Nuovo Agg Sw Telesystem 7.0/7.7 e Fuba 849 (Versione sw ALTS 1.1.0.C) dal 03/11/09

La grafica non cambia,sono state aggiunte alcune cose visibili e non come la PPT per Mediaset ecc...

Un collega, sapendo che ne ho uno uguale, mi ha portato un 7.0 che si è svegliato con led rosso lampeggiante e non si accende più neanche a morire, non hanno seriale e non saprei proprio cosa controllare. Di cosa si può trattare?

Vianello_85 ha scritto:
Il decoder doveva ancora essere aggiornato?

Dato il periodo in cui è successo è probabile di sì, è un utilizzatore normale... on, off e cambio canale :) niente smanettamenti

Vianello_85 ha scritto:
Per caso sai se quella notte è andata via la corrente, o magari ha staccato la spina di alimentazione?

Mi ha solo detto di averlo trovato così quando è andato a riaccenderlo

Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi perchè in mio 7.0 non si aggiorna ??
Le impostazioni sono corrette:
standby - ok
in uso - no
ora - 4.00
giornaliero

nonostante ciò risulta la vers 1.0.0.8 data 02/03/06 quindi mai.
altri dati:
vers loader 1.0.0.2
vers epg 1.0.0.79

Dato che ultimamente mi è sparito Boing, con grande disappunto di mio figlio
volevo sapere se poteva essere dovuto ad un mancato aggiornamento del software.

Grazie

L'aggiornamento viene irradiato sui canali MediasetPremium (frequenza che comprende anche boing), dalle 18.00 alle 22.00.

help

ciao, volevo sapere se qualcuno mi puo dare qualche suggerimento circa il decoder telesistem 7.1! non riesco ada ttivare la scheda mediaset premium che ho comprato! la mia versone del sw è:21p1! ho chiamato a mediaset e mi hanno detto di chiamare alla telesistem...!!cosa devo fare per attivare la scheda mediaset??? serve qualche aggiornameto?:crybaby2: grazie!!

Per attivare la tessera:

1) prendi nota del n° di serie della tessera
2) inserisci la tessera MP e sintonizzi il canale premium attivazione
3) dopodichè chiami 800303404 e segui la procedura indicata dalla voce guida
4) attendi 30 minuti (sempre sintonizzato su Premium Attivazione) affinchè la tua tessera non si attiva.

Il sw è ok ;)

Serafino84 ha scritto:
ciao, volevo sapere se qualcuno mi puo dare qualche suggerimento circa il decoder telesistem 7.1! non riesco ada ttivare la scheda mediaset premium che ho comprato! la mia versone del sw è:21p1! ho chiamato a mediaset e mi hanno detto di chiamare alla telesistem...!!cosa devo fare per attivare la scheda mediaset??? serve qualche aggiornameto?:crybaby2: grazie!!
ciao, vedi bene che se il tuo decoder ha il seriale che inizia cn 04 allora fa parte d quei decoder che non leggono le nuove tessere mediaset premium cn scadenza nel 2009...io ho risolto così:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10291

Ts7.0

Vianello_85 ha scritto:
Per attivare la tessera:

1) prendi nota del n° di serie della tessera
2) inserisci la tessera MP e sintonizzi il canale premium attivazione
3) dopodichè chiami 800303404 e segui la procedura indicata dalla voce guida
4) attendi 30 minuti (sempre sintonizzato su Premium Attivazione) affinchè la tua tessera non si attiva.

Il sw è ok ;)

Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche del DT... Ho appena comprato un Telesystem 7.0 e collegato alla tv per la ricerca canali, ma la ricerca automatica sembra non trovare nulla...

Qualcuno mi puoò aiutare???????:crybaby2: :crybaby2:

Benvenuto

Che versione ha il decoder e di che zona sei?

Potrebbe essere un problema del tuo impianto centralizzato o della tua zona

Hai fatto l'installazione canali da zero?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Che versione ha il decoder e di che zona sei?

Potrebbe essere un problema del tuo impianto centralizzato o della tua zona

Hai fatto l'installazione canali da zero?

Ciao

Grazie della risposta

Il decoder è un TS7.0DT, di quelli in offerta a mediaworld
Il software è ALTS 1.0.0.8
Loader 1.0.0.2

a zona è Milano - Lambrate

;)

Non è l'ultima devi aggiornarlo via OTA

L'aggiornamento sw è OTA dalle 18 alle 22 sul Mux mediaset 1 (dove ci sono i canali mediaset Premium e Boing)

Comunque il fatto che non prendi i canali non dipende dal sw.

Non prendi niente niente?

Adesso sto provando con quella automatica?
ù

Che vuol dire OTA?

Devo prima fare l'aggiornamento e poi domani attivo la tessera mediaset premium?

Significa che l'aggiornamento lo riceve ON-AIR tremite l'antenna

La tessera anche con la vechcia versione funziona ,comunque prima aggiornalo e poi attivala andando sul canale attivazione e rimanendo li per almeno 20 minuti e segui la procedura di attivazione

Ricevi qualche canale?

Sì, + o - credo siano ina 50 ina, forse di più, ci sono tutti quelli mediaset, sportitalia etc....

Adesso mi dice che ha trovato un nuovo sw...

Sta aggiornndo con una schermata nera....

Non toccare nulla e non staccare la corrente

Ci mette un po' ad aggiornarsi anche 20-30 minuti

Indietro
Alto Basso