• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Ho un problema, il mio decoder TS7520HD si é bloccato, non si riavvia rimane in schermata bianca, qualcuno ha il software originale per poterlo formattare e farlo ripartire??

Grazie
 
ok quindi schermata bianca sia da scart che da hdmi, anche se fa il boot come se appena data corrente che solitamente fa vedere il logo telesystem.

Anche durante l'installazione, che solitamente fa vedere la barra di avanzamento fino ad arrivare al 100% per poi riavviarsi, ti ha dato schermata bianca?
 
ok quindi schermata bianca sia da scart che da hdmi, anche se fa il boot come se appena data corrente che solitamente fa vedere il logo telesystem.

Anche durante l'installazione, che solitamente fa vedere la barra di avanzamento fino ad arrivare al 100% per poi riavviarsi, ti ha dato schermata bianca?

Quello che avevo io a nolo non mostrava Telesystem ma dava il logo di Mediaset Premium (quello che hanno usato fino a Luglio 2015)
 
Stacca corrente 1 minuto.

Se anche cosi non riparte l'unica e chiamare Mediaset e richiedere la sostituzione, visto che credo che tu l'abbia a noleggio

No, è mio, lo avevo comprato su ebay! Possibile che non si trovi in rete l'erase flash per poterlo ripristinare?
 
Fatto ma non ne vuol sapere di ripartire, è come inchiodato! Lo prenderei a martellate!
 
Con questo non reebotta piu' ma rimane nella schermata bianca con logo mediaset premium
 
Indietro
Alto Basso