Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Emh...tempo fa avevo letto che i film del catalogo offline si cancellassero tutti totalmente da soli..ma non so se hanno risolto...per questo ho chiesto...PS:domani è prevista la consegna:)

Emh...tempo fa avevo letto che i film del catalogo offline si cancellassero tutti totalmente da soli..ma non so se hanno risolto...per questo ho chiesto...PS:domani è prevista la consegna:)

Avranno sicuramente risolto il problema. I film vengono aggiornati di volta in volta e ogni film ha una sua scadenza temporale nel catalogo. Ti troverai molto bene con il decoder di Mediaset Premium. ;)

"Una buona dose di sfiga nella mia vita non manca mai"...aiutateeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....Oggi il corriere puntualissimo ha portato il POD...tutto felice ho montato il decoder...l'ho acceso...impostato le prime impostazioni iniziali...e ho proceduto con la ricerca canali...arrivato alla fine..ho premuto OK...ma il decoder non rispondeva...ho aspettato un po...poi ho premuto back e il mi è apparsa una scritta con una frase del tipo "interruzione della ricerca"...dopo aver aspettato cinque minuti ho deciso di staccare l'alimentazione per rifare tutto...ma ora...il decoder accendendosi rimane fermo sulla scritta "avvio del sistema.attendere prego"...ho provato e riprovato ma il risultato è sempre uguale.....che dovrei fareeee?:crybaby2:

Download dell'aggiornamento, doppio clic del file exe appena scaricato e lo scompatti.
Ti consiglio di usare una chiavetta di piccolo taglio, max 2GB , la formatti in FAT e prendi la cartella creata dal file scompattato e la metti nella chiavetta.
Spegni il decoder dal pulsante dal retro, inserisci la chiavetta nel decoder, e lo riaccendi dal tasto dietro on/off.
Una volta terminata la procedura si riavvierà e dovrai staccare subito la chiavetta.
Ulteriori dettagli li trovi nel primo post.

Ma si può usare questa procedura per il mio tipo di problema? Sul sito parla solo di aggiornamento software...non di risoluzione di problemi :crybaby2:

Mia zia la scorsa settimana ha fatto abbonamento a premium con decoder ts 7520 a noleggio. Appena montato il decoder e facendo la ricerca dei canali si è notato subito che non agganciava tutti i mux che normalmente si vedono a Caserta. Abbiamo provato anche in altre stanze ma niente e c'è da dire che con i decoder integrati delle tv i mux li aggancia tutti bene infatti con la cam si vede tutto premium. Sarà da sostituire????

Oggi..appena tornato a casa...ho notato che su play offline ( decoder premium 7520)..si sono cancellati tutti i film e le serie che avevo...che devo fare?

devi attendere che torni a scaricare nuovamente il catalogo,nel frattempo puoi fare un test del decoder e verificare se ha dei problemi

E' possibile che i ricevitori Telesystem 7510 e 7520 si trovino in vendita?

Indietro
Alto Basso