Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Comunico che dal 07/02/14 sarà OTA una nuova versione sw (Vers Sw MSPVOD - 7510-02--0678)

Il Sw è disponibile anche sul sito Mediaset per aggiornare il decoder tramite USB

Si il 7520 è a nolo, l'installazione direi di no, visto che devi solo attaccare due cavi, un altra cosa se devi far ottimizzare l'impianto per il decoder.

Ciao, secondo voi quando ci sarà l'aggiornamento sul decoder per registrare manualmente i canali, anche attraverso la guida tv? Sul telecomando è già presente il tasto rec.

Per ricevere in DVB-T2 non è sufficiente un aggiornamento, in quanto si dovrebbe cambiare "a mano" il sintonizzatore che è DVB-T1

Quindi non è possibile.

Qualcuno che ha questo decoder potrebbe farci una fotografia e upparla qua che voglio vedere il decoder che aspetto ha perché sul Web si trovano solo immagini del TS 7500 e del TS 7510

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Scusate ragazzi..ho aderito alla promo "tutto premium fino al 2015 a 26 €"...ho inserito nella promozione anche il decoder gratuito x24 mesi...ma su per giú...quanti giorni ci vogliono per portarlo a casa ?

Scusate l'ignoranza...ma col POD si possono scaricare app come in uno smart Tv? È vero che si possono vedere contenuti RAI ondemand? Infine è vero che ci sono problemi col catalogo play offline? (Scusatemi per il disturbo e grazie in anticipo)

No non si scaricano le app

Si Rai on demand (Rai Replay) si vede

Cosa intendi con problemi con il catalogo off-line.

Non mi risultano problemi

Indietro
Alto Basso