Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Stesso problema anche io, il decoder è quello in noleggio che da mediaset premium, il ts7520hd, la città è sempre Napoli zona orientale, precisamente San Giovanni a Teduccio. Ho provato con la procedura del tasto standby e freccia giù, ma dopo che è uscito il loader si e spento dopo pochi minuti, poi ho inserito l'antenna ma niente.

Consigliate di attendere?

Per tutti quelli che hanno il problema ,consiglio domani di seguire il forum ,ci saranno sicuramente novità..... ;)

New prova!

Salve a tutti,
ho effettuato una nuova prova.
Ho preso un altro decoder (ts7520 non bloccato e funzionante) ho effettuato reset di fabbrica e risintonizzazione canali a via chiaia.

Risultato:canali trovati 358 il decoder termina la ricerca e funziona correttamente.

Ho portato il decoder a casa mia(centro direzionale) l'ho semplicemente collegato senza alcun reset quindi mantenendo la configurazione già fatta a via chiaia e magicamente funziona anche a casa mia.

Si vedono i canali anche gli hd,ma coincidenza non c'è il ch 24.

Ciò conferma che il problema deriva da un canale con frequenza incriminata,la prova del 9 l'avrò domani mattina, il decoder alle 3 di notte effettuerà in automatico una ricerca dei canali(come già descritto nel post di ieri sera a casa mia si ricevono 371 canali),se domattina lo trovo bloccato sarà la dimostrazione che il decoder avrà captato la frequenza incriminata che lo manda in blocco.

Io spero di sbagliarmi e di ritrovarlo funzionante,staremo a vedere speriamo bene!

Comunicato per gli utenti di Napoli e Caserta con il problema del decoder bloccato

Preparatevi una chiavetta USB ,Max 4 GB ,meglio se più piccola ,formattata in fat 32 ,a breve ci potrebbero essere novità ;) Stay Tuned.....

Comunico che la soluzione al problema dei decoder bloccati nelle zone di Napoli e Caserta è stata trovata ,il sw verrà distribuito da lunedi 14 Ottobre

Lunedi ,visto che siamo ormai nel fine settimana e diventerebbe un po' complicato gestirlo

Te che decoder hai esattamente?

:) Ciao a tutti, spero che hanno risolto anche se ho i miei dubbi.
Secondo me la cosa è molto più complessa e complicata, spero di sbagliarmi.

Hanno risolto tranquillo a brevissimo verra messo il sw sul sito Premium in area clienti del 7510-7520

Ercolino allora il problema quale era ? Centrava veramente quel mux locale o i problemi derivavano da altro ?

Ercolino allora il problema quale era ? Centrava veramente quel mux locale o i problemi derivavano da altro ?

Era proprio quell'emittente locale ,che aveva alcuni parametri diciamo sballati.

Comunque il problema è stato risolto anche per il futuro ;)

Domani verrà messo sul sito Premium il sw per il 7510 e 7520.

Ricordo di usare il sw giusto perchè ogni decoder ha un sw diverso

e come mai questo in questione esce su premium ,e quello che e uscito oggi lo hanno messo sul telesystem?

Indietro
Alto Basso