho anche staccato più volte la spina ma, dopo la scritta inizializzazione in corso il buio più totale, che faccio? non trovo più lo scontrino