Considerazioni sul Telesystem 6520HD
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un decoder 6520hd e, dopo avere aggiornato il FW, ho fatto alcune prove riscontrando, al momento, i seguenti inconvenienti che spero possano essere risolti con un prossimo FW.
1) un problema, secondo me grave, è che se mentre si sta registrando un programma viene spento il decoder lo stesso si spegne senza avvertire che c'è una registrazioni in corso (perdendo così la registrazione) cosa che invece fa se viene premuto il tasto "stop".
2) se durante una registrazione viene premuto il tasto "back" cessa la registrazione in corso senza alcun avviso.
3) quando inizia una registrazione programmata mentre si guarda un'altra emittente il decoder commuta sull'emittente che va a registrare costringendomi a ricambiare canale.
4) non funziona la programmazione "giornaliera" e "settimanale" in quanto salta il giorno o la settimana della successiva registrazione programmata.
5) anche registrando in formato "TS" che registra anche le informazioni trasmesse dal televideo, nella lista delle registrazioni non appare il titolo del programma registrato ma solamente il nome dell'emittente.
6) quando c'è una registrazione in corso viene inibito il timeshift.
7) è molto scomodo, quando c'è una registrazione in corso, non potere utilizzare la selezione diretta dell'emittente dal telecomando ma bisogna selezionarla dall'intero elenco dei programmi; ora se questo ha un senso quando si stanno effettuando due registrazioni e si vuole vedere "in diretta" un ulteriore programma, non capisco il motivo per il quale, anche con una sola registrazione in corso, si debba ricorrere alla scelta dalla lista completa dei programmi.
Scusatemi se ho postato male o in modo sbagliato ma è la prima volta che mi cimento.
Vorrei chiedere a tutti quelli che mi leggono se hanno gli stessi problemi e se sono riusciti a risolverli in qualche modo.
Da parte mia rimpiango il Majestic DEC-551 (purtroppo non più in produzione).
Saluti a tutti
Pino